Decreto legge in materia di invio dell'esercito a Napoli.
+3
daniele barison
alessimaga
Gabriele
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Decreto legge in materia di invio dell'esercito a Napoli.
in effetti gabriele non ha commesso un errore....... è vero che la competenza dei carabinieri è del ministro della difesa, ma vista la situazione la gestinoe dell'emergenza è a carico della prefettura e di conseguenza del ministero dell'interno, in quanto tutto ciò che accade all'interno del territorio italiano è gestito dai prefetti. il ministro della difesa si occupa solo di disporre e aturizzare l'utilizzo dei soldati il resto spetta al PREFETTO
Udm sosterrà il decreto.
Udm sosterrà il decreto.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Gabriele lo pubblichi tu su richieste DDL?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Gabriele- Frequentatore moderato
- Numero di messaggi : 265
Ma scusate, non si era deciso di proporre questo testo come DDL e non come DECRETO???
E poi prima di essere pubblicato nella sezione "Richieste DDL" se si tratta di decreto questo deve essere approvato nel Cdm (CON IL TESTO DEFINITIVO e credo che il Cdm non ha votato sull'ultimo testo proposto) mentre se si tratta di DDL deve essere votato dal partito che lo propone, cioè il PDS. Solo dopo si pubblica nella sezione "Richieste DDL".
Per una volta ho chiuso un'occhio (sulla finanziaria). Qui non lo farò. Il REGOLAMENTO VA RISPETTATO.
E poi prima di essere pubblicato nella sezione "Richieste DDL" se si tratta di decreto questo deve essere approvato nel Cdm (CON IL TESTO DEFINITIVO e credo che il Cdm non ha votato sull'ultimo testo proposto) mentre se si tratta di DDL deve essere votato dal partito che lo propone, cioè il PDS. Solo dopo si pubblica nella sezione "Richieste DDL".
Per una volta ho chiuso un'occhio (sulla finanziaria). Qui non lo farò. Il REGOLAMENTO VA RISPETTATO.
Chiedo che il testo presentato in "Richieste DDL" da Gabriele VENGA IMMEDIATAMENTE RITIRATO.
Nel titolo del topic si parla di "DDL" e dentro il testo si parla di "DECRETO". Le cose sono differenti!!
Nel titolo del topic si parla di "DDL" e dentro il testo si parla di "DECRETO". Le cose sono differenti!!
RISPETTIAMO LA COSTITUZIONE!!!
(per i punti scritti nel precedente messaggio)
(per i punti scritti nel precedente messaggio)
Thomas hai ragione. L'ora tarda e quanto detto nei giorni scorsi sul fatto che fosse un decreto o un ddl mi hanno un po' confuso. Ho appena cancellato il topic in Richieste DDL e ora posto il decreto nel Cdm, e sperando che l'approvazione richieda poco tempo, ci rivediamo in parlamento
Gabriele- Frequentatore moderato
- Numero di messaggi : 265
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Invio esercito a Napoli
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Legge n. 103/2010 - Misure in materia di delocalizzazioni
» DECRETO LEGGE SULL'INTRODUZIONE DEL REATO DI OMICIDIO STRADALE
» Decreto Legge Sull'Introduzione Del Reato Di Omicidio Stradale.
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Legge n. 103/2010 - Misure in materia di delocalizzazioni
» DECRETO LEGGE SULL'INTRODUZIONE DEL REATO DI OMICIDIO STRADALE
» Decreto Legge Sull'Introduzione Del Reato Di Omicidio Stradale.
Pagina 2 di 2