Ritiro
+2
Saul
Expito
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ritiro
Da quando vidi (casualmente) questo forum, ho subito capito che la mia avventura sarebbe stata divertente e seria. E così inizialmente è stato. All'inizio mi iscrissi al PD, dove incontrari un ottimo politico Thomas, che mi ha accompagnato inizialmente e mi ha aiutato dove non sapevo. Ma non fu solo Thomas, anche gli altri del PD mi sono stati di grande aiuto e anche Zucchetto, con cui ero alleato e lo sono altrettanto adesso in parlamento, mi aiutò molto. Nel PD mi trovavo bene, certo, c'erano cose che non mi piacevano, ma le sopportavo (una fra tutte era il fatto che per 2 volte stavo per diventare ministro perchè quello di allora mancava, e per due volte è ritornato in extremis). Stretti amicizia con il "pluri-ricercato" del forum, Marco, allora nell'UdC, e diventammo inseparabili, pronti ad aiutarci l'un l'altro. Le cose iniziarono a peggiorare nel PD quando, per correttezza politica, mi spostai da PD a La Destra (prima delle elezioni per dimostrare che a me non interessa la poltrona). Da lì in poi gli "amici" del PD-IdV mi abbandonarono, e fra tutti Thomas che pensavo capisse la mia scelta. Gli unici contatti con il PD gli ebbi con Alessio. Poi c'è stato il mio famoso "idiota" a Thomas che mi costò 21 giorni di ban (che si trasformarono in 35, pari 5 settimane, 1 mese e 1 settimana). Da li in poi la sinistra mi divenne avversa. Ne La Destra mi trovai bene, complice anche l'amicizia con Vincenzo e feci carriera. Lì conobbi anche Claudio e diventammo alleati. Grazie ai "casini" di m-87 divenni Presidente della Res Publica, ruolo che, penso, ho fatto bene. Da lì in poi è storia recente. Tutto è andato liscio fino al 01/05. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, ormai stracolmo dalle frasi di Thomas contro di me da quando è tornato. Come è possibile che un gioco così bello, così perfetto si trasformasse in questo? In un luogo dove "scimmia" è un'offesa da 7 giorni, e "idiota" da 21? O meglio, da 12 giorni e da 35, totalizzando così un record di 47 giorni di ban, con 19 giorni regalati???? Bhe io non ho intenzione di restare qui. Non ho la minima intenzione di giocare con persone che preferiscono richiedere ban anzichè tirar fuori gli attributi e dimostrare di esser più forti di me, di esser più intelligenti di me e di essere capaci di fare un discorso politico.
Per rispetto ho deciso di finire la legislatura, dopo di chè mi dedicherò ad altro. Sono stato un anno in questo forum, e dopo un anno mi ritrovo costretto ad abbandonare a causa di un 26 che non sa "incassare" e ribadire. D'altronde i dibattiti non sono anche questo? Non sono anche incassare e dare colpi?
Quest'oggi, pertanto, annuncio il mio ritiro dalla vita politica a tempo indeterminato. Resterò per curare la TV e/o per aiutare il forum a crescere, portandolo al di fuori di forumattivo.
Distinti saluti
Mi voglio scusare se ho scritto male, ma sono in ritardo per un compleanno, e ho scritto alla meno peggio.
P.S: compliementi Saul, hai vinto. Vorrei sapere solo cosa.
Per rispetto ho deciso di finire la legislatura, dopo di chè mi dedicherò ad altro. Sono stato un anno in questo forum, e dopo un anno mi ritrovo costretto ad abbandonare a causa di un 26 che non sa "incassare" e ribadire. D'altronde i dibattiti non sono anche questo? Non sono anche incassare e dare colpi?
Quest'oggi, pertanto, annuncio il mio ritiro dalla vita politica a tempo indeterminato. Resterò per curare la TV e/o per aiutare il forum a crescere, portandolo al di fuori di forumattivo.
Distinti saluti
Expito
Mi voglio scusare se ho scritto male, ma sono in ritardo per un compleanno, e ho scritto alla meno peggio.
P.S: compliementi Saul, hai vinto. Vorrei sapere solo cosa.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: Ritiro
Allora Expito scrivimi in mp che ne parliamo in privato.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Allora Expito scrivimi in mp che ne parliamo in privato.
Siccome sei in linea ma non mi hai mandato l'mp ti scrivo io, non c'è problema.
Saul ha scritto:Saul ha scritto:Allora Expito scrivimi in mp che ne parliamo in privato.
non cambia niente. Il ritiro lo faccio
Expito- Mod
Expito ha scritto:Saul ha scritto:Saul ha scritto:Allora Expito scrivimi in mp che ne parliamo in privato.
non cambia niente. Il ritiro lo faccio
Fai quello che vuoi basta che rispondi.
vita politica per ora
Expito- Mod
spero veramente caro expito in un tuo ripensamento!Servi molto nella vita politica del forum e lo hai sempre dimostrato!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
exipo parli di lotta e poi ti ritiri........... in questo modo fai solo il gioco di chi vuole far fuori i suoi avversari con metodi che non sono quelli della dialettica politica ma della giiustizia.
Io faccio sempre come penso anche se a volte corro il rischio di creare scompigli, anche quando mi si accusò di essere il solo a creare un clima di tensione nel forum nella scorsa legislatura............ questo servì per fare un minimo di rinnovamento. lo stesso discorso vale anche per zucchetto il quale come te ha brutte intenzioni.
Io faccio sempre come penso anche se a volte corro il rischio di creare scompigli, anche quando mi si accusò di essere il solo a creare un clima di tensione nel forum nella scorsa legislatura............ questo servì per fare un minimo di rinnovamento. lo stesso discorso vale anche per zucchetto il quale come te ha brutte intenzioni.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
tranquillo sibono!
Io ho mostrato gli attributi scrivendo direttamente: in mp, senza avere alcuna risposta. Il resto è aria fritta. Agisci come meglio credi.
sibono ha scritto:exipo parli di lotta e poi ti ritiri........... in questo modo fai solo il gioco di chi vuole far fuori i suoi avversari con metodi che non sono quelli della dialettica politica ma della giiustizia.
.
In questo forum tutto è politica (scrisse sibono).
La parte in rosso sa tanto di minaccia sibonosibono ha scritto:exipo parli di lotta e poi ti ritiri........... in questo modo fai solo il gioco di chi vuole far fuori i suoi avversari con metodi che non sono quelli della dialettica politica ma della giiustizia.
Expito, decidi e rifletti attentamente sulla tua scelta
assolutamente nessuna minaccia, mi riferivo soltanto all'articolo di zucchetto dove anche lui ha espresso delusione per il forum, delusione che si trasforma in voglia di mollare e come ho invitato exipo a non farlo invito zucchetto
sibono- Ministro
Era ironico sibonosibono ha scritto:assolutamente nessuna minaccia, mi riferivo soltanto all'articolo di zucchetto dove anche lui ha espresso delusione per il forum, delusione che si trasforma in voglia di mollare e come ho invitato exipo a non farlo invito zucchetto
Se la gente non cambia, la mia idea non cambia
Expito- Mod
la gente cambia anche in base ai nostri esempi exipo
sibono- Ministro
sibono ha scritto:la gente cambia anche in base ai nostri esempi exipo
Io non ho mai attaccato nessuno in tribunale, apparte Paolo95 per il suo articolo su di me. Ho sempre lottato dentro il parlamento
Expito- Mod
Expito ha scritto:Quest'oggi, pertanto, annuncio il mio ritiro dalla vita politica a tempo indeterminato. Resterò per curare la TV e/o per aiutare il forum a crescere, portandolo al di fuori di forumattivo.
Distinti salutiExpito
Ora ce lo ritroviamo pure in Parlamento. Bah, contento lui...
saul è vietato cambiare idea forse?Io penso che dovremo essere tutti contenti se expito ha deciso di rimanere nel forum e di parteciparvi attivamente,non trovi?
E' anche un vantaggio per res publica a mio avviso o no?
E' anche un vantaggio per res publica a mio avviso o no?
Per carità. Però d'ora in poi non pensi che per me la sua parola data abbia valore.
Se non c'era questo problema con le liste io me ne sarei andato.
Expito- Mod
Saul ha scritto:
trovo molto più scorretto riprendere una discussione vecchia con l'obiettivo mascherato di incoraggiare un utente a lasciare il forum.
Roberto Marchese- Ministro
- Numero di messaggi : 83
Roberto Marchese ha scritto:Saul ha scritto:
trovo molto più scorretto riprendere una discussione vecchia con l'obiettivo mascherato di incoraggiare un utente a lasciare il forum.
Alcuni utenti sono fatti così, lascia stare Roberto
Expito- Mod
Expito ha scritto:Roberto Marchese ha scritto:Saul ha scritto:
Alcuni utenti sono fatti così, lascia stare Roberto
Hai ragione guarda lasciamo perdere perché se dovessi scrivere tutte le cose negative che ti riguardano intaserei il forum.
Buona attività in Parlamento.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE IL RITIRO DELLE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE THOMAS
» Ritiro Candidatura
» Legge n. 907/2010 - Ritiro graduale truppe
» DDL N.22 (Ritiro graduale truppe da missioni di pace)
» [DDL N.17][Difesa]Ritiro graduale militari da missioni di pace
» Ritiro Candidatura
» Legge n. 907/2010 - Ritiro graduale truppe
» DDL N.22 (Ritiro graduale truppe da missioni di pace)
» [DDL N.17][Difesa]Ritiro graduale militari da missioni di pace
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 2