La Repubblica - NUMERO 22
+4
Claudio
sibono
Zucchetto
Thomas
8 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 22
dispiace vedere smepre questi attachi da repubblica!Ma l'ho detto!Non farò polemiche!Scrivete anche quello che volete,continuo a rispettarvi sia chiaro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
thomas............ falla finita a riempire il tuo giornale di partito con articoli che attaccano solo udm o componenti della coalizione dell'udm...........
poi come mai decanti tanto l'operato del tuo partito e non hai mai avuto quell'onestà intellettuale che ti avrebbe dovuto portare a citare anche altri oltre al solo sel o pds come gli artefici della riforma sulla giustizia.
il tuo giornale dimostra come la stampa può condizionare a suo piacimento il corso delle cose.
Se noi dell'udm siamo siamo una coalizione in discesa come hai detto qualche tempo fa in un articolo del tuo giornale di regime come mai ne sei così ossessionato che continui sempre ad attaccarci??????????????????
Noi siamo contenti che scrivi su di noi. significa che alla fine qualche segno lo abbiamo lasciato.
Se questa è la stampa libera................ allora il regime che avevate instaurato qualche tempo fa non è finito............. cominciate con il parlamento e finite con i giornali, una storia di sinistra che si ripete in ogni luogo dove le idee di sinistra cercano di affermarsi e visto che no ci riescono democraticamente lo fanno con una stampa di regime offensiva e ridicola.
E poi voglio chiarire una volta per tutte una cosa: Udm ha deciso di appoggiare il governo di sinistra grazie alla mia insistenza e zucchetto non condivideva affatto questa scelta, quindi fatela finita di dire che zucchetto è stato quello che ha voluto l'alleanza con la sinistra sono stato io ad insitere a fare in modo che questo si potesse avverare. Non me ne vergogno ma me ne pento e me ne sono pentito; quindi basta di accusare zucchetto. se volete qualcuno da crocifiggere sulle tue pagine di giornale sono io. Sibono ha insitito ed ottenuto l'appoggio al governo barison contro tutti i dubbi di zucchetto, che forse aveva ragione, ma tutto quello che fino a questo momento udm ha deciso è sempre stato condiviso alla fine da tutti anche con aspre discussioni.
poi come mai decanti tanto l'operato del tuo partito e non hai mai avuto quell'onestà intellettuale che ti avrebbe dovuto portare a citare anche altri oltre al solo sel o pds come gli artefici della riforma sulla giustizia.
il tuo giornale dimostra come la stampa può condizionare a suo piacimento il corso delle cose.
Se noi dell'udm siamo siamo una coalizione in discesa come hai detto qualche tempo fa in un articolo del tuo giornale di regime come mai ne sei così ossessionato che continui sempre ad attaccarci??????????????????
Noi siamo contenti che scrivi su di noi. significa che alla fine qualche segno lo abbiamo lasciato.
Se questa è la stampa libera................ allora il regime che avevate instaurato qualche tempo fa non è finito............. cominciate con il parlamento e finite con i giornali, una storia di sinistra che si ripete in ogni luogo dove le idee di sinistra cercano di affermarsi e visto che no ci riescono democraticamente lo fanno con una stampa di regime offensiva e ridicola.
E poi voglio chiarire una volta per tutte una cosa: Udm ha deciso di appoggiare il governo di sinistra grazie alla mia insistenza e zucchetto non condivideva affatto questa scelta, quindi fatela finita di dire che zucchetto è stato quello che ha voluto l'alleanza con la sinistra sono stato io ad insitere a fare in modo che questo si potesse avverare. Non me ne vergogno ma me ne pento e me ne sono pentito; quindi basta di accusare zucchetto. se volete qualcuno da crocifiggere sulle tue pagine di giornale sono io. Sibono ha insitito ed ottenuto l'appoggio al governo barison contro tutti i dubbi di zucchetto, che forse aveva ragione, ma tutto quello che fino a questo momento udm ha deciso è sempre stato condiviso alla fine da tutti anche con aspre discussioni.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:thomas............ falla finita a riempire il tuo giornale di partito con articoli che attaccano solo udm o componenti della coalizione dell'udm...........
Sibono basta di fare i falsi moralisti!!
Se questo giornale si sta occupando spesso di Udm è perchè questa coalizione si è distinta in questa legislatura per la poca serietà e l'incoerenza in ogni sua scelta fatta.
Hai ragione sibono: qualcosa Udm lo ha lasciato. Ma in maniera negativa. Criticate il mio modo di fare giornalismo ma voi siete i primi a non rispettare l'altro: noi almeno abbiamo avuto la capacità e la forza di creare quelle riforme che voi definite "cavolate", noi rispondiamo alle domande, noi rispettiamo gli impegni presi.
