Votazione fiducia
+4
sibono
Patrick
PAOLO95
alessimaga
8 partecipanti
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 1 di 1
voti la fiducia a questo governo?
Votazione fiducia
E' convocata dalle ore 21.15 di martedì 21 settembre alle ore 21.15 di domenica 27 giugno la prima seduta della Camera dei Deputati dove si vota la fiducia al neo-Governo. Vista l'importanza dell'evento confido nella partecipazione di tutti i deputati.
Si fanno presente i seguenti documenti per aiutare i membri della camera a fare la loro scelta:
-comunicato n.52 della Presidenza della Repubblica postato nella sezione comunicazioni ufficiali
-comunicato n.53 della Presidenza della Repubblica postato nella sezione comunicazioni ufficiali
Si fanno presente i seguenti documenti per aiutare i membri della camera a fare la loro scelta:
-comunicato n.52 della Presidenza della Repubblica postato nella sezione comunicazioni ufficiali
-comunicato n.53 della Presidenza della Repubblica postato nella sezione comunicazioni ufficiali
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: Votazione fiducia
ovviamente favorevole!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
naturalmente favorevole
alessimaga- Mod
?!? Per giove, maga favorevole?!? chi l'avrebbe mai detto...
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
il voto contrario è un voto politico..... ma il dialogo rimarrà alla base del nostro operare da opposizione....................... ferma, dura e vigile.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Ce ne hai dato di tempo, ehalessimaga ha scritto:E' convocata dalle ore 21.15 di martedì 21 settembre alle ore 21.15 di domenica 27 giugno la prima seduta della Camera dei Deputati dove si vota la fiducia al neo-Governo. Vista l'importanza dell'evento confido nella partecipazione di tutti i deputati.
Torno serio: ovviamente favorevole!
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
scusa dave ma ho fatto tutto di fretta.
alessimaga- Mod
si possono chiudere le votazioni perchè tutti hanno votato la fiducia presidente
Io ho votato si.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
paolo ci sono 11 deputati non 9
alessimaga- Mod
si scusami ho detto una cavolata... mi sono confuso.
nessun problmea
alessimaga- Mod
cominciamo bene.................. anche l'opposizione vota la fiducia al governo che ha contrastato alle elezuioni in ogni modo.......... Claudio............ ma che fai? Mi meravigli.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:cominciamo bene.................. anche l'opposizione vota la fiducia al governo che ha contrastato alle elezuioni in ogni modo.......... Claudio............ ma che fai? Mi meravigli.
io ho sbagliato a votare, altrimenti avrei votato No...
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Scusate, ma non siete obbligati a votare sfiducia voi oppositori! Ma santi numi... dobbiamo rifare le elezioni una terza volta?!? vediamo di collaborare nelle proposte e nel portarle a termine, non nel dire stronzate a tutto andare, dato che non è certo questo l'obbiettivo di onesti Senatori e Deputati
Patrick ha scritto:Scusate, ma non siete obbligati a votare sfiducia voi oppositori! Ma santi numi... dobbiamo rifare le elezioni una terza volta?!? vediamo di collaborare nelle proposte e nel portarle a termine, non nel dire stronzate a tutto andare, dato che non è certo questo l'obbiettivo di onesti Senatori e Deputati
1- usa linguaggi più appropiati, ora che sei ministro
2- ogniuno può votare come meglio crede
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
caro patrick................. voterò la sfiducia proprio per mandare a casa un ministro come te.........non all'altezza del ruolo che ricopre..... visto anche il linguaggio che usa........ certo che a te non serve nulla per farti cambiare.
COMPLIMENTI ALLA SINISTRA SE QUESTO E' IL VOSTRO BIGLIETTO DA VISITA.
COMPLIMENTI ALLA SINISTRA SE QUESTO E' IL VOSTRO BIGLIETTO DA VISITA.
sibono- Ministro
MODERATEVI ! SIBONO - EXPITO - PATRICK VI INVITO ALLA MODERAZIONE .
In oltre invito patrick a modificare quel suo messaggio cancellando quella parola " stro****e " .
In oltre invito patrick a modificare quel suo messaggio cancellando quella parola " stro****e " .
Ospite- Ospite
da moderatore appoggio vincenzo
da ministro dico al collega patrick di moderarsi e cercare di usare un linguaggio all'altezza della sua carica
da ministro dico al collega patrick di moderarsi e cercare di usare un linguaggio all'altezza della sua carica
alessimaga- Mod
alessio le votazioni sono chiuse dopo 3 giorni che le hai aperte.
questo da statuto
oggi vanno chiuse
questo da statuto
oggi vanno chiuse
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
lo so vanno chiuse alle 9
alessimaga- Mod
Temo che la mia permanenza all'interno del forum duri quanto questa legislatura. Finchè abbiamo gente che reputa parolaccia il lemma "stronzate" e va a sindacare su questioni inutili, giudicando un ministro per il suo operato che non è ancora cominciato, mi sembra come sempre la solita mancanza di argomenti della destra.
Ne approfitto per ribadire ai miei tesorucci ingenui che portano loghi di estrema destra, la definizione di tale lemma: "atto stupido o privo di senso", la quale definizione non è considerata volgare.
Ne approfitto per ribadire ai miei tesorucci ingenui che portano loghi di estrema destra, la definizione di tale lemma: "atto stupido o privo di senso", la quale definizione non è considerata volgare.
Patrick ha scritto:Temo che la mia permanenza all'interno del forum duri quanto questa legislatura. Finchè abbiamo gente che reputa parolaccia il lemma "stronzate" e va a sindacare su questioni inutili, giudicando un ministro per il suo operato che non è ancora cominciato, mi sembra come sempre la solita mancanza di argomenti della destra.
la parola de te citata è segno di brutto gusto con questo non sto a criticare il tuo operato che non è mai cominciato però ricordo che anche te mi hai fatto una battutina sul mio nuovo incarico reputandomi la persona meno adatta .... mi scuso con tutti per l'off topic !
Ospite- Ospite
la seduta è tolta, il governo ha avuto la fiducia
alessimaga- Mod
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 1 di 1