Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DDL Energia Nucleare

+2
sibono
Patrick
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DDL Energia Nucleare - Pagina 2 Empty Re: DDL Energia Nucleare

Messaggio  pized85 Dom 17 Ott 2010 - 19:54

m-87 ha scritto:
alessimaga ha scritto:presidente m-87 scusi il mio collega ma il suo è un modo amichevole, lui parla molto in modo informale
può trovare una via di mezzo. la trovi. anche perchè mi sembra che questo richiamo non sia nuovo all'utente.

sia chiaro che non sono arrabbiato. ma un minimo di rispetto...

Aspetto risposta al MP...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  mikeguerini Dom 17 Ott 2010 - 19:56

L'utente Patrick è stato richiamato per l'ultima volta tramite MP per il suo linguaggio. Alla prossima apro un processo.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Dom 17 Ott 2010 - 20:15

pized85 ha scritto:
m-87 ha scritto:
alessimaga ha scritto:presidente m-87 scusi il mio collega ma il suo è un modo amichevole, lui parla molto in modo informale
può trovare una via di mezzo. la trovi. anche perchè mi sembra che questo richiamo non sia nuovo all'utente.

sia chiaro che non sono arrabbiato. ma un minimo di rispetto...

Aspetto risposta al MP...
ti ho risposto sui comunicati in cui ho dato penso risposta alla tua domanda.

p.s.: evitiamo gli O.T.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Dom 17 Ott 2010 - 21:49

Per vostra maestà, presidente della repubblica, m-87:
Scusatemi, onorevolissimissimo presidente... Potete gentilmente farmi notare lo sgarbo mio che vi ha tanto turbati, dato che io non ne riscontro?
-------
Fine
Per tutti gli altri, sono stufo che la destra in generale non abbia argomentazioni per cui ribattere una questione seria, se non nel linguaggio che usa un ministro.
Non stiamo parlando di mio carattere alessio, qui parliamo di pure IDIOZIE, perchè non c'è una riga in tutto questo topic in cui abbia postato un linguaggio sgarbato. Mike, se io un giorno mi svegliassi e periodicamente ti dicessi che l'immagine di benito mussolini che hai come immagine personale è irrispettosa nei confronti della politica moderna e andrebbe cambiata, tu cosa risponderesti? - La mia immagine è di homer simpson, non di mussolini.
Idem per me, voi continuate a richiamarmi per cose che non ho fatto.
è qui che annuncio, che al prossimo finto richiamo ufficiale abbandono il forum. Capite lo stato di frustrazione che provo nei confronti di chi fa abuso di potere, per me questo è insostenibile. Spero che prendiate le giuste distanze, non è il mio posto quello in cui anche l'admin è di parte (e non mi rivolgo ad altro se non a questo ultimo richiamo inventato). Anche se m-87, mike, marco.n, teo, sibono e compagnia sparando mi odiano e per loro non è un problema, mi dispiacerebbe per i compagni dell'UD che hanno creduto in me concedendomi importanti incarichi.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  mikeguerini Lun 18 Ott 2010 - 13:27

Si se sono admin di parte come tu sostieni non avrei mai allora accusato membri di destra in tribunale, non avrei bannato membri di destra ne mi sarei allontanato da certe idee o opinioni che alcuni membri della destra abbiano detto...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Lun 18 Ott 2010 - 13:32

ddl respinto.

alla prossima mancanza di rispetto verso la Presidenza, la Presidenza stessa si riserva il potere di usare tutte le misure del caso.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Lun 18 Ott 2010 - 13:45

Vedo che non riesci a leggere, ingrandisco
l'admin è di parte (e non mi rivolgo ad altro se non a questo ultimo richiamo inventato)

Poi aspetto che il presidente della repubblica mi dica dove le o mancato di rispetto, altrimenti sarò costretto a farle causa per false ingiurie.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Lun 18 Ott 2010 - 13:54

la Presidenza chiede la chiusura del topic.
si è espressa sulla legge motivando e rimotivando la sua decisione.
visto che certa gente continua anche di fronte ai richiami a continare su questa strada di volere sminuire la Presidenza viene richiesta in modo ufficiale e perentorio riformulazione tenendo conto delle note che la Presidenza ha fatto.

inoltre lo staff valuterà come procedere verso l'utente Patrick.

ulteriori risposte apparse dopo questa ne verrà chiesta la cancellazione all'amministrazione.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Lun 18 Ott 2010 - 14:09

comunico che aprirò un processo per false accuse in serata e abbandonerò il forum fino alle scuse del presidente. Se non riconoscerà i suoi sbagli aspetterò la fine della sua legislatura. Mi dispiace per i compagni di partito
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Lun 18 Ott 2010 - 14:09

topic chiuso .

Ospite
Ospite