IMPORTANTE
2 partecipanti
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1
IMPORTANTE
Il 23 Aprile 2010 nasceva LA DESTRA, per mano del suo attuale leader Italia e pochi giorni dopo io, bm1995, entrai a far parte di questo progetto , infatti all' inizio LA DESTRA era più di un partito, era un specie di sogno.
Si aggiunsero poi a questo progetto tanti utenti, cosa che personalmente non mi aspettavo, tanto da diventare in breve tempo il secondo partito del forum. Ho affrontato insieme a voi tante battaglie , abbiamo corso insieme al centro-destra, da soli ma abbiamo sempre ottenuto grandi risultati . La decisione che sto per annunciarvi è stata difficilissima da prendere; le mie scuse vanno soprattutto a Italia che mi ha accolto nel suo partito ma nche a vincenzomitico705 con cui ho vinto tante battaglie, a Expito e a tutti gli altri.
Con enorme dispiacere vi annuncio le mie dimissioni da LA DESTRA , il miglior partito in cui sia mai stato ( e anche l' unico con il mio nuovo account ).
Rinnovo le mie scuse,
Si aggiunsero poi a questo progetto tanti utenti, cosa che personalmente non mi aspettavo, tanto da diventare in breve tempo il secondo partito del forum. Ho affrontato insieme a voi tante battaglie , abbiamo corso insieme al centro-destra, da soli ma abbiamo sempre ottenuto grandi risultati . La decisione che sto per annunciarvi è stata difficilissima da prendere; le mie scuse vanno soprattutto a Italia che mi ha accolto nel suo partito ma nche a vincenzomitico705 con cui ho vinto tante battaglie, a Expito e a tutti gli altri.
Con enorme dispiacere vi annuncio le mie dimissioni da LA DESTRA , il miglior partito in cui sia mai stato ( e anche l' unico con il mio nuovo account ).
Rinnovo le mie scuse,
Ospite- Ospite
Re: IMPORTANTE
bm1995 ha scritto:Il 23 Aprile 2010 nasceva LA DESTRA, per mano del suo attuale leader Italia e pochi giorni dopo io, bm1995, entrai a far parte di questo progetto , infatti all' inizio LA DESTRA era più di un partito, era un specie di sogno.
Rinnovo le mie scuse,
avevi un ex account?
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:Si , si chiamava sempre bm1995 poi fui cancellato ...
vecchio partito?
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:Il 23 Aprile 2010 nasceva LA DESTRA, per mano del suo attuale leader Italia e pochi giorni dopo io, bm1995, entrai a far parte di questo progetto , infatti all' inizio LA DESTRA era più di un partito, era un specie di sogno.
Rinnovo le mie scuse,
Caro bm1995,
Sono rimasto molto sorpreso di questa tua decisione. Mi dispiace molto perché come hai ben scritto LA DESTRA è stata per noi un sogno che ha avuto un successo inaspettato. Io non so quali strade tu sceglierai in futuro ma ti auguro buona fortuna. Mi hai sempre aiutato fin dall’inizio è ti ringrazio. Senza l’aiuto bm1995, Vincenzo, e Expito questo partito non si sarebbe mai imposto nello scenario di RES perché sono tre pilastri di questo partito. Devo ammettere che per me è un colpo duro. Spero che tu possa cambiare idea perché ci sono ancora altre battaglie da portare avanti. Caro bm1995 spero che sia un arrivederci e non un addio.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Da parte di un Ex - Membro de La Destra ti dico che mi dispiace un po' della tua decisione, ma tutti l'accetteranno
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Voglio sottolineare che non c'è alcuna rottura con voi dell' MSI e che quindi in futuro se lo vorrete si può sempre trovare un accordo elettorale.Italia ha scritto:bm1995 ha scritto:Il 23 Aprile 2010 nasceva LA DESTRA, per mano del suo attuale leader Italia e pochi giorni dopo io, bm1995, entrai a far parte di questo progetto , infatti all' inizio LA DESTRA era più di un partito, era un specie di sogno.
Rinnovo le mie scuse,
Caro bm1995,
Sono rimasto molto sorpreso di questa tua decisione. Mi dispiace molto perché come hai ben scritto LA DESTRA è stata per noi un sogno che ha avuto un successo inaspettato. Io non so quali strade tu sceglierai in futuro ma ti auguro buona fortuna. Mi hai sempre aiutato fin dall’inizio è ti ringrazio. Senza l’aiuto bm1995, Vincenzo, e Expito questo partito non si sarebbe mai imposto nello scenario di RES perché sono tre pilastri di questo partito. Devo ammettere che per me è un colpo duro. Spero che tu possa cambiare idea perché ci sono ancora altre battaglie da portare avanti. Caro bm1995 spero che sia un arrivederci e non un addio.
Italia
Presidente LA DESTRA
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» PD ed IDV siglano un'importante alleanza!!
» 23-24-25-26 marzo 2010, UNA DATA IMPORTANTE!!!
» PD e UDC presentano un importante DDL sull'ambiente
» ABROGAZIONE STATUTO [IMPORTANTE E URGENTE]
» DDL sulle Modifiche allo Statuto [Importante]
» 23-24-25-26 marzo 2010, UNA DATA IMPORTANTE!!!
» PD e UDC presentano un importante DDL sull'ambiente
» ABROGAZIONE STATUTO [IMPORTANTE E URGENTE]
» DDL sulle Modifiche allo Statuto [Importante]
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1