Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE -

3 partecipanti

Andare in basso

EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE - Empty EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE -

Messaggio  Zucchetto Ven 15 Ott 2010 - 21:19

Le ultime giornate politiche di res publica si sono concentrate sulle elezioni presidenziali e come sappiamo tutti hanno eletto m-87 come presidente della res publica.Come al solito le polemiche non mancano:addirittura si arriva a mettere in discussione la corettezza o meno delle elezioni e si capisce benissimo da quale parte politica possano venire queste esclamazioni,basta leggere repubblica,editoriale di thomas.
Noi non intendiamo polemicare ma vogliamo andare al sodo:mai come ora serve un partito nuovo,un partito della nazione.Ma per far si che questo un domani divenga maggioranza nel paese,da solo non basta e quindi rivolgo un appello a quelle forze moderate come futuro e libertà,il pdl e magari a qualche scontento del pd e anche a movimenti che oggi sono nell'msi a patto che abbandonino certe idee estremiste e si avvicinino a idee magari tipiche della vecchia an,quindi più moderate,affinché insieme si possa costruire insieme uno schieramento "della nazione" forte e che cambi davvero il paese.Non un terzo polo,non un terzo schieramento,ma un nuovo movimento conservatore e moderato,insomma liberale.
Spero che il messaggio arrivi e che nel momento del bisogno ci sia in campo questo schieramento alternativo alla sinistra.Per vincere tutti uniti intorno al partito della nazione. Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE - Empty Re: EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE -

Messaggio  marco.n Sab 16 Ott 2010 - 11:19

Zucchetto, Thomas non è più nel UD! si è presentato senza far parte di alcun partito!

Poi sinceramente ha ragione! Expito doveva dimettersi dagli incarichi!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE - Empty Re: EDITORIALE - ECCO PERCHE' SERVE UN VERO PARTITO DELLA NAZIONE -

Messaggio  Expito Sab 16 Ott 2010 - 14:23

marco.n ha scritto:Zucchetto, Thomas non è più nel UD! si è presentato senza far parte di alcun partito!

io nn ho potuto dimettermi per il bene del partito. ad ogni modo avevo deciso di nn tener conto della mia candidatura, ma mi è giunta voce che il mio ritiro dalla candidatura non poteva avvenire.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  marco.n Sab 16 Ott 2010 - 14:29

Expito ha scritto:
marco.n ha scritto:Zucchetto, Thomas non è più nel UD! si è presentato senza far parte di alcun partito!

io nn ho potuto dimettermi per il bene del partito. ad ogni modo avevo deciso di nn tener conto della mia candidatura, ma mi è giunta voce che il mio ritiro dalla candidatura non poteva avvenire.

La prossima volte assicurati delle voci!! NON CREDERE A TUTTO ED A TUTTI!!!!!!!

finiamola qua prima che si riaprono vecchie ferite!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Sab 16 Ott 2010 - 14:36

grazie per la precisazione marco.n! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Sab 16 Ott 2010 - 14:48

bah... ad ogni modo concordo con te marco smettiamola almeno noi di attaccarci.
le fonti cmq le ritenevo sicure.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili