Ritiro
+2
Saul
Expito
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ritiro
Saul se vuoi fallo, per non intasare il forum usa un solo topic però.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:Saul se vuoi fallo, per non intasare il forum usa un solo topic però.
No: io ci tengo anche a non essere bannato e a non infrangere le regole.
Buona continuazione.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Expito ha scritto:Saul se vuoi fallo, per non intasare il forum usa un solo topic però.
Buona continuazione.
io di sicuro non ti cito lascio la libertà di parola, quindi se mi dici "scimmia" non faccio ciò che hai fatto te, tranquillo. Se io non ti cito in tribunale non lo farà nessuno, quindi parla se hai il coraggio, o se ciò che devi dire è vero. Oppure è un'altra delle tue intimidazioni?
Expito- Mod
Expito ha scritto:Saul ha scritto:Expito ha scritto:Saul se vuoi fallo, per non intasare il forum usa un solo topic però.
Buona continuazione.
io di sicuro non ti cito lascio la libertà di parola, quindi se mi dici "scimmia" non faccio ciò che hai fatto te, tranquillo. Se io non ti cito in tribunale non lo farà nessuno, quindi parla se hai il coraggio, o se ciò che devi dire è vero. Oppure è un'altra delle tue intimidazioni?
Ma il coraggio di che?! Dai non farmi ridere! Ti ho scritto tutto quello che avevo da dirti in un mp a cui non hai ancora risposto proprio per rispettare il regolamento del forum e non intasarlo. Mp che hai glissato alla grande scappando dal confronto diretto.
Guarda la finisco qua perché come al solito sto sbagliando a darti così tanta importanza.
Buon lavoro.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
ilfatto che mi dai importanza mi fa sentire una nullità. e io non ho risposto al tuo MP perchè con persone del tuo "calibro" non si può discutere, come sta succedendo adesso, dove prima dici una cosa, e poi? non la fai ovviamente.
Ti anticipo: sono ancora in politica a causa delle elezioni, perchè io mi son voluto mettere VOLONTARIAMENTE alla 5 posizione, nella speranza di non entrare, per rispettare la mia parola.
Ti anticipo: sono ancora in politica a causa delle elezioni, perchè io mi son voluto mettere VOLONTARIAMENTE alla 5 posizione, nella speranza di non entrare, per rispettare la mia parola.
Expito- Mod
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE IL RITIRO DELLE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE THOMAS
» Ritiro Candidatura
» Legge n. 907/2010 - Ritiro graduale truppe
» DDL N.22 (Ritiro graduale truppe da missioni di pace)
» [DDL N.17][Difesa]Ritiro graduale militari da missioni di pace
» Ritiro Candidatura
» Legge n. 907/2010 - Ritiro graduale truppe
» DDL N.22 (Ritiro graduale truppe da missioni di pace)
» [DDL N.17][Difesa]Ritiro graduale militari da missioni di pace
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2