Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????

3 partecipanti

Andare in basso

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato???? Empty Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????

Messaggio  Zucchetto Dom 6 Dic 2009 - 23:21

buonasera a tutti,vorrei sapere dall'amministratore mikeguerini una cosa:ora che il gioco si é avviato bene e gli iscritti sono abbastanza,ci saranno anche i ruoli di presidenti della camera e del senato??...Tutto qui!!!Vorrei avere una risposta,grazie in anticipo mike!!!Saluti affettuosi,zucchetto!!! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato???? Empty Re: Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????

Messaggio  mikeguerini Lun 7 Dic 2009 - 8:43

Si potrebbe anche fare, ma non vedo molta utilità...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato???? Empty Re: Chi é il presidente della camera e il presidente del senato????

Messaggio  Zucchetto Lun 7 Dic 2009 - 16:42

grazie per la risposta mike,io lo dicevo solo per rendere il gioco ancora più interessante,tutto qua...poi la decisione finale è la tua!!!Grazie,un saluto!!!Zucchetto!!! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  mikeguerini Lun 7 Dic 2009 - 19:59

zucchetto ha scritto:grazie per la risposta mike,io lo dicevo solo per rendere il gioco ancora più interessante,tutto qua...poi la decisione finale è la tua!!!Grazie,un saluto!!!Zucchetto!!! Wink
Si può anche fare, solo che vabbè non avrà privilegi diversi dagli altri parlamentari... tutto qua.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Lun 7 Dic 2009 - 21:22

concordo!!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato???? Empty risposta

Messaggio  daniele barison Mar 8 Dic 2009 - 12:14

ma ragazzi io sinceramente direi che con 5 senatori e 7 deputati della prossima legislatura non servono i presidenti di camera, quando aumenteremo di numero come composizione delle camere allora si, ma adesso non sarebbe utile, per ora il moderatore delle due camere per la prossima legislatura sarebbe meglio tenere mike il presidente della repubblica.
magari dalla quarta legislatura ne parliamo se inserire le figure dei presidenti di camera, io penso che ora che siamo in pochi non serve molto.
voi che dite?
grazie
daniele
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato???? Empty Quoto

Messaggio  Ospite Mar 8 Dic 2009 - 12:18

Concordo con Daniele...Ancora siamo pochini...Magari quando supereremo i 50/60 iscritti ne possiamo parlare!;-)

Ospite
Ospite

Chi é il presidente della camera e il presidente del senato???? Empty risposta

Messaggio  daniele barison Mar 8 Dic 2009 - 12:28

esatto peppe hai ragione servono minimo 50-60 persone, se ne riparlerà nella prossima legislatura penso.
hai già fatto qualche articolo sulle elezioni di sabato? se no potresti farne uno pubblicando la situazione politica le liste che si presenteranno ed i candidati?
hai visto il mio dibattito di ieri su mediaset? se vuoi sono anche disposto a rispondere ad alcune domande per un tuo articolo?
che dici?
daniele
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  Ospite Mar 8 Dic 2009 - 13:10

Sostanzialmente ha ragione Daniele

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 8 Dic 2009 - 13:44

pensandoci su bene avete ragione voi ragazzi,se ne riparlerà quando avremo molti più iscritti!!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mar 8 Dic 2009 - 13:57

Ha ragione daniele...siamo ancora troppo pochi....ma l'idea di zucchetto non è male..bisognerà riparlane tra un po di tempo..

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 8 Dic 2009 - 14:55

infatti ho capito e concordo con te caraj,un saluto!!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato