DDL Energia Nucleare
+2
sibono
Patrick
6 partecipanti
Res Publica :: Presidente :: Richieste DDL :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DDL Energia Nucleare
m-87 ha scritto:può trovare una via di mezzo. la trovi. anche perchè mi sembra che questo richiamo non sia nuovo all'utente.alessimaga ha scritto:presidente m-87 scusi il mio collega ma il suo è un modo amichevole, lui parla molto in modo informale
sia chiaro che non sono arrabbiato. ma un minimo di rispetto...
Aspetto risposta al MP...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
L'utente Patrick è stato richiamato per l'ultima volta tramite MP per il suo linguaggio. Alla prossima apro un processo.
ti ho risposto sui comunicati in cui ho dato penso risposta alla tua domanda.pized85 ha scritto:m-87 ha scritto:può trovare una via di mezzo. la trovi. anche perchè mi sembra che questo richiamo non sia nuovo all'utente.alessimaga ha scritto:presidente m-87 scusi il mio collega ma il suo è un modo amichevole, lui parla molto in modo informale
sia chiaro che non sono arrabbiato. ma un minimo di rispetto...
Aspetto risposta al MP...
p.s.: evitiamo gli O.T.
Ospite- Ospite
Per vostra maestà, presidente della repubblica, m-87:
Scusatemi, onorevolissimissimo presidente... Potete gentilmente farmi notare lo sgarbo mio che vi ha tanto turbati, dato che io non ne riscontro?
-------
Fine
Per tutti gli altri, sono stufo che la destra in generale non abbia argomentazioni per cui ribattere una questione seria, se non nel linguaggio che usa un ministro.
Non stiamo parlando di mio carattere alessio, qui parliamo di pure IDIOZIE, perchè non c'è una riga in tutto questo topic in cui abbia postato un linguaggio sgarbato. Mike, se io un giorno mi svegliassi e periodicamente ti dicessi che l'immagine di benito mussolini che hai come immagine personale è irrispettosa nei confronti della politica moderna e andrebbe cambiata, tu cosa risponderesti? - La mia immagine è di homer simpson, non di mussolini.
Idem per me, voi continuate a richiamarmi per cose che non ho fatto.
è qui che annuncio, che al prossimo finto richiamo ufficiale abbandono il forum. Capite lo stato di frustrazione che provo nei confronti di chi fa abuso di potere, per me questo è insostenibile. Spero che prendiate le giuste distanze, non è il mio posto quello in cui anche l'admin è di parte (e non mi rivolgo ad altro se non a questo ultimo richiamo inventato). Anche se m-87, mike, marco.n, teo, sibono e compagnia sparando mi odiano e per loro non è un problema, mi dispiacerebbe per i compagni dell'UD che hanno creduto in me concedendomi importanti incarichi.
Scusatemi, onorevolissimissimo presidente... Potete gentilmente farmi notare lo sgarbo mio che vi ha tanto turbati, dato che io non ne riscontro?
-------
Fine
Per tutti gli altri, sono stufo che la destra in generale non abbia argomentazioni per cui ribattere una questione seria, se non nel linguaggio che usa un ministro.
Non stiamo parlando di mio carattere alessio, qui parliamo di pure IDIOZIE, perchè non c'è una riga in tutto questo topic in cui abbia postato un linguaggio sgarbato. Mike, se io un giorno mi svegliassi e periodicamente ti dicessi che l'immagine di benito mussolini che hai come immagine personale è irrispettosa nei confronti della politica moderna e andrebbe cambiata, tu cosa risponderesti? - La mia immagine è di homer simpson, non di mussolini.
Idem per me, voi continuate a richiamarmi per cose che non ho fatto.
è qui che annuncio, che al prossimo finto richiamo ufficiale abbandono il forum. Capite lo stato di frustrazione che provo nei confronti di chi fa abuso di potere, per me questo è insostenibile. Spero che prendiate le giuste distanze, non è il mio posto quello in cui anche l'admin è di parte (e non mi rivolgo ad altro se non a questo ultimo richiamo inventato). Anche se m-87, mike, marco.n, teo, sibono e compagnia sparando mi odiano e per loro non è un problema, mi dispiacerebbe per i compagni dell'UD che hanno creduto in me concedendomi importanti incarichi.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Si se sono admin di parte come tu sostieni non avrei mai allora accusato membri di destra in tribunale, non avrei bannato membri di destra ne mi sarei allontanato da certe idee o opinioni che alcuni membri della destra abbiano detto...
ddl respinto.
alla prossima mancanza di rispetto verso la Presidenza, la Presidenza stessa si riserva il potere di usare tutte le misure del caso.
alla prossima mancanza di rispetto verso la Presidenza, la Presidenza stessa si riserva il potere di usare tutte le misure del caso.
Ospite- Ospite
Vedo che non riesci a leggere, ingrandisco
Poi aspetto che il presidente della repubblica mi dica dove le o mancato di rispetto, altrimenti sarò costretto a farle causa per false ingiurie.
l'admin è di parte (e non mi rivolgo ad altro se non a questo ultimo richiamo inventato)
Poi aspetto che il presidente della repubblica mi dica dove le o mancato di rispetto, altrimenti sarò costretto a farle causa per false ingiurie.
la Presidenza chiede la chiusura del topic.
si è espressa sulla legge motivando e rimotivando la sua decisione.
visto che certa gente continua anche di fronte ai richiami a continare su questa strada di volere sminuire la Presidenza viene richiesta in modo ufficiale e perentorio riformulazione tenendo conto delle note che la Presidenza ha fatto.
inoltre lo staff valuterà come procedere verso l'utente Patrick.
ulteriori risposte apparse dopo questa ne verrà chiesta la cancellazione all'amministrazione.
si è espressa sulla legge motivando e rimotivando la sua decisione.
visto che certa gente continua anche di fronte ai richiami a continare su questa strada di volere sminuire la Presidenza viene richiesta in modo ufficiale e perentorio riformulazione tenendo conto delle note che la Presidenza ha fatto.
inoltre lo staff valuterà come procedere verso l'utente Patrick.
ulteriori risposte apparse dopo questa ne verrà chiesta la cancellazione all'amministrazione.
Ospite- Ospite
comunico che aprirò un processo per false accuse in serata e abbandonerò il forum fino alle scuse del presidente. Se non riconoscerà i suoi sbagli aspetterò la fine della sua legislatura. Mi dispiace per i compagni di partito
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [DDL2][ENERGIA][RICERCA, INCENTIVI ED USO DELLE FONTI DI ENERGIA RINNOVABILE]
» [DDL N.2][Energia] Ricerca, incentivi ed uso delle fonti di energia rinnovabile
» [DDL N.2][Energia] Ricerca, incentivi ed uso delle fonti di energia rinnovabile
» DISCUSSIONE DI LEGGE CONTRO L' UTILIZZO DEL NUCLEARE E ORO NERO
» DISCUSSIONE DI LEGGE CONTRO L' UTILIZZO DEL NUCLEARE E ORO NERO
Res Publica :: Presidente :: Richieste DDL :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 2 di 2