Il Presidente m-87 si n espresso
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Il Presidente m-87 si n espresso
Il Presidente oggi ha confermato l'elezioni anticipate che si devono svolgere il 9 novembre. Una decisione che all'ud non scende molto. Sarà colpa del lavoro svolto in maniera errata in passato? Sta di fatto che lo statuto si può interpretare in diversi modi. Un'articolo dice che il premier assume gli stessi diritti e doveri dei deputati e senatori. Un'altro dice invece che in capo di dimissioni, malattia o morte del medesimo, il presidente deve fare la scelta di come proseguire. Sembra un problema che non trova soluzioni tantomeno unanimità. Purtroppo bisogna ragionare e cercare di capire la scelta difficile del presidente che sembra l'abbia capita solo daniele barison che non condivide la decisione ma l'accetta. Intanto si spera che torni la calma nel forum.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Il Presidente m-87 si n espresso
la calma non torna, m-87 lo sa bn che ha sbagliato infatti non risponde a nessuno dei miei post e agli mp. La conferma che conosce come tutti sanno benissimo il diritto ma non lo vuole applicare
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Smettila.
Lo sai minimamente quanto è difficile il suo lavoro? E in più tutti voi di sinistra a criticarlo, anche se lui ci prova a fare il suo lavoro, e per questo dev'essere ammirato, non criticato.
L'unico che ha capito la decisione è stato Barison, ex presidente, che sa quel che vuol dire quel ruolo. Invito alessio a prendere esempio da Daniele, e accettarla la decisione.
Immaginiamo la stessa cosa con un governo di Destra e il Presidente di Sinistra. La cosa sarebbe completamente opposta, con noi di Destra a criticare e voi di Sinistra ad appoggiare il Presidente.
Ecco ora provate a capire il Presidente come si sente.
Inoltre voglio ricordare a tutta la sinistra che queste critiche rendono solo l'ambiente del forum peggiore per tutti noi.
Lo sai minimamente quanto è difficile il suo lavoro? E in più tutti voi di sinistra a criticarlo, anche se lui ci prova a fare il suo lavoro, e per questo dev'essere ammirato, non criticato.
L'unico che ha capito la decisione è stato Barison, ex presidente, che sa quel che vuol dire quel ruolo. Invito alessio a prendere esempio da Daniele, e accettarla la decisione.
Immaginiamo la stessa cosa con un governo di Destra e il Presidente di Sinistra. La cosa sarebbe completamente opposta, con noi di Destra a criticare e voi di Sinistra ad appoggiare il Presidente.
Ecco ora provate a capire il Presidente come si sente.
Inoltre voglio ricordare a tutta la sinistra che queste critiche rendono solo l'ambiente del forum peggiore per tutti noi.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ma smettila tu, m-87 ha sbagliato e noi lo stiamo correggendo. Adesso lui non risponde e quindi ha sbagliato
alessimaga- Mod
No, nn lo state correggendo. State facndo i vostri comodi, è differente. Ma parlare con la "Sinistra di Thomas" è troppo difficile per tutti, quindi sto zitto che è meglio.
Expito- Mod
ecco stai zitto se non sai diritto
alessimaga- Mod
Ma sai quanto me ne frega di diritto? In sto forum niente della realtà vale, ma ovviamente Voi di Sinistra non sapete la differenza fra Forum e Realtà. Mi spiace per tutti voi
Expito- Mod
Expito ha scritto:No, nn lo state correggendo. State facndo i vostri comodi, è differente. Ma parlare con la "Sinistra di Thomas" è troppo difficile per tutti, quindi sto zitto che è meglio.
Perchè mi tiri sempre in mezzo? Se mi devi dire una cosa dimmela in faccia. Non nasconderti in queste cose. Sempre che sai parlare con me senza insultarmi (e poi lamentarti se apro un processo per le offese). La maturità dov'è?
thomas ignoriamo dimostriamoci superiori, stanno morendo lentamente nelle loro stesse accuse che stiamo smontando una dopo l'altra. La corte ci sta dando ragione, lo Statuto ci da ragione, il diritto ci da ragione. E loro? Loro stanno rosicando
alessimaga- Mod
Allora ti ho tirato in mezzo perchè io ho fatto una netta distinzione della sinistra.
Quella seria con cui si poteva discutere civilmente e con il quale ho lavorato all'inizio della legislatura, dove non c'eri (La "Sinistra")
Quella con te che è quella di adesso e quella di prima della "Sinistra" con il quale nn si puòà parlare.
Quella seria con cui si poteva discutere civilmente e con il quale ho lavorato all'inizio della legislatura, dove non c'eri (La "Sinistra")
Quella con te che è quella di adesso e quella di prima della "Sinistra" con il quale nn si puòà parlare.
Expito- Mod
Thomas ignora, ripeto stanno rodendo, si stanno mordendo dalla rabbia
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:Thomas ignora, ripeto stanno rodendo, si stanno mordendo dalla rabbia
dammi una motivazione logica sul fatto che mi sto mordendo l'anima se ne trovi
Expito- Mod
alessimaga ha scritto:Thomas ignora, ripeto stanno rodendo, si stanno mordendo dalla rabbia
alessimaga ti giuro che se mi rifai un'altra predica su facebook ti mando a quel paese ! e poi ale ammettilo ! io che lavoro con paolo per una riforma ? mai visto ! io che cerco di lavorare con patrick? mai visto arriva thomas diventa senatore senza essere ISCRITTO nel partito di UD, roberto si assenta e il forum cade in crisi ! ma dipendiamo da queste due persone'
Ospite- Ospite
apparte il fatto che non ti ho fatto nessuna predica ma 6 stato tu a cominciare anche li perchè ti avevo chiesto il favore di parlare di altro ma nnt.
Cmq il posto di senatore di roberto finisce all'UD o vuoi anche quello?
Cmq il posto di senatore di roberto finisce all'UD o vuoi anche quello?
alessimaga- Mod
Argomenti simili
» Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????
» Dov'è il Presidente?
» barison presidente
» Presidente si svegli
» Complimenti, "presidente"!
» Dov'è il Presidente?
» barison presidente
» Presidente si svegli
» Complimenti, "presidente"!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1