C'è qualcosa che non va....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
C'è qualcosa che non va....
Con questo topic voglio rendere noto a tutta la nazione che ho mandato diversi avvisi a utenti che ormai non frequentano il forum da almeno 14 giorni. Li ho avvisati visto che a breve partirà la sospensione dell'account utente per una settimana come da regolamento. Voglio chiedervi come mai si è venuta a creare questa situazione dove diversi utenti (soprattutto dell'opposizione, che hanno anche cariche amministrative) non frequentino più il forum. Vorrei inoltre chiedervi che cosa posso fare per farli "ritornare" nel forum, dove ultimamente sembra quasi una oligarchia dell'unione democratica per mancanza dell'opposizione (ovviamente oligarchia nel senso buono).
Grazie a tutti per i consigli.
Grazie a tutti per i consigli.
risposta
caro mike ti informo che in casa di unione democratica abbiamo avuto dei cambiamenti, blacke si è ritirato completamente dal forum e il suo posto di senatore sarà preso da lacob, e groen si connetterà a breve da quello che mi ha comunicato.
per l'opposizione io essendo ministro della giustizia presenterò un ricorso in tribunale che porterà alle dimissioni dirette dei deputati della lega nord lattanzio e coach per assenza per oltre tre settimane, suggerirei ai membri della coalizione di opposizione di sostituire quei due seggi con persone attive maggiormente nel forum come il membro di an sibono oppure mikeguerine presidente della repubblica.
queste sono le mie soluzioni
ecco tutto
grazie
daniele
per l'opposizione io essendo ministro della giustizia presenterò un ricorso in tribunale che porterà alle dimissioni dirette dei deputati della lega nord lattanzio e coach per assenza per oltre tre settimane, suggerirei ai membri della coalizione di opposizione di sostituire quei due seggi con persone attive maggiormente nel forum come il membro di an sibono oppure mikeguerine presidente della repubblica.
queste sono le mie soluzioni
ecco tutto
grazie
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: C'è qualcosa che non va....
concordo con il ministro barison!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: C'è qualcosa che non va....
Mike in quanto Presidente della Repubblica (secondo lo Statuto) non può essere eletto deputato o senatore.
Pagina 1 di 1