E questo tuo modo di continuare a scrivere in rosso (prima scrivevi in maiuscolo - che equivale a urlare - e ora hai evidentemente cambiato stile) dimostra quanto siete realmente i "moderati" del forum.
PS: La riforma della giustizia l'ha creata DaveChiappucci che si è avvalso ANCHE dei tuoi consigli (per quanto riguarda un articolo). E infatti l'ho scritto sul giornale. Qui si vuole vedere solo quello che fa più comodo però...
continua pure con i tuoi insulti..................... ti fa onore, lo scrivere in rosso è per dare significato e far porre attenzione sulla parte che di più voglio far notare, mi hai insegnato a non urlare ora mi vuoi inpedire di marcare i miei discorsi????
e lo sai cosa ha portato udm a lasciare la maggioranza; il vostro totalitarismo e il vostro decidere solo il vostro pensiero e portarlo avanti senza tenere conto del pensiero degl'altri...... solo qualche mosca bianca nel pds e sel hanno accettato il dialogo e la discussione accettando anche il parere degl'altri, per il resto la tua unica risposta era: non è nel nostro programma.
Questo per far capire quanto tu fossi disposto al dialogo.
e lo sai cosa ha portato udm a lasciare la maggioranza; il vostro totalitarismo e il vostro decidere solo il vostro pensiero e portarlo avanti senza tenere conto del pensiero degl'altri...... solo qualche mosca bianca nel pds e sel hanno accettato il dialogo e la discussione accettando anche il parere degl'altri, per il resto la tua unica risposta era: non è nel nostro programma.
Questo per far capire quanto tu fossi disposto al dialogo.
sibono- Ministro
grazie sibono per la difesa che assunto nei miei confronti.....ma guarda,ti dò un consiglio da alleato!Da oggi in poi ignoriamo repubblica e non rispodiamo più ai suoi attacchi,fidati,almeno cantano da soli....
MODERAZIONE
Invito l'utente Sibono ad evitare la marea di puntini di sospenzione che solitamente usa, danno fastidio a chi legge. Abbassiamo i toni e, per cortesia, si scriva solo con il colore di default.
Invito l'utente Sibono ad evitare la marea di puntini di sospenzione che solitamente usa, danno fastidio a chi legge. Abbassiamo i toni e, per cortesia, si scriva solo con il colore di default.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
EDIT MODERAZIONE:
Non è vietato dal Regolamento la scrittura che usa Sibono. Pertanto, Sibono può usare i puntini e UN solo colore diverso senza esagerare.
Non è vietato dal Regolamento la scrittura che usa Sibono. Pertanto, Sibono può usare i puntini e UN solo colore diverso senza esagerare.
Mike io non ho vietato i puntini ho detto solo che ne basterebbero due, tre al posto di cinquanta.
non vorrei continuare la causa contro thomas!Apprendo con rispetto la decisione giusta di mikeguerini sul processo da me aperto e sono pronto a finirla qui,senza fare ricorso ad altre cose,ma in cambio chiedo e credo sia giusto le scuse di thomas,tutto qui!Aspetto una sua risposta dato che pure mikeguerini ha ammesso nella sentenza che thomas usa un linguaggio un pò troppo forte!!
ah ah ah ah ah ah ah ah
thomas in sua difesa cita l'art. 21 della costituzione, mentre altri utenti sono stati condannati avendolo altresì attuato................................................................................................................................................................................
exipo è stato condannato, a mio avviso giustamente, anche se mi sa di processo politico, e allora lui non ha espresso un suo pensiero???????????
thomas in sua difesa cita l'art. 21 della costituzione, mentre altri utenti sono stati condannati avendolo altresì attuato................................................................................................................................................................................
exipo è stato condannato, a mio avviso giustamente, anche se mi sa di processo politico, e allora lui non ha espresso un suo pensiero???????????
sibono- Ministro
MODERAZIONE
Sibono, che diamine! Meno puntini!
hai ragione, scusa claudio, è stata una piccola provocazione che ritiro subito, ma a me viene spontaneo scrivere così, capisco il maiuscolo e quindi cerco di farne a meno, ma i puntini................. servono per farvi capire meglio quello che voglio dire come il metodo della scritta in rosso.
sibono- Ministro
MODERAZIONE
Non ti preoccupare cerca di controllarti e vedrai, ci riuscirai.
Non ti preoccupare cerca di controllarti e vedrai, ci riuscirai.
