[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705
5 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale
Pagina 1 di 1
[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705
Apro questo topic perchè voglio denunciare un fatto molto rilevante nella 2 Res-Publica, e che ho paura stia succedendo anche adesso: la doppia utenza.
L'utente vincenzomitico705 mi ha più volte parlato e confermato durante la 2 ResPublica di far uso di vari computer per controllare vari account "spia" ovvero i seguenti: alberta rizzuti - vittorio - alonix.
Visto l'aumento degli account nel forum ho pensato che ci fosse lui dietro a tutto questo, perchè, come da lui dichiarato si MSN nell'Ottobre 2010 deve "ancora attaccare i computer della scuola".
Chiedo pertanto 2 cose:
-Ban Perenne su ogni campo per vincenzomitico.
-il controllo di tutti gli indirizzi IP per vedere se c'è qualcosa di "strano".
-eliminazione degli utenti neo iscritti in caso di non partecipazione per una settimana.
Sono disponibile per ogni documento che potrebbe servire ai fini della faccenda
L'utente vincenzomitico705 mi ha più volte parlato e confermato durante la 2 ResPublica di far uso di vari computer per controllare vari account "spia" ovvero i seguenti: alberta rizzuti - vittorio - alonix.
Visto l'aumento degli account nel forum ho pensato che ci fosse lui dietro a tutto questo, perchè, come da lui dichiarato si MSN nell'Ottobre 2010 deve "ancora attaccare i computer della scuola".
Chiedo pertanto 2 cose:
-Ban Perenne su ogni campo per vincenzomitico.
-il controllo di tutti gli indirizzi IP per vedere se c'è qualcosa di "strano".
-eliminazione degli utenti neo iscritti in caso di non partecipazione per una settimana.
Sono disponibile per ogni documento che potrebbe servire ai fini della faccenda
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705
Come mai tutto ciò esce a galla solo ora? Finche sei stato dentro non eri capace di dirlo?
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
A me francamente non sembra giusto farlo ora il processo.
Teoricamente l'accaunt di vincenzo è congelato e il suo ultimo accesso è stato molto tempo fa....
Non può ne difendersi ne dare giustificazioni data la sua assenza e poi perchè dovrebbe tornare a spiare se la sua coalizione è sciolta, non è più presente nella vita politica del forum e non è nemmeno in lista per le elezioni.
A me sembra strano.... Mi rimetto alla decisione della Corte.
Teoricamente l'accaunt di vincenzo è congelato e il suo ultimo accesso è stato molto tempo fa....
Non può ne difendersi ne dare giustificazioni data la sua assenza e poi perchè dovrebbe tornare a spiare se la sua coalizione è sciolta, non è più presente nella vita politica del forum e non è nemmeno in lista per le elezioni.
A me sembra strano.... Mi rimetto alla decisione della Corte.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
secondo l'articolo 111 della Costituzione della Repubblica Italiana, chiedo che la persona portata al giudizio, venga avvertita in modo da sostenere la sua difesa:
Art 111:
Nel processo penale, la legge assicura che la persona accusata di un reato sia, nel più
breve tempo possibile, informata riservatamente della natura e dei motivi dell’accusa elevata a
suo carico; disponga del tempo e delle condizioni necessari per preparare la sua difesa;
chiudo comunque che i moderatori e l'admin possano controllare l'ip di ogni singolo utente iscritto al forum dopo il 13/12/10, copiando gli indirizzo ip in un sito che ne dia le coordinate geografiche. in modo da rilevare combinazioni di località.
chiamo alla disposizione anche il moderatore bm1995 poichè noto che è assente da più di 3 settimane.
Art 111:
Nel processo penale, la legge assicura che la persona accusata di un reato sia, nel più
breve tempo possibile, informata riservatamente della natura e dei motivi dell’accusa elevata a
suo carico; disponga del tempo e delle condizioni necessari per preparare la sua difesa;
chiudo comunque che i moderatori e l'admin possano controllare l'ip di ogni singolo utente iscritto al forum dopo il 13/12/10, copiando gli indirizzo ip in un sito che ne dia le coordinate geografiche. in modo da rilevare combinazioni di località.
chiamo alla disposizione anche il moderatore bm1995 poichè noto che è assente da più di 3 settimane.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Argomenti simili
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 7]Processo contro l'utente Silvio Marelli
» [Processo 11]Processo contro l'utente Zucchetto
» [Processo 10]Processo contro gli utenti Zucchetto e De Marchis
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 7]Processo contro l'utente Silvio Marelli
» [Processo 11]Processo contro l'utente Zucchetto
» [Processo 10]Processo contro gli utenti Zucchetto e De Marchis