9 OTTOBRE-NEWS DELLA GIORNATA POLITICA DI RES PUBLICA-
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 9 OTTOBRE-NEWS DELLA GIORNATA POLITICA DI RES PUBLICA-
sibono ha scritto:MI dispiace leggere molte affermazioni in questa sezione che vanno verso la più grande mancanza di rispetto verso il candidato m-87, perchè fare affermazioni del genere sull'intenzione di voto o sulla scelta di unirsi di una o dell'altra parte politica vuol dire non accettare il diritto insindacabile di espressione di voto.
Non potevo pensare che alcune affermazioni venissero fatte da uno degli esponenti della sinistra che ripetto e ammiro di più, fortunatamente il suo operato gli scrolla di dosso questa orrenda figura.
IL POPOLO E' SOVRANO SEMPRE NON SOLO QUANDO FA VINCERE LE ELEZIONI ALLA SINISTRA.
QUESTO SIGNIFICA CHE SE LE DESTRE SI UNISCONO ALTRI PERDONO............................ RICOMINCIAMO IL DIALOGO INTERROTTO.
Caro Alessio: Articolo 48 della nostra amata Costituzione: "Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico."
Ad ogni modo do ragione a Sibono. Il Popolo è SEMPRE,COMUNQUE E DOVUNQUE(in ogni votazione) sovrano!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: 9 OTTOBRE-NEWS DELLA GIORNATA POLITICA DI RES PUBLICA-
sibono ha scritto:MI dispiace leggere molte affermazioni in questa sezione che vanno verso la più grande mancanza di rispetto verso il candidato m-87, perchè fare affermazioni del genere sull'intenzione di voto o sulla scelta di unirsi di una o dell'altra parte politica vuol dire non accettare il diritto insindacabile di espressione di voto.
Non potevo pensare che alcune affermazioni venissero fatte da uno degli esponenti della sinistra che ripetto e ammiro di più, fortunatamente il suo operato gli scrolla di dosso questa orrenda figura.
IL POPOLO E' SOVRANO SEMPRE NON SOLO QUANDO FA VINCERE LE ELEZIONI ALLA SINISTRA.
QUESTO SIGNIFICA CHE SE LE DESTRE SI UNISCONO ALTRI PERDONO............................ RICOMINCIAMO IL DIALOGO INTERROTTO.
un dialogo che io non ho mai voluto interrompere !!!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 11 OTTOBRE NEWS
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» DDL riduzione costi della politica (n.1 della manovra)
» COMUNICATO N55 PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA ELEZIONI DEL 8-11 OTTOBRE 2010
» L' inutilità della discussione politica
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» DDL riduzione costi della politica (n.1 della manovra)
» COMUNICATO N55 PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA ELEZIONI DEL 8-11 OTTOBRE 2010
» L' inutilità della discussione politica
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 2 di 2