Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????
buonasera a tutti,vorrei sapere dall'amministratore mikeguerini una cosa:ora che il gioco si é avviato bene e gli iscritti sono abbastanza,ci saranno anche i ruoli di presidenti della camera e del senato??...Tutto qui!!!Vorrei avere una risposta,grazie in anticipo mike!!!Saluti affettuosi,zucchetto!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????
Si potrebbe anche fare, ma non vedo molta utilità...
grazie per la risposta mike,io lo dicevo solo per rendere il gioco ancora più interessante,tutto qua...poi la decisione finale è la tua!!!Grazie,un saluto!!!Zucchetto!!!
Si può anche fare, solo che vabbè non avrà privilegi diversi dagli altri parlamentari... tutto qua.zucchetto ha scritto:grazie per la risposta mike,io lo dicevo solo per rendere il gioco ancora più interessante,tutto qua...poi la decisione finale è la tua!!!Grazie,un saluto!!!Zucchetto!!!
risposta
ma ragazzi io sinceramente direi che con 5 senatori e 7 deputati della prossima legislatura non servono i presidenti di camera, quando aumenteremo di numero come composizione delle camere allora si, ma adesso non sarebbe utile, per ora il moderatore delle due camere per la prossima legislatura sarebbe meglio tenere mike il presidente della repubblica.
magari dalla quarta legislatura ne parliamo se inserire le figure dei presidenti di camera, io penso che ora che siamo in pochi non serve molto.
voi che dite?
grazie
daniele
magari dalla quarta legislatura ne parliamo se inserire le figure dei presidenti di camera, io penso che ora che siamo in pochi non serve molto.
voi che dite?
grazie
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Quoto
Concordo con Daniele...Ancora siamo pochini...Magari quando supereremo i 50/60 iscritti ne possiamo parlare!;-)
Ospite- Ospite
risposta
esatto peppe hai ragione servono minimo 50-60 persone, se ne riparlerà nella prossima legislatura penso.
hai già fatto qualche articolo sulle elezioni di sabato? se no potresti farne uno pubblicando la situazione politica le liste che si presenteranno ed i candidati?
hai visto il mio dibattito di ieri su mediaset? se vuoi sono anche disposto a rispondere ad alcune domande per un tuo articolo?
che dici?
daniele
hai già fatto qualche articolo sulle elezioni di sabato? se no potresti farne uno pubblicando la situazione politica le liste che si presenteranno ed i candidati?
hai visto il mio dibattito di ieri su mediaset? se vuoi sono anche disposto a rispondere ad alcune domande per un tuo articolo?
che dici?
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Sostanzialmente ha ragione Daniele
Ospite- Ospite
pensandoci su bene avete ragione voi ragazzi,se ne riparlerà quando avremo molti più iscritti!!!
Ha ragione daniele...siamo ancora troppo pochi....ma l'idea di zucchetto non è male..bisognerà riparlane tra un po di tempo..
Ospite- Ospite
infatti ho capito e concordo con te caraj,un saluto!!!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1