9 OTTOBRE-NEWS DELLA GIORNATA POLITICA DI RES PUBLICA-
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
9 OTTOBRE-NEWS DELLA GIORNATA POLITICA DI RES PUBLICA-
Si sono aperte ieri alle 21:00 le urne elettorali per eleggere il nuovo presidente della res publica.In pole position abbiamo tre nomi che certamente rappresentano tre diverse storie importanti per res publica.Thomas,candidato dell'ud,m-87 candidato dell'apfi ed expito candidato dell'msi.Per il momento è in vantaggio m-87 e pare che alla fine anche l'msi si é deciso a convergere i suoi voti sul candidato del centrodestra moderato per non far vincere un candidato della sinistra che ricordiamo ha già il governo del paese.Si dice,ma pare ufficiale,che se dovesse vincere il candidato del centrodestra m-87 grazie proprio ai voti dell'msi,a expito andrebbe la vicepresidenza della res publica.Quindi un patto fra le due destre per portare un candidato non della sinsitra alla vittoria.Strategia giusta!.Ma aspettiamo la fine delle votazioni per gli annunci ufficiali.
Intanto l'udc fa un passo in avanti.Dalla conferenza stampa del senatore zucchetto,leader del partito,viene fuori che nel 2011 l'udc cambierà pelle e si tramuterà nel Partito della Nazione,del quale possiamo notare un primo simbolo,ma non é quello ufficiale,nell'avatar del leader zucchetto.Il compagno di partito di zucchetto,valentino inama,ha dato la sua disponibilità a contribuire al progetto del futuro partito e ieri con grande sorpresa claudio,leader di ft,ha annuncitao che é interessato a entrare nel nuovo partito perché molto interessante,quindi i due leader,zucchetto e claudio,da oggi dialogheranno molto per avviare una stagione nuova su res publica.
Intanto anche an ha subito dei cambiamenti.infatti sibono,leader del partito,ha deciso di sciogliere an in futuro e libertà e anche qualcuno della destra guarda con non poca attenzione questo nuovo partito.Chissà se in futuro si avrà qualche nuovo membro!
La cosa naturale da dire é che certamente il partito della nazione si proporrà al centro della politica di res publica e i suoi interlocutori più importanti dovrebbero essere proprio futuro e libertà e magari il pdl.Ovviamente dialogheremo con tutti,ma di questo se ne parlerà dopo la nascita di questo partito e nel frattempo rimaniamo stabilmente nel centrodestra con l'udc facendo la nostra opposizione responsabile e repubblicana.Leparole chiave del partito della nazione saranno unità della nazione e repubblica come ha detto il leader zucchetto,aggiungendo che é arrivato il momento di un partito che sappia ricucire per davvero il paese e che denunci ad alta voce il tentativo di partiti come la lega di dividere il paese.
Intanto si sono aperte le iscrizioni e il tesseramento del pdl da parte di marco.n,il leader del partito,fatto di per sé positivo!.
Da sottolineare che oggi a causa della morte di soldati in afganistan si è deciso di chiudere la camera dei deputati per rendere omaggio ai caduti in guerra,fatto importante!
Intanto l'udc fa un passo in avanti.Dalla conferenza stampa del senatore zucchetto,leader del partito,viene fuori che nel 2011 l'udc cambierà pelle e si tramuterà nel Partito della Nazione,del quale possiamo notare un primo simbolo,ma non é quello ufficiale,nell'avatar del leader zucchetto.Il compagno di partito di zucchetto,valentino inama,ha dato la sua disponibilità a contribuire al progetto del futuro partito e ieri con grande sorpresa claudio,leader di ft,ha annuncitao che é interessato a entrare nel nuovo partito perché molto interessante,quindi i due leader,zucchetto e claudio,da oggi dialogheranno molto per avviare una stagione nuova su res publica.
Intanto anche an ha subito dei cambiamenti.infatti sibono,leader del partito,ha deciso di sciogliere an in futuro e libertà e anche qualcuno della destra guarda con non poca attenzione questo nuovo partito.Chissà se in futuro si avrà qualche nuovo membro!
La cosa naturale da dire é che certamente il partito della nazione si proporrà al centro della politica di res publica e i suoi interlocutori più importanti dovrebbero essere proprio futuro e libertà e magari il pdl.Ovviamente dialogheremo con tutti,ma di questo se ne parlerà dopo la nascita di questo partito e nel frattempo rimaniamo stabilmente nel centrodestra con l'udc facendo la nostra opposizione responsabile e repubblicana.Leparole chiave del partito della nazione saranno unità della nazione e repubblica come ha detto il leader zucchetto,aggiungendo che é arrivato il momento di un partito che sappia ricucire per davvero il paese e che denunci ad alta voce il tentativo di partiti come la lega di dividere il paese.
Intanto si sono aperte le iscrizioni e il tesseramento del pdl da parte di marco.n,il leader del partito,fatto di per sé positivo!.
Da sottolineare che oggi a causa della morte di soldati in afganistan si è deciso di chiudere la camera dei deputati per rendere omaggio ai caduti in guerra,fatto importante!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: 9 OTTOBRE-NEWS DELLA GIORNATA POLITICA DI RES PUBLICA-
no dopo questa le ho viste tutte, avete superato anche i politici della vita reale.
Ecco a voi l'armata brancaleone in cerca di posti, per battare la sinistra (un solo partito) si devono alleare in 6. Dai che questa volta forse ci battate. Avete fatto un'armata così grossa numericamente che ormai non ha più nnt di qualità (avete investito nella produzione che nella qualità), avete svenduto gli ideali, avete messo dentro un'unico calderone federalisti e centralisti, cattolici e laici, fascisti e moderati, leghisti e estrama destra nera, persone a favore dell'immigrazione a altri che metterebbero i fucili alle frontiere, persone che rimpiangono la dittatura e persone che amano l'Italia libera.
Con questa alleanza avete aperto un brutta epoca, mi dispiace davvero molto.
Tuttavia questo è solo il pensiero mio e io non sono nessuno per giudicarvi. Ma se qui ci fosse stato un vero popolo penso vi avrebbe giudicato davvero male.
Ecco a voi l'armata brancaleone in cerca di posti, per battare la sinistra (un solo partito) si devono alleare in 6. Dai che questa volta forse ci battate. Avete fatto un'armata così grossa numericamente che ormai non ha più nnt di qualità (avete investito nella produzione che nella qualità), avete svenduto gli ideali, avete messo dentro un'unico calderone federalisti e centralisti, cattolici e laici, fascisti e moderati, leghisti e estrama destra nera, persone a favore dell'immigrazione a altri che metterebbero i fucili alle frontiere, persone che rimpiangono la dittatura e persone che amano l'Italia libera.
Tuttavia questo è solo il pensiero mio e io non sono nessuno per giudicarvi. Ma se qui ci fosse stato un vero popolo penso vi avrebbe giudicato davvero male.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:no dopo questa le ho viste tutte, avete superato anche i politici della vita reale.
alessio la nostra non è stata altro che una mossa politica. MSI e APF sono staccate, ma per avere un Quirinale imparziale ci siamo alleati.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
a quindi siete staccati ma alleati. Questo si chiama alleanza
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:a quindi siete staccati ma alleati. Questo si chiama alleanza
tu sei comunista io so fascista tu sei di sinistra e io son di destra ! io e te siamo alleati in una battaglia o sbaglio?
Ospite- Ospite
io penso che se l'apfi e l'msi hanno deciso di convergere su un nome é un fatto positivo.Non c'è alleanza,ma bensì la necessità di dialogo e questa convergenza tra apfi e msi può rappresentare l'avvio di una nuova stagione politica.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
pensatela come volete, a me sembra l'armata brancaleone con l'inciucio
alessimaga- Mod
alessimaga............ faccio una cosa che ho fatto pochissime volte da quando ci conosciamo; TI CONTRADDICO.
E' il popolo che sta votando per il presidente e non e camere, quindi è il popolo che sta giudicando le persone.
ps. ZUCCHETTO A VOLTE IL SILENZIO E' MEGLIO DI TANTE CHIACCHIERE.................... staii già lanciando il braccio teso ad altri alleati?
E' il popolo che sta votando per il presidente e non e camere, quindi è il popolo che sta giudicando le persone.
ps. ZUCCHETTO A VOLTE IL SILENZIO E' MEGLIO DI TANTE CHIACCHIERE.................... staii già lanciando il braccio teso ad altri alleati?
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono purtroppo la contraddizione spesso capita
Cmq il popolo che mi riferisco io non è quello degli iscritti ai partiti ma quello della gente comune che aimé qui non esiste, ma sono sicuro che se esistesse avrebbe agito o con l'astensione o con il voto contrario a voi.
Cmq il popolo che mi riferisco io non è quello degli iscritti ai partiti ma quello della gente comune che aimé qui non esiste, ma sono sicuro che se esistesse avrebbe agito o con l'astensione o con il voto contrario a voi.
alessimaga- Mod
A me pare una cosa.. Non è che forse la sinistra pensava di avere le chiavi del paese? Non è che vedeva già Thomas proiettato al Colle?
Queste elezioni non sono le politiche.. Non si discutono alleanze! Io alla sinistra non lascio niente e nemmeno i miei compagni di partito. Noi ci siamo uniti secondo il principio che nessuno vuole la sinistra al governo. Ora.. Tralasciando il ritorno in grande stile di Thomas.. Non eravate voi quelli pronti ad appoggiare m-87? Quella era coerenza?
Se la destra del forum si unisce la sinistra finisce di governare.. Mettetevelo bene in testa.
Queste elezioni non sono le politiche.. Non si discutono alleanze! Io alla sinistra non lascio niente e nemmeno i miei compagni di partito. Noi ci siamo uniti secondo il principio che nessuno vuole la sinistra al governo. Ora.. Tralasciando il ritorno in grande stile di Thomas.. Non eravate voi quelli pronti ad appoggiare m-87? Quella era coerenza?
Se la destra del forum si unisce la sinistra finisce di governare.. Mettetevelo bene in testa.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
alessimaga non eri stato tu stesso a dirmi che volevate appoggiare APF visto che non avevate candidati invece di appoggiare MSI? !!!
Ospite- Ospite
non so se ridere o piangere da quello che sto leggendo.
1) Claudio noi siamo un partito voi siete 6 partiti, che nemmeno unendovi ci avete batturo
2) Noi appoggiavamo m-87 per un motivo chiarissimo pensiamo che fosse un uomo giusto per tale carica e non ci siamo messi con loro con l'obbiettivo di eliminare un altro a differenza di voi che vi unite con l'intento di far fuori un avversario politico. Vi unite per batterci infischiandovene del paese, che bell'esempio
1) Claudio noi siamo un partito voi siete 6 partiti, che nemmeno unendovi ci avete batturo
2) Noi appoggiavamo m-87 per un motivo chiarissimo pensiamo che fosse un uomo giusto per tale carica e non ci siamo messi con loro con l'obbiettivo di eliminare un altro a differenza di voi che vi unite con l'intento di far fuori un avversario politico. Vi unite per batterci infischiandovene del paese, che bell'esempio
alessimaga- Mod
alessimaga ma cosa c'entra ... se la maggior parte degli utenti che hanno visitato sto forum sono di sinistra è colpa mia? è colpa mia se avete imposto all'utente di sinistra una sola scelta ovvero il partito più grande del forum? cioè per non farci accusare dobbiamo creare un grande partito tutti noi? cosi da non dare ai nuovi utenti più scelte nella scelta del partito?
Ospite- Ospite
ti stai sbagliando alla grande perchè prima eravamo 2 partiti i loro utenti tramite refendum hanno scelto di unirsi in questo progetto e cmq sia non abbiamo fatto questa unione per ostacolare una parte politica ma abbiamo fatto tutto per il paese.
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:no dopo questa le ho viste tutte, avete superato anche i politici della vita reale.
w il principio della libertà ! trovo assurda un' osservazione del genere! se ci siamo uniti non è certo per far numero, magari siamo riusciti pur avendo tante idee a trasformarle in un programma unico, il punto di forza di questo gruppo è proprio il confronto da cui poi nasce il nostro programma ! ecco
Ospite- Ospite
azzurra io ho solo espresso il mio pensiero, facendo notare che avete fatto l'armata bracaleone. E' vietato dirlo?
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:azzurra io ho solo espresso il mio pensiero, facendo notare che avete fatto l'armata bracaleone. E' vietato dirlo?
ogni santissima elezione dalla sinistra vengono solo giù critiche.
5 legislatura : e ma alcuni utenti non hanno potuto votare e gli abbiamo dato i voti via MP
6 legislatura : e ma prisco non ha votato e ma quello cosi e ma quello colà e non avete voluto fare i ballottaggi !!!
presidente della republica : e ma voi avete fatto l'armata brancaleone ...
ma scusa avete paura di cosa?
Ospite- Ospite
la domanda dovrebbe essere posta a voi, perchè vi riscaldate così tanto? Stiamo per caso dicendo la verità?
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:la domanda dovrebbe essere posta a voi, perchè vi riscaldate così tanto? Stiamo per caso dicendo la verità?
rileggi il mio vecchio messaggio ! io non mi sto riscaldando !
Ospite- Ospite
l'ho letto è ti posso tranquillamente rispondere che non siamo noi quelli che critichiamo, noi diamo fatti e alternativa. Voi non si sa
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:l'ho letto è ti posso tranquillamente rispondere che non siamo noi quelli che critichiamo, noi diamo fatti e alternativa. Voi non si sa
fammi finire qua fà
Ospite- Ospite
alessio quest'"alleanza" l'abbiamo fatto per avere un presidente della repubblica SUPER-PARTES e, visti i precendenti, Thomas non è in grado di esserlo, perciò ci siamo "uniti" in questa battaglia. L'italia deve avere un presidente super-partes, e così sarà!
Expito- Mod
mi pare una scusa quella di expito, ma cmq chiudiamola qui perchè non avevo intenzione di alzare nessun polverone perciò mi scuso se l'ho fatto
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:mi pare una scusa quella di expito, ma cmq chiudiamola qui perchè non avevo intenzione di alzare nessun polverone perciò mi scuso se l'ho fatto
nn è una scusa, cmq meglio fermarci qui
Expito- Mod
MI dispiace leggere molte affermazioni in questa sezione che vanno verso la più grande mancanza di rispetto verso il candidato m-87, perchè fare affermazioni del genere sull'intenzione di voto o sulla scelta di unirsi di una o dell'altra parte politica vuol dire non accettare il diritto insindacabile di espressione di voto.
Non potevo pensare che alcune affermazioni venissero fatte da uno degli esponenti della sinistra che ripetto e ammiro di più, fortunatamente il suo operato gli scrolla di dosso questa orrenda figura.
IL POPOLO E' SOVRANO SEMPRE NON SOLO QUANDO FA VINCERE LE ELEZIONI ALLA SINISTRA.
QUESTO SIGNIFICA CHE SE LE DESTRE SI UNISCONO ALTRI PERDONO............................ RICOMINCIAMO IL DIALOGO INTERROTTO.
Non potevo pensare che alcune affermazioni venissero fatte da uno degli esponenti della sinistra che ripetto e ammiro di più, fortunatamente il suo operato gli scrolla di dosso questa orrenda figura.
IL POPOLO E' SOVRANO SEMPRE NON SOLO QUANDO FA VINCERE LE ELEZIONI ALLA SINISTRA.
QUESTO SIGNIFICA CHE SE LE DESTRE SI UNISCONO ALTRI PERDONO............................ RICOMINCIAMO IL DIALOGO INTERROTTO.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 2