COMUNICATO N.17
+4
Gabriele
PAOLO95
marco.n
pized85
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COMUNICATO N.17
allora non ci siamo capiti, io ho detto che quella clausola la tolgo appena troviamo un modo che vada bene a tutti così riscrivo tutto il comunicato, quello è stato un errore mio ma è stato fatto per evitare cose strane, non per un abuso di potere...
l'errore è mio ma non mi sono inventato un regola ho detto solo un criterio di giudizio che effettivamente è sbagliato...
io comunque non ho problemi ad ammettere i miei errori però resta il fatto che in qualche modo bisogna fare questo lavoro, perchè ho notato che dalla 1° votazione alla fiducia sono rientrate 3 persone e ci mancava solo claudio che è giustificato.
l'errore è mio ma non mi sono inventato un regola ho detto solo un criterio di giudizio che effettivamente è sbagliato...
io comunque non ho problemi ad ammettere i miei errori però resta il fatto che in qualche modo bisogna fare questo lavoro, perchè ho notato che dalla 1° votazione alla fiducia sono rientrate 3 persone e ci mancava solo claudio che è giustificato.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:allora non ci siamo capiti, io ho detto che quella clausola la tolgo appena troviamo un modo che vada bene a tutti così riscrivo tutto il comunicato, quello è stato un errore mio ma è stato fatto per evitare cose strane, non per un abuso di potere...
Le sedute su voto di fiducia ed elezione Presidente del Parlamento non vanno considerate perchè la Costituzione dice:
f)I parlamentari sono tenuti a
partecipare a tutte le sedute di ResPublica. Nel caso in cui un
parlamentare, senza preavviso, nonpartecipa a tre sedute (si considera
seduta ciascun topic aperto per ogni DDL posto in esame in Parlamento)
consecutive sarà valutata la sua ammonizione da parte del Presidente del
Parlamento. Se si ripete il caso, la Corte Costituzionale di Giustizia si riunisce e dichiara il parlamentare destituito automaticamente dal suo incarico.
Quindi si considerano sedute parlamentari solo i topic dove si votano dei DDL (e finora non sono stati messi DDL ai voti).
Bisogna, comunque, trovare un metodo per "selezionare" gli assenti ma non tramite il registro commenti. Si potrebbero fare controlli incrociati (come diceva Crocerus) e vedere se gli utenti parlamentari sono entrati nel periodo della seduta.
anche qui hai ragione thomas..............
si può fare il goflio firma delle sedute come avviene nella realtà, è solo una proposta trovate voi il modo io non ne ho idea di come si possa attuare un controllo simile.
si può fare il goflio firma delle sedute come avviene nella realtà, è solo una proposta trovate voi il modo io non ne ho idea di come si possa attuare un controllo simile.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
no io non ho detto che fin'ora ci sono state irregolarità di assenze però ho detto già nella prima e nella seconda ci sono state delle assenze quindi vorrei evitarle nell'arco di tutta la seduta e poi se ci sono delle regole bisogna rispettarle, non è che quella carta sta li e bisogna contemplarla...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» COMUNICATO N. 8 ABROGAZIONE COMUNICATO N.7
» [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4
» Comunicato II
» comunicato III
» Comunicato II
» [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4
» Comunicato II
» comunicato III