Voto di fiducia
+2
daniele barison
alessimaga
6 partecipanti
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Sei favorevole alla fiducia al governo?
Re: Voto di fiducia
PER ESSERE SOSTITUITO IL TUTTO DOVEVA ESSERE FATTO PRIMA DELL'INIZIO DELLA SEDUTA.............. ORA CHE VI SIETE ACCORTI CHE NON AVETE I NUMERI SOSPENDETE LA SEDUTA............................ NON AVETE RIDEGNO. BARISON ERI RIMASTO SOLO TU A NON MACCHIARTI ...... INVECE CI SEI CASCATO.................... MI DISPIACE.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Sibono mi dispiace in parte hai ragione, dovevo accorgermene prima ma io non guardo mai la lista gruppi, mi sono accorto di vincenzo solo perchè ho visto 5-5 se no non me ne sarei mai accorto. Questo è l'unico sbaglio che credo di aver compiuto. Cmq si rifà tutto nelle regole, se non ti dispiace
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
voto di fiducia
Oggi Siamo qui perchè il governo ci ha chiesto la fiducia, un governo eletto dal popolo e non dalla corte costituzionale, e quando il deputato dei Finiani ci viene a dire qui in questa sede abbiamo stuprato la democrazia, quando che voi siete stati anni e anni a violentarla la democrazia, VERGOGNA, con le vostre leggi immondizia, oggi il governo del dire ma che ha una consegueza che è quello del fare, scriviamocelo bene in testa, oggi noi non diremo no ad un governo riformista! e democratico! ma anzi continueremo a sostenerlo fino alla fine della legislatura!, io sono consapevole che s esiamo arrivati qui ho colpa anche io e oggi sono venuto per rimediare a ciò che ho fatto, dicendo che voterò favorevole e dal dire passi ai fatti. GRAZIE PRESIDENTE.
Ospite- Ospite
VOTAZIONI NULLE. Tano PD, secondo la sentenza 40, è sotto ban di 1 settimana e la carica gli è stata tolta come previsto. Ergo non può votare.
Fate come volete............... non so neanche se voterò.......... o cosa voterò............. avete reso tutto uno schifo.
Avete annullato delle votazioni solo perchè vi siete accorti che non avevate i numeri............. e avete aspettato una sentenza per rifare una votazione che invece non poteva essere sospesa.....
MI SONO STUFATO DI PASSARE PER QUELLO CHE CONTESTA TUTTO............................ TANTO A VOI INTERESSA SOLO AVER RAGIONE............. E VE LA DO. FATE QUELLO CHE VOLETE A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO.
SE MI VA MI COLLEGO ED INTERVENGO ALTRIMENTI.......... BHO MA "STI CAZZI".
COMUNQUE SI E' VERO SONO DELUSO.......
Avete annullato delle votazioni solo perchè vi siete accorti che non avevate i numeri............. e avete aspettato una sentenza per rifare una votazione che invece non poteva essere sospesa.....
MI SONO STUFATO DI PASSARE PER QUELLO CHE CONTESTA TUTTO............................ TANTO A VOI INTERESSA SOLO AVER RAGIONE............. E VE LA DO. FATE QUELLO CHE VOLETE A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO.
SE MI VA MI COLLEGO ED INTERVENGO ALTRIMENTI.......... BHO MA "STI CAZZI".
COMUNQUE SI E' VERO SONO DELUSO.......
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Voto di fiducia
» [Ediz.4] Voto di Fiducia al Primo Governo V.I.
» RICHIESTA DI VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO ROBERTO-MAR IN BASE ALLO STATUTO
» VOTAZIONE FIDUCIA
» Modalità di voto
» [Ediz.4] Voto di Fiducia al Primo Governo V.I.
» RICHIESTA DI VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO ROBERTO-MAR IN BASE ALLO STATUTO
» VOTAZIONE FIDUCIA
» Modalità di voto
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 3 di 3