Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voto di fiducia

+2
daniele barison
alessimaga
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sei favorevole alla fiducia al governo?

Voto di fiducia - Pagina 3 Vote_lcap55%Voto di fiducia - Pagina 3 Vote_rcap 55% 
[ 6 ]
Voto di fiducia - Pagina 3 Vote_lcap45%Voto di fiducia - Pagina 3 Vote_rcap 45% 
[ 5 ]
Voto di fiducia - Pagina 3 Vote_lcap0%Voto di fiducia - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 11

Sondaggio chiuso

Voto di fiducia - Pagina 3 Empty Re: Voto di fiducia

Messaggio  sibono Mer 10 Nov 2010 - 23:31

PER ESSERE SOSTITUITO IL TUTTO DOVEVA ESSERE FATTO PRIMA DELL'INIZIO DELLA SEDUTA.............. ORA CHE VI SIETE ACCORTI CHE NON AVETE I NUMERI SOSPENDETE LA SEDUTA............................ NON AVETE RIDEGNO. BARISON ERI RIMASTO SOLO TU A NON MACCHIARTI ...... INVECE CI SEI CASCATO.................... MI DISPIACE.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  alessimaga Gio 11 Nov 2010 - 6:42

Sibono mi dispiace in parte hai ragione, dovevo accorgermene prima ma io non guardo mai la lista gruppi, mi sono accorto di vincenzo solo perchè ho visto 5-5 se no non me ne sarei mai accorto. Questo è l'unico sbaglio che credo di aver compiuto. Cmq si rifà tutto nelle regole, se non ti dispiace
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Voto di fiducia - Pagina 3 Empty voto di fiducia

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 13:58

Oggi Siamo qui perchè il governo ci ha chiesto la fiducia, un governo eletto dal popolo e non dalla corte costituzionale, e quando il deputato dei Finiani ci viene a dire qui in questa sede abbiamo stuprato la democrazia, quando che voi siete stati anni e anni a violentarla la democrazia, VERGOGNA, con le vostre leggi immondizia, oggi il governo del dire ma che ha una consegueza che è quello del fare, scriviamocelo bene in testa, oggi noi non diremo no ad un governo riformista! e democratico! ma anzi continueremo a sostenerlo fino alla fine della legislatura!, io sono consapevole che s esiamo arrivati qui ho colpa anche io e oggi sono venuto per rimediare a ciò che ho fatto, dicendo che voterò favorevole e dal dire passi ai fatti. GRAZIE PRESIDENTE.

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Gio 11 Nov 2010 - 14:28

VOTAZIONI NULLE. Tano PD, secondo la sentenza 40, è sotto ban di 1 settimana e la carica gli è stata tolta come previsto. Ergo non può votare.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  sibono Gio 11 Nov 2010 - 21:53

Fate come volete............... non so neanche se voterò.......... o cosa voterò............. avete reso tutto uno schifo.
Avete annullato delle votazioni solo perchè vi siete accorti che non avevate i numeri............. e avete aspettato una sentenza per rifare una votazione che invece non poteva essere sospesa.....
MI SONO STUFATO DI PASSARE PER QUELLO CHE CONTESTA TUTTO............................ TANTO A VOI INTERESSA SOLO AVER RAGIONE............. E VE LA DO. FATE QUELLO CHE VOLETE A ME NON INTERESSA PIU' DI TANTO.
SE MI VA MI COLLEGO ED INTERVENGO ALTRIMENTI.......... BHO MA "STI CAZZI".
COMUNQUE SI E' VERO SONO DELUSO.......
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3