Corte Costituzionale fermati finché sei in tempo
+2
sibono
Italia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corte Costituzionale fermati finché sei in tempo
Cari membri della Corte,
Chiedo alla corte di pensarci bene prima di formare un nuovo governo perchè non si può dire che non c'è un legge su questo argomento. L'articolo 4 del comma e) parla chiaramente di elezioni immediate. Non si prenda la scusa di governare per migliorare lo statuto. I governi tecnici non gli accettiamo. Sarebbe prendere in giro il popolo che ha votato un premier e si ritrova con un altro (Anche se meglio Barison di altri). Sia politicamente che a livello tecnico giuridico è sbagliato. Il centrosinistra crede di avere i numeri in parlamento ma io voglio vedere se ha i numeri tra i cittadini. Il Presidente della Repubblica ha il diritto e forse il dovere di chiedere il voto anticipato grazie l'articolo 4 comma e). Mi scuso per avere usato LA DESTRA-NEWS ma è una richiesta importante che faccio al Presidente m-87. Potete valutare voi stessi.
Articolo 4
e) Le elezioni per il rinnovo del Parlamento e della figura del Premier sono convocate ogni tre mesi a meno che non si verifichino i seguenti casi che impongano elezioni anticipate: caduta del governo (si parla di caduta di governo quando questo non è riuscito a far approvare tre DDL proposti dai membri della maggioranza durante la legislatura - al terzo DDL non approvato in Senato o Camera scatta la caduta di governo; si può anche parlare di caduta di governo quando il Presidente della Repubblica ritiene che non ci siano le condizioni per procedere l'attività governativa quando vi sono numerosi assenteisti di maggioranza oppure quando il governo non è coeso e si sono provocate rotture nel partito o coalizione di maggioranza – tale decisione deve essere accuratamente descritta nei minimi dettagli; ), dimissioni o rinuncia del Premier, malattia o morte del medesimo (in ogni caso sarà il Presidente della Repubblica a decidere la data delle elezioni considerando che queste si devono svolgere nel breve tempo possibile.
Italia
Presidente LA DESTRA
Chiedo alla corte di pensarci bene prima di formare un nuovo governo perchè non si può dire che non c'è un legge su questo argomento. L'articolo 4 del comma e) parla chiaramente di elezioni immediate. Non si prenda la scusa di governare per migliorare lo statuto. I governi tecnici non gli accettiamo. Sarebbe prendere in giro il popolo che ha votato un premier e si ritrova con un altro (Anche se meglio Barison di altri). Sia politicamente che a livello tecnico giuridico è sbagliato. Il centrosinistra crede di avere i numeri in parlamento ma io voglio vedere se ha i numeri tra i cittadini. Il Presidente della Repubblica ha il diritto e forse il dovere di chiedere il voto anticipato grazie l'articolo 4 comma e). Mi scuso per avere usato LA DESTRA-NEWS ma è una richiesta importante che faccio al Presidente m-87. Potete valutare voi stessi.
Articolo 4
e) Le elezioni per il rinnovo del Parlamento e della figura del Premier sono convocate ogni tre mesi a meno che non si verifichino i seguenti casi che impongano elezioni anticipate: caduta del governo (si parla di caduta di governo quando questo non è riuscito a far approvare tre DDL proposti dai membri della maggioranza durante la legislatura - al terzo DDL non approvato in Senato o Camera scatta la caduta di governo; si può anche parlare di caduta di governo quando il Presidente della Repubblica ritiene che non ci siano le condizioni per procedere l'attività governativa quando vi sono numerosi assenteisti di maggioranza oppure quando il governo non è coeso e si sono provocate rotture nel partito o coalizione di maggioranza – tale decisione deve essere accuratamente descritta nei minimi dettagli; ), dimissioni o rinuncia del Premier, malattia o morte del medesimo (in ogni caso sarà il Presidente della Repubblica a decidere la data delle elezioni considerando che queste si devono svolgere nel breve tempo possibile.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Re: Corte Costituzionale fermati finché sei in tempo
Futuro e Libertà condivide il pensiero di Italia........... LO STATUTO PARLA CHIARO
CHIEDIAMO ELEZIONI ANTICIPATE
CHIEDIAMO ELEZIONI ANTICIPATE
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
certo è la stessa cosa che ho scritto nella sezione corte!! Italia vai pure a vedere, ma non mi ha dato ascolto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Si devono fare le elezioni anticipate! I governi del genere non devono esistere!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
marco.n ha scritto:certo è la stessa cosa che ho scritto nella sezione corte!! Italia vai pure a vedere, ma non mi ha dato ascolto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei l'unico nella Corte che ha capito il problema. Non capisco perchè venga ignorato l'articolo 4 del comma e) dal resto della corte.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Perchè il resto della corte è di sinistra
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
smettete di sparare buffonate, mike è di sinistra? m-87 è di sinistra? pized non è imparziale? Perchè se è così io sono babbo natale
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
ALESSIMAGA............. PER REGALO PARTACI IL RISPETTO DELLO STATUTO.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:ALESSIMAGA............. PER REGALO PARTACI IL RISPETTO DELLO STATUTO.
hahahahaha!!!
Grande Sibono.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
sibono ha scritto:ALESSIMAGA............. PER REGALO PARTACI IL RISPETTO DELLO STATUTO.
No ma essendo presidente e admin sono imparziali Per il resto abbiamo Sinistra 3 Centro - Destra 1
Claudio ha scritto:sibono ha scritto:ALESSIMAGA............. PER REGALO PARTACI IL RISPETTO DELLO STATUTO.
No ma essendo presidente e admin sono imparziali Per il resto abbiamo Sinistra 3 Centro - Destra 1
movimento sociale italiano 0
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Claudio ha scritto:sibono ha scritto:ALESSIMAGA............. PER REGALO PARTACI IL RISPETTO DELLO STATUTO.
movimento sociale italiano 0
Ovviamente. Non v'erano dubbi.
è normale claudio ... i fastisti sono i NERI da portare al confine ! e chi ci porta al confine? gli operai NEGRI degli altri !
Ospite- Ospite
modera il linguaggio razzista o chiudo il topic chiaro?
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:modera il linguaggio razzista o chiudo il topic chiaro?
non vi è nessun termine razzista ! i neri siamo noi ... il colore del nostro cuore è nero .
i negri sono quelli con la carnaggione nera .
chiudilo il topic su !
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:è normale claudio ... i fascisti sono i NERI da portare al confine ! e chi ci porta al confine? gli operai NEGRI degli altri !
Ospite- Ospite
si chiamano africani, negri è termine dispreggiativo di un popolo o scusa forse dovrei definirlo razza come lo definiscono certe persone giusto?
Purtroppo la scienza dice che ho ragione io ossia non esistono razze se non una quella umana
Purtroppo la scienza dice che ho ragione io ossia non esistono razze se non una quella umana
alessimaga- Mod
Argomenti simili
» corte costituzionale
» LA CORTE COSTITUZIONALE HA RAGIONE
» La Corte Costituzionale ricomincia
» La corte costituzionale dovrà decidere
» Appello alla corte costituzionale
» LA CORTE COSTITUZIONALE HA RAGIONE
» La Corte Costituzionale ricomincia
» La corte costituzionale dovrà decidere
» Appello alla corte costituzionale