Terzo schieramento
+3
PAOLO95
Gabriele
marco.n
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Terzo schieramento
Gli accordi sono stati presi è nato Futuro, Giovani e Sostegno.
Il Terzo schieramento che se la gioca alle elezioni composto dal PDL (marco.n) e LA DESTRA (Italia). Da subito si procederà a costruire un programma elettorale che finalmente riesce a cambiare L'Italia, a risanare il debito pubblico garantendo un futuro migliore composto dai giovani che necessitano il nostro Sostegno.
Auguriamo agli altri schieramenti un buon lavoro.
Il Terzo schieramento che se la gioca alle elezioni composto dal PDL (marco.n) e LA DESTRA (Italia). Da subito si procederà a costruire un programma elettorale che finalmente riesce a cambiare L'Italia, a risanare il debito pubblico garantendo un futuro migliore composto dai giovani che necessitano il nostro Sostegno.
Auguriamo agli altri schieramenti un buon lavoro.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Terzo schieramento
Auguri al Pdl e a La Destra, uniti in questa nuova avventura!
Gabriele- Frequentatore moderato
- Numero di messaggi : 265
grazie e auguri ache a voi
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Augurandovi buon lavoro speriamo in un confronto politico e serio nel bene del paese.......... convergendo quelle che possono essere le nostre idee.
Buon lavoro
Buon lavoro
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
auguro un buon lavoro alla coalizione di centrodestra e mi auguro che con essa si possa convergere su un nome da proporre per le presidenziali da contraporre alla sinistra!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Grazie a tutti quanti voi!
speriamo che questa Res-Publica diventerà modello per L'ITALIA!!!!!
Insieme con serietà ed onesta ce la possiamo fare!!!!!
speriamo che questa Res-Publica diventerà modello per L'ITALIA!!!!!
Insieme con serietà ed onesta ce la possiamo fare!!!!!
marco.n- Ministro
mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.
Grazie Zucchetto e Sibono e naturalmente tutta la coalizione per la fiducia. Ma come vi ho anche spiegato in MP, ho altri progetti per questa legislatura. Innanzitutto voglio fare ricrescere il PDL, che dalla rivoluzione di RES è decaduto cercando nuovi iscritti e crescendo giorno in giorno.
E naturalmente portare avanti il nostro Programma Elettorale che ancora non è pronto, anzi sinceramente non è nemmeno stato iniziato! le idee ci sono, ma bisogna metterli tutti in una pentola! Intanto attendo il ritorno di Italia e poi ci metteremo subito al lavoro!
Nuovamente grazie a tutti per la fiducia a me data!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:zucchetto ha scritto:mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.
Grazie Zucchetto e Sibono e naturalmente tutta la coalizione per la fiducia. Ma come vi ho anche spiegato in MP, ho altri progetti per questa legislatura. Innanzitutto voglio fare ricrescere il PDL, che dalla rivoluzione di RES è decaduto cercando nuovi iscritti e crescendo giorno in giorno.
E naturalmente portare avanti il nostro Programma Elettorale che ancora non è pronto, anzi sinceramente non è nemmeno stato iniziato! le idee ci sono, ma bisogna metterli tutti in una pentola! Intanto attendo il ritorno di Italia e poi ci metteremo subito al lavoro!
Sta iniziando un nuovo percorso che sarà l'alternativa a una sinistra divisa ma presente. Questo progetto unisce PDL e LA DESTRA ricreando una alleanza di centrodestra che sono sicuro crescerà nel tempo. Insieme a Marco.n ho fatto tante battaglie al senato allora sono sicuro che riusciremo a presentare un progetto credibile che sia l'alternativa alla sinistra. Credo che pero non sia accettabile lasciare le presidenziali al centrosinistra. Sarebbe come se non esistesse ne il centrodestra ne il centro. Dobbiamo presentare un candidato anche solo per dimostrare che esiste un'altra faccia di RES. Io non vorrei presentarmi perchè vorrei dedicarmi al Centrodestra e alla DESTRA che voglio ricostruire ma se è necessario mi presenterò anche solo come bandiera. Certamente dipende se non ci sono altri candidati dei Moderati. Dipende anche se ho la fiducia dei Moderati. La mia sarebbe soltanto una candidatura per rappresentare chi non si riconosce in questa sinistra perchè anche io se la situazione resta cosi voterei scheda bianca.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:marco.n ha scritto:zucchetto ha scritto:mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.
Sta iniziando un nuovo percorso che sarà l'alternativa a una sinistra divisa ma presente. Questo progetto unisce PDL e LA DESTRA ricreando una alleanza di centrodestra che sono sicuro crescerà nel tempo. Insieme a Marco.n ho fatto tante battaglie al senato allora sono sicuro che riusciremo a presentare un progetto credibile che sia l'alternativa alla sinistra. Credo che pero non sia accettabile lasciare le presidenziali al centrosinistra. Sarebbe come se non esistesse ne il centrodestra ne il centro. Dobbiamo presentare un candidato anche solo per dimostrare che esiste un'altra faccia di RES. Io non vorrei presentarmi perchè vorrei dedicarmi al Centrodestra e alla DESTRA che voglio ricostruire ma se è necessario mi presenterò anche solo come bandiera. Certamente dipende se non ci sono altri candidati dei Moderati. Dipende anche se ho la fiducia dei Moderati. La mia sarebbe soltanto una candidatura per rappresentare chi non si riconosce in questa sinistra perchè anche io se la situazione resta cosi voterei scheda bianca.
Italia
Presidente LA DESTRA
Forza Italia! Siamo con te!
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Grazie per l'intervento Italia, Certo non dovremmo lasciare vinto nulla all sinistra! Ma sinceramente i numeri non ci sono nemmeno per una probabilità di vincità di un candidato di Centro o Centrodestra! Si possiamo presentare qualcuno giusto per! Ok... Ma cmq il tempo stringe e c'è molto lavoro davanti a noi!!!
marco.n- Ministro
Argomenti simili
» il terzo in più
» NUOVO MINISTRO E AVANTI COL TERZO POLO!
» TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» NUOVO MINISTRO E AVANTI COL TERZO POLO!
» TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1