E' da tempo che sogno questo momento ahahah, un moderatore che dica a sibono di ridurre i puntini nei suoi messaggi, a volte sono interminabili XD Ti stimo, sibbòClaudio ha scritto:MODERAZIONE
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
non capisco che fastidio possano dare i puntini, comunque cercherò di adeguarmi come ho fatto con il maiuscolo, il quale ha un significato, urlare ed è giusto richiamarmi quando lo faccio e come potete notare non ho più urlato dall'ultimo periodo di dittatura della sinistra di qualche mese fa.................. ma i puntini............ spiegatemi seriamente che problema vi danno e se è veramente un problema mi adeguo.
sibono- Ministro
Non è che diano fastidio, semplicemente 2 questioni: 1 è grammaticalmente inesistente l'utilizzo di tutti quei punitni, 2 non hanno minimo senso, ne bastano 3, o una virgola, un punto e virgola, non serve una riga intera di puntini, capiremmo lo stesso, non ti preoccuparesibono ha scritto:non capisco che fastidio possano dare i puntini, comunque cercherò di adeguarmi come ho fatto con il maiuscolo, il quale ha un significato, urlare ed è giusto richiamarmi quando lo faccio e come potete notare non ho più urlato dall'ultimo periodo di dittatura della sinistra di qualche mese fa.................. ma i puntini............ spiegatemi seriamente che problema vi danno e se è veramente un problema mi adeguo.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:Non è che diano fastidio, semplicemente 2 questioni: 1 è grammaticalmente inesistente l'utilizzo di tutti quei punitni, 2 non hanno minimo senso, ne bastano 3, o una virgola, un punto e virgola, non serve una riga intera di puntini, capiremmo lo stesso, non ti preoccuparesibono ha scritto:non capisco che fastidio possano dare i puntini, comunque cercherò di adeguarmi come ho fatto con il maiuscolo, il quale ha un significato, urlare ed è giusto richiamarmi quando lo faccio e come potete notare non ho più urlato dall'ultimo periodo di dittatura della sinistra di qualche mese fa.................. ma i puntini............ spiegatemi seriamente che problema vi danno e se è veramente un problema mi adeguo.
Quoto. L'Accademia della Crusca si esprime chiaramente a riguardo. Riprendo da wikipedia:
"I punti (o puntini, o puntolini) di sospensione, anche chiamati puntini sospensivi o (nel parlato) tre puntini, sono un segno di punteggiatura costituito graficamente da un gruppo di tre punti consecutivi scritti orizzontalmente. Si tratta di un segno di pausa e quindi nella lettura corrisponde a un intervallo fonetico paragonabile a quello di una virgola.
I punti di sospensione sono sempre in numero di tre, sia che si trovino alla fine, all'inizio o all'interno di un periodo."
Nonostante ciò, ritengo i puntini di Sibono mitici, un vero marchio di fabbrica, un patrimonio di res. Un pò come il "Grazie" di Daniele Barison alla fine di ogni post.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Ahahahaha ragazzi mi state facendo morire dal ridere
Ps: in teoria staremmo andando OT... se vogliamo continuare la discussione dei puntini infiniti di Sibono o del Grazie di Barison, apriamo un altro topic in "off topic"
Ps: in teoria staremmo andando OT... se vogliamo continuare la discussione dei puntini infiniti di Sibono o del Grazie di Barison, apriamo un altro topic in "off topic"
sibono ha scritto:ah ah ah ah ah ah ah ah
Il termine "scimmia" di Expito non era scritto né su un giornale né virgolettato (le prime due differenze che mi vengono in mente). Mi sono trattenuto parecchie volte su di lui ma questa volta ho giudicato il termine offensivo e, a quanto risulta, a ragione.
Sai bene che non si tratta di un processo politico perché non ricorro spesso al tribunale e lo sapevi bene anche quando sei intervenuto lì, visto che la mie ultime attività su Res non includono certo solo il tribunale.
A me viene il dubbio che la tua difesa nei suoi confronti sia stata e, forse lo è ancora, politica, come alcune tue frecciatine nei miei confronti che leggo ultimamente sul forum.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
tutto è politica nel forum saul, anche la tua posizione e quella del mgn è politica.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:tutto è politica nel forum saul, anche la tua posizione e quella del mgn è politica.
Come sviare la risposta da un punto ben preciso: bravo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 1
» La Repubblica - NUMERO 12
» La Repubblica - NUMERO 28
» La Repubblica - NUMERO 46
» La Repubblica - NUMERO 13
» La Repubblica - NUMERO 12
» La Repubblica - NUMERO 28
» La Repubblica - NUMERO 46
» La Repubblica - NUMERO 13