La Repubblica - NUMERO 27
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 27
Sto temendo molto per il ruolo di Master... nessuno si è ancora candidato...
spero che qualcuno voglia assumere il ruolo di master nel forum!
Per quanto riguarda expito mi dispiace davvero se vuole ritirarsi dalla vita politica del forum e lo ringrazio comunque delle belle parole che ha speso verso fli e udc.A noi piacerebbe molto averlo come alleato dentro udm!Spero ci pensi!!Non credo che sibono sia contrario....
Per quanto riguarda expito mi dispiace davvero se vuole ritirarsi dalla vita politica del forum e lo ringrazio comunque delle belle parole che ha speso verso fli e udc.A noi piacerebbe molto averlo come alleato dentro udm!Spero ci pensi!!Non credo che sibono sia contrario....
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Approfitto per fare i complimenti a Valentino. Ha fatto uno splendido lavoro come master. Dispiace che abbia concluso il mandato e non l'abbia rinnovato, ma sicuramente migliorerà il "mondo politico" di Res.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Il fallimento del governo barison è sotto gli occhi di tutti............ anche thomas ammette in parte questo fallimento........... sono state prodotte solo leggi che hanno l'intento di instaurare la supremazia della sinistra, legge elettorale e stampa, e la cosa che mi fa rabbia che in questa trappola ci sono cascati in molti, specialmente nel voto della legge elettorale, la quale è stata fatta passare come la soluzione di tutti i mali ma invece ha avuto lo scopo di garantire alla sinistra ancora più forza di quella che ha......... in modo da vanificare tutti gli sforzi del centro e della destra con il premio di maggioranza.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Sibono, perdonami, ma che intendi con "stampa"? Finchè scrivi di legge elettorale, ok, è una tua opinione, la rispetto. Ma la stampa? Di che parli? Anzi, è stato proposta alcuni giorni fa una nuova normativa. Abbiamo commentato in 2. E' tristissima una cosa del genere (si badi bene, non mi riferisco solo a Sibono, ma praticamente a tutto il forum). Una legge del genere non interessa a nessuno? Bah. E comunque, per tornare a Sibono, nessuna legge sulla stampa è passata. Mi sono perso qualcosa in questi mesi che ha riguardato la stampa? (Oh, può pure essere, sono anziano e perdo colpi )
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 44
» La Repubblica - NUMERO 17
» La Repubblica - NUMERO 32
» La Repubblica - NUMERO 53
» La Repubblica - NUMERO 18
» La Repubblica - NUMERO 17
» La Repubblica - NUMERO 32
» La Repubblica - NUMERO 53
» La Repubblica - NUMERO 18