Modalità di voto
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Modalità di voto
In questo momento di rinnovamento per il forum vorrei ritirare fuori una cosa a cui tengo molto, forse troppo, di cui avevo parlato anche nella mia prima partecipazione al forum.
Secondo me c'è un problema nelle votazioni: appartenendo più o meno tutti i votanti ad un partito, risulta ovvia la vittoria del partito che ha più membri. Questo è un problema forse senza soluzioni in questo momento, ma secondo me è un problema grosso, poichè in questo modo il lavoro di ogni partito piccolo o comunque con meno iscritti degli altri è inutile, nel senso che si può anche proporre un buon programma, ma se i membri del partito sono 3 per esempio non si va da nessuna parte...
Grazie per l'attenzione, spero che vogliate dire la vostra a riguardo.
Secondo me c'è un problema nelle votazioni: appartenendo più o meno tutti i votanti ad un partito, risulta ovvia la vittoria del partito che ha più membri. Questo è un problema forse senza soluzioni in questo momento, ma secondo me è un problema grosso, poichè in questo modo il lavoro di ogni partito piccolo o comunque con meno iscritti degli altri è inutile, nel senso che si può anche proporre un buon programma, ma se i membri del partito sono 3 per esempio non si va da nessuna parte...
Grazie per l'attenzione, spero che vogliate dire la vostra a riguardo.
Ospite- Ospite
Re: Modalità di voto
Ció che dici é vero ma non si puó far niente per risolvere il problema
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Concordo con te ma, come detto in passato, non saprei come risolvere la questione
io so come risolverlo, ne parlerò con mike
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
E' timido il nostro ragioniere. Proponeva il gemellaggio con altri stati/enti virtuali come RP, in modo che, durante le nostre elezioni, loro possano venire a votare nel nostro forum, in cambio del nostro voto durante le loro elezioni. Tuttavia, trovo quasi impossibile ciò, inquanto sarebbe necessario la creazione di un numero esagerato di account. Trovo conferma, mike?
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:E' timido il nostro ragioniere. Proponeva il gemellaggio con altri stati/enti virtuali come RP, in modo che, durante le nostre elezioni, loro possano venire a votare nel nostro forum, in cambio del nostro voto durante le loro elezioni. Tuttavia, trovo quasi impossibile ciò, inquanto sarebbe necessario la creazione di un numero esagerato di account. Trovo conferma, mike?
6 il solito guasta feste patrick
Cmq concorderò tutto con mike per evitare che si possano verificare brogli e troppo burocrazia.
burocrazia=tempo=denaro
-burocrazia= - tempo = + denaro
alessimaga- Mod
Che comunista sei se fai egoismo pure sulle proposte ;D????
ara patrick, con te parlo su skype che se no intasiamo il forum
alessimaga- Mod
Io vorrei votare e non sono iscritto ad alcun partito.
Mantengo l'account attivo con qualche visita solo per partecipare alle elezioni e ai sondaggi nell'off topic, ad oggi vi voterei solo sulla base del programma perché parecchie cose mi hanno fatto irritare.
Già che ci sono fateci caso: sono successe alcune cose, sia nel forum che nella realtà che avevo e avevamo già anticipato tempo fa.
Ciò scritto non voglio alimentare alcuna polemica ma solo chiarire la mia posizione attuale.
Mantengo l'account attivo con qualche visita solo per partecipare alle elezioni e ai sondaggi nell'off topic, ad oggi vi voterei solo sulla base del programma perché parecchie cose mi hanno fatto irritare.
Già che ci sono fateci caso: sono successe alcune cose, sia nel forum che nella realtà che avevo e avevamo già anticipato tempo fa.
Ciò scritto non voglio alimentare alcuna polemica ma solo chiarire la mia posizione attuale.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Scusa, ale, non è che puoi dire anche a noi la tua proposta visto che è per il bene del forum intero e che sarebbe bello se ci ragionassimo assieme?
Ospite- Ospite
Alla tua domanda ho risposto io strappando la proposta ad alessio... leggi il mio penultimo postAle ha scritto:Scusa, ale, non è che puoi dire anche a noi la tua proposta visto che è per il bene del forum intero e che sarebbe bello se ci ragionassimo assieme?
Argomenti simili
» COMUNICATO N29 ELEZIONI, TEMPI E MODALITA' DI VOTO.
» COMUNICATO N.4 TEMPI E MODALITÀ PER LE ELEZIONI DEL 9-10-11 MARZO
» [Comunicato Ufficiale 44]Modalità e orari elezioni per la 6° Legislatura
» [Comunicato Ufficiale 4]Modalità e orari elezioni per la 3° Legislatura
» COMUNICATO N37 DATE ,MODALITA' ED ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
» COMUNICATO N.4 TEMPI E MODALITÀ PER LE ELEZIONI DEL 9-10-11 MARZO
» [Comunicato Ufficiale 44]Modalità e orari elezioni per la 6° Legislatura
» [Comunicato Ufficiale 4]Modalità e orari elezioni per la 3° Legislatura
» COMUNICATO N37 DATE ,MODALITA' ED ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1