Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terzo schieramento

+3
PAOLO95
Gabriele
marco.n
7 partecipanti

Andare in basso

Terzo schieramento Empty Terzo schieramento

Messaggio  marco.n Sab 29 Gen 2011 - 9:41

Gli accordi sono stati presi è nato Futuro, Giovani e Sostegno.
Il Terzo schieramento che se la gioca alle elezioni composto dal PDL (marco.n) e LA DESTRA (Italia). Da subito si procederà a costruire un programma elettorale che finalmente riesce a cambiare L'Italia, a risanare il debito pubblico garantendo un futuro migliore composto dai giovani che necessitano il nostro Sostegno.

Auguriamo agli altri schieramenti un buon lavoro.
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Torna in alto Andare in basso

Terzo schieramento Empty Re: Terzo schieramento

Messaggio  Gabriele Sab 29 Gen 2011 - 12:43

Auguri al Pdl e a La Destra, uniti in questa nuova avventura!
Gabriele
Gabriele
Frequentatore moderato
Frequentatore moderato

Numero di messaggi : 265

Messaggio  PAOLO95 Sab 29 Gen 2011 - 12:58

grazie e auguri ache a voi
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Sab 29 Gen 2011 - 18:40

In bocca al lupo per la vostra nuova avventura!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Sab 29 Gen 2011 - 22:00

Augurandovi buon lavoro speriamo in un confronto politico e serio nel bene del paese.......... convergendo quelle che possono essere le nostre idee.
Buon lavoro
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Sab 29 Gen 2011 - 22:14

auguro un buon lavoro alla coalizione di centrodestra e mi auguro che con essa si possa convergere su un nome da proporre per le presidenziali da contraporre alla sinistra!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  marco.n Lun 31 Gen 2011 - 10:00

Grazie a tutti quanti voi!
speriamo che questa Res-Publica diventerà modello per L'ITALIA!!!!!

Insieme con serietà ed onesta ce la possiamo fare!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Zucchetto Lun 31 Gen 2011 - 15:20

mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  marco.n Lun 31 Gen 2011 - 17:10

zucchetto ha scritto:mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.

Grazie Zucchetto e Sibono e naturalmente tutta la coalizione per la fiducia. Ma come vi ho anche spiegato in MP, ho altri progetti per questa legislatura. Innanzitutto voglio fare ricrescere il PDL, che dalla rivoluzione di RES è decaduto cercando nuovi iscritti e crescendo giorno in giorno.

E naturalmente portare avanti il nostro Programma Elettorale che ancora non è pronto, anzi sinceramente non è nemmeno stato iniziato! le idee ci sono, ma bisogna metterli tutti in una pentola! Intanto attendo il ritorno di Italia e poi ci metteremo subito al lavoro!

Nuovamente grazie a tutti per la fiducia a me data!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Italia Lun 31 Gen 2011 - 18:30

marco.n ha scritto:
zucchetto ha scritto:mi piacerebbe molto che marco.n fosse il candidato alle presidenziali del centrodestra con il supporto ovviamente di unione dei moderati!Concorda anche sibono su questa ipotesi!Lascio al pdl e alla destra la decisione!Il mio é un appello che va solo ed esclusivamente per il bene del paese.

Grazie Zucchetto e Sibono e naturalmente tutta la coalizione per la fiducia. Ma come vi ho anche spiegato in MP, ho altri progetti per questa legislatura. Innanzitutto voglio fare ricrescere il PDL, che dalla rivoluzione di RES è decaduto cercando nuovi iscritti e crescendo giorno in giorno.

E naturalmente portare avanti il nostro Programma Elettorale che ancora non è pronto, anzi sinceramente non è nemmeno stato iniziato! le idee ci sono, ma bisogna metterli tutti in una pentola! Intanto attendo il ritorno di Italia e poi ci metteremo subito al lavoro!

Sta iniziando un nuovo percorso che sarà l'alternativa a una sinistra divisa ma presente. Questo progetto unisce PDL e LA DESTRA ricreando una alleanza di centrodestra che sono sicuro crescerà nel tempo. Insieme a Marco.n ho fatto tante battaglie al senato allora sono sicuro che riusciremo a presentare un progetto credibile che sia l'alternativa alla sinistra. Credo che pero non sia accettabile lasciare le presidenziali al centrosinistra. Sarebbe come se non esistesse ne il centrodestra ne il centro. Dobbiamo presentare un candidato anche solo per dimostrare che esiste un'altra faccia di RES. Io non vorrei presentarmi perchè vorrei dedicarmi al Centrodestra e alla DESTRA che voglio ricostruire ma se è necessario mi presenterò anche solo come bandiera. Certamente dipende se non ci sono altri candidati dei Moderati. Dipende anche se ho la fiducia dei Moderati. La mia sarebbe soltanto una candidatura per rappresentare chi non si riconosce in questa sinistra perchè anche io se la situazione resta cosi voterei scheda bianca.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Claudio Lun 31 Gen 2011 - 19:31

Italia ha scritto:
marco.n ha scritto:

Sta iniziando un nuovo percorso che sarà l'alternativa a una sinistra divisa ma presente. Questo progetto unisce PDL e LA DESTRA ricreando una alleanza di centrodestra che sono sicuro crescerà nel tempo. Insieme a Marco.n ho fatto tante battaglie al senato allora sono sicuro che riusciremo a presentare un progetto credibile che sia l'alternativa alla sinistra. Credo che pero non sia accettabile lasciare le presidenziali al centrosinistra. Sarebbe come se non esistesse ne il centrodestra ne il centro. Dobbiamo presentare un candidato anche solo per dimostrare che esiste un'altra faccia di RES. Io non vorrei presentarmi perchè vorrei dedicarmi al Centrodestra e alla DESTRA che voglio ricostruire ma se è necessario mi presenterò anche solo come bandiera. Certamente dipende se non ci sono altri candidati dei Moderati. Dipende anche se ho la fiducia dei Moderati. La mia sarebbe soltanto una candidatura per rappresentare chi non si riconosce in questa sinistra perchè anche io se la situazione resta cosi voterei scheda bianca.

Italia
Presidente LA DESTRA

Forza Italia! Siamo con te!
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  marco.n Lun 31 Gen 2011 - 19:52

Grazie per l'intervento Italia, Certo non dovremmo lasciare vinto nulla all sinistra! Ma sinceramente i numeri non ci sono nemmeno per una probabilità di vincità di un candidato di Centro o Centrodestra! Si possiamo presentare qualcuno giusto per! Ok... Ma cmq il tempo stringe e c'è molto lavoro davanti a noi!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili