La Repubblica - NUMERO 27
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 27
Sto temendo molto per il ruolo di Master... nessuno si è ancora candidato...
spero che qualcuno voglia assumere il ruolo di master nel forum!
Per quanto riguarda expito mi dispiace davvero se vuole ritirarsi dalla vita politica del forum e lo ringrazio comunque delle belle parole che ha speso verso fli e udc.A noi piacerebbe molto averlo come alleato dentro udm!Spero ci pensi!!Non credo che sibono sia contrario....
Per quanto riguarda expito mi dispiace davvero se vuole ritirarsi dalla vita politica del forum e lo ringrazio comunque delle belle parole che ha speso verso fli e udc.A noi piacerebbe molto averlo come alleato dentro udm!Spero ci pensi!!Non credo che sibono sia contrario....
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Approfitto per fare i complimenti a Valentino. Ha fatto uno splendido lavoro come master. Dispiace che abbia concluso il mandato e non l'abbia rinnovato, ma sicuramente migliorerà il "mondo politico" di Res.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Il fallimento del governo barison è sotto gli occhi di tutti............ anche thomas ammette in parte questo fallimento........... sono state prodotte solo leggi che hanno l'intento di instaurare la supremazia della sinistra, legge elettorale e stampa, e la cosa che mi fa rabbia che in questa trappola ci sono cascati in molti, specialmente nel voto della legge elettorale, la quale è stata fatta passare come la soluzione di tutti i mali ma invece ha avuto lo scopo di garantire alla sinistra ancora più forza di quella che ha......... in modo da vanificare tutti gli sforzi del centro e della destra con il premio di maggioranza.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076