INTERVISTA INEDITA AL PRESIDENTE PAOLO95
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
INTERVISTA INEDITA AL PRESIDENTE PAOLO95
Abbiamo voluto creare un'intervista al neo presidente della res publica Paolo95 e lui cortesemente ci ha risposto subito e lo ringraziamo vivamente per questo!
ECCO LE DOMANDE AL PRESIDENTE!
1-Come si sente oggi a ricoprire il ruolo più importante di res publica ovvero quello di presidente?
2-Cosa si attende dalle elezioni politiche del 9,10 e 11 marzo?
3-Prevede un suo intervento alla nazione per i 150 anni dell'unità del nostro paese?
5-Di che cosa ha bisogno il nostro paese secondo lei per essere veramente unito?
ECCO LE RISPOSTE DEL PRESIDENTE!
IL PRESIDENTE:sono lieto di rispondere!
1)ricoprire questo ruolo è stato sempre il mio sogno, lo vedevo come un ruolo importante divertente quasi poco serio.. ora mi accorgo che è molto serio e prima di fare una cosa bisogna pensarci più volte...
2)dalle elezioni mi aspetto massima serietà dai partiti e sono sicuro che si avranno elezioni pulite senza nessun problema
3)oltre ad un intervento io volevo anche creare un giorno di festa per il 17 marzo, ovviamente se il governo sarà d'accordo.
4) per essere unito questo paese ha bisogno di colla, per colla intendo fiducia verso i propri colleghi, rispetto verso i propri avversari e serietà nelle cose che ogni giorno si fanno.
grazie per l'intervista
1-Come si sente oggi a ricoprire il ruolo più importante di res publica ovvero quello di presidente?
2-Cosa si attende dalle elezioni politiche del 9,10 e 11 marzo?
3-Prevede un suo intervento alla nazione per i 150 anni dell'unità del nostro paese?
5-Di che cosa ha bisogno il nostro paese secondo lei per essere veramente unito?
ECCO LE RISPOSTE DEL PRESIDENTE!
IL PRESIDENTE:sono lieto di rispondere!
1)ricoprire questo ruolo è stato sempre il mio sogno, lo vedevo come un ruolo importante divertente quasi poco serio.. ora mi accorgo che è molto serio e prima di fare una cosa bisogna pensarci più volte...
2)dalle elezioni mi aspetto massima serietà dai partiti e sono sicuro che si avranno elezioni pulite senza nessun problema
3)oltre ad un intervento io volevo anche creare un giorno di festa per il 17 marzo, ovviamente se il governo sarà d'accordo.
4) per essere unito questo paese ha bisogno di colla, per colla intendo fiducia verso i propri colleghi, rispetto verso i propri avversari e serietà nelle cose che ogni giorno si fanno.
grazie per l'intervista
- Numero di messaggi : 3401
Re: INTERVISTA INEDITA AL PRESIDENTE PAOLO95
zucchetto ha scritto:3-Prevede un suo intervento alla nazione per i 150 anni dell'unità del nostro paese?
grazie per l'intervista
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Argomenti simili
» [Seduta 3 Legislatura 2]Mozione di sfiducia contro il Presidente Paolo95
» intervista al presidente della repubblica
» [Seduta 3 Legislatura 2]Sentenza alla Mozione di sfiducia contro il Presidente Paolo95
» ESCLUSIVA PER LIBERAL.....INTERVISTA AL PRESIDENTE DANIELE BARISON!
» INTERVISTA A DANIELE BARISON IN VISTA DELLA SUA ELEZIONE A PRESIDENTE DI RES PUBLICA!
» intervista al presidente della repubblica
» [Seduta 3 Legislatura 2]Sentenza alla Mozione di sfiducia contro il Presidente Paolo95
» ESCLUSIVA PER LIBERAL.....INTERVISTA AL PRESIDENTE DANIELE BARISON!
» INTERVISTA A DANIELE BARISON IN VISTA DELLA SUA ELEZIONE A PRESIDENTE DI RES PUBLICA!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1