Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[processo n°36] richiesta di annullamento elezioni

5 partecipanti

Andare in basso

[processo n°36] richiesta di annullamento elezioni Empty [processo n°36] richiesta di annullamento elezioni

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 19:51

chiedo a norma dell'articolo 4 comma a)

E’ eletto Presidente del Consiglio (chiamato anche Premier) colui che ottiene più voti a seguito delle elezioni virtuali convocate dal Presidente della Repubblica in carica. Le elezioni virtuali sono aperte a tutti coloro che si sono iscritti al forum di Res Publica fino a una settimana prima dalla data del primo giorno delle votazioni. Le elezioni devono avere durata obbligatoria di tre giorni consecutivi (72 ore). Ogni partito (o lista o coalizione di partiti) candidato deve indicare prima delle elezioni il nome del candidato Premier che appoggia (che non deve essere obbligatoriamente il Leader dello stesso partito o di uno dei partiti che fanno parte della lista o coalizione). Il voto è segreto. In caso di parità tra gli schierameni al primo turno si dovrà procedere al ballottaggio. In caso di parità anche la ballottaggio il Presidente della Repubblica dovrà cercare la soluzione migliore convocando in consultazione privata tutti i presidenti dei partiti in modo da cercare una soluzione migliore, la quale soluzione dovrà essere o un governo di larghe intese in modo da portare di nuovo alle elezioni oppure la convocazione immediata di nuove elezioni conferendo a se stesso o al suo Segretario l'incarico di momentaneo Presidente del Consiglio.

che venga annullato il risultato delle elezioni della VI legislatura. lo Statuto indica chiaramente che è eletto premier colui quindi il nome utente non il nome del partito.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

[processo n°36] richiesta di annullamento elezioni Empty Re: [processo n°36] richiesta di annullamento elezioni

Messaggio  Claudio Mar 26 Ott 2010 - 20:21

Mmmmhh... A posto.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

[processo n°36] richiesta di annullamento elezioni Empty Re: [processo n°36] richiesta di annullamento elezioni

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 20:23

Claudio ha scritto:Mmmmhh... A posto.
bè...se dice colui e il colui in teoria indica che deve venire indicato sula scheda elettorale il nome del candidato premier. se non è così...non sono elezioni fatte secondo Statuto.

Ospite
Ospite

Messaggio  Claudio Mar 26 Ott 2010 - 20:27

m-87 ha scritto:
Claudio ha scritto:Mmmmhh... A posto.
bè...se dice colui e il colui in teoria indica che deve venire indicato sula scheda elettorale il nome del candidato premier. se non è così...non sono elezioni fatte secondo Statuto.

Fila tutto
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  marco.n Mer 27 Ott 2010 - 11:09

finalmente...... Lo sto dicendo dall'inizio questo e nessuno mi da ascolto... Hai fatto bene farlo...
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  alessimaga Mer 27 Ott 2010 - 11:36

complimento m-87, stai facendo di tutto per far cadere il governo. Cm si chiama questo se non faziosità? Minacci subito come i bambini di chiamare la polizia, guarda se vuoi te la chiamo io abita a casa mia. Hai rovinato in meno di 2 settimane un forum che hanno creato in tantissimo tempo, ma vergognati. Vuoi denunciarmi denunciami pure
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  PAOLO95 Mer 27 Ott 2010 - 11:50

la Presidenza della Repubblica chiede al giudice Paolo95 di prendere in considerazione il processo numero 36 di annullamento delle ultime politiche. qualora non venisse preso in considerazione, e dovendo il giudice prendere in considerazione qualunque processo, mi troverò costretto a chiedere l'imputazione delo stesso per non ottemperanza al suo dovere.

che fai mi minacci... minacci un magistrato.. ti ricordo che il tuo potere non è così forte e se si processa un magistato significa che si sta nello stato di Anarchia mai sentita questa parola??
chiedo l'intervento dell'amministratore in modo da prendere dei provvedimenti seri.
io farò quello che bisogna fare.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Thomas Gio 28 Ott 2010 - 12:48

Questa faccenda è VERGOGNOSA!!!!!!!

Prima il presidente m-87 dice che il processo a mio carico è rinviato alla prossima legislatura (esiste qualche legge che lo permette??? Non mi pare. Voglio spiegazioni ufficiali da m-87 su questa cosa o agirò per la Corte Costituzionale di Giustizia), e poi esorta Paolo nell'emettere una sentenza nel breve tempo possibile per il processo da lui aperto...

E poi scusa le elezioni sono state già irregolari. Ti ricordo che lo Statuto diceva che ogni Partito, al momento della presentazione delle liste, doveva avere un proprio Statuto. E così non è stato. Ma tu e il tuo partito in quell'occasione avete chiuso un'occhio perchè la faccenda vi riguardava da vicino. Questa la chiami imparzialità??!!
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili