Il partito fantasma
+3
Patrick
Saul
V.I.
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Il partito fantasma
Qualcuno non ha notato qualcosa?! Non la sentite?!
Non si sente più la voce del movimento proletario e operaio, la corrente comunista ha fatto ritorno in Siberia?! Che fine ha fatto Rifondazione Comunista?
E' strano perchè come partito presumibilmente è defunto, in quanto non vi sia più ne il gruppo ne i membri.
Nonostante questo, il suo fantasma è presente qui a Res Publica di fatti c'è ancora la sua sezione nel forum, abbandonata e desolata però c'è.
Se ci fosse ancora Rifondazione e vedesse i brogli?!
Sicuramente il "democratico" Stalin si rivolterebbe nella tomba; non c'è che dire e se vedesse la compravendita delle carice? Meglio non parlarne...
Con lo sconquasso che ora regna e con il clima bollente se non traumatico che si respira, è un bene che ci sia uno in meno che grida allo scandalo o che rumoreggia o declama chissà quale assurda asta di poltrone...
Concludendo è meglio chiedere, c'è o non c'è Rifondazione Comunista? Dove sono i membri? In Siberia?
Non si sente più la voce del movimento proletario e operaio, la corrente comunista ha fatto ritorno in Siberia?! Che fine ha fatto Rifondazione Comunista?
E' strano perchè come partito presumibilmente è defunto, in quanto non vi sia più ne il gruppo ne i membri.
Nonostante questo, il suo fantasma è presente qui a Res Publica di fatti c'è ancora la sua sezione nel forum, abbandonata e desolata però c'è.
Sicuramente il "democratico" Stalin si rivolterebbe nella tomba; non c'è che dire e se vedesse la compravendita delle carice? Meglio non parlarne...
Con lo sconquasso che ora regna e con il clima bollente se non traumatico che si respira, è un bene che ci sia uno in meno che grida allo scandalo o che rumoreggia o declama chissà quale assurda asta di poltrone...
Concludendo è meglio chiedere, c'è o non c'è Rifondazione Comunista? Dove sono i membri? In Siberia?
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: Il partito fantasma
Valentino Inama ha scritto:Qualcuno non ha notato qualcosa?! Non la sentite?!
Per esserci non c'è anche se alcuni utenti hanno scritto parole favorevoli alla ricomposizione di un partito comunista.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
A direttò! Fly down!!!
il PRC ora non c'è perchè i membri che lo componevano non ci sono più. Come ho detto già molte volte, fonderò più avanti il buon vecchio PCI, insieme ad altri sostenitori. Per adesso, mi sono preso un incarico politico abbastanza impegnativo e intendo portarlo avanti nel migliore dei modi. Poi sinceramente... non parlare di partito morto, quando nell'UdC siete in 2! (fino a qualche giorno fa 1), quindi... in tempi di elezioni, non puoi dire che mancano argomenti per riempire la testata!
il PRC ora non c'è perchè i membri che lo componevano non ci sono più. Come ho detto già molte volte, fonderò più avanti il buon vecchio PCI, insieme ad altri sostenitori. Per adesso, mi sono preso un incarico politico abbastanza impegnativo e intendo portarlo avanti nel migliore dei modi. Poi sinceramente... non parlare di partito morto, quando nell'UdC siete in 2! (fino a qualche giorno fa 1), quindi... in tempi di elezioni, non puoi dire che mancano argomenti per riempire la testata!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
intanto nell'udc siamo in 2 e ci facciamo sentire,rifondazione é il nulla in questo forum e condivido l'articolo di valentino!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
... non c'è dubbio che vi facciate sentire... ma aspettate la nascita del PCI.............
PS... PRC non è stalinista!
PS... PRC non è stalinista!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
bhè se i comunisti del forum fondassero pci di cerso si supererebbe l'udc visto che saremmo almeno in 5-6.
comunque siamo tutti uniti nell'ud; quindi non vedo il motivo di questo artico.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
personalmente sono convinto che se degli utenti hanno ideolgie comuniste non vedò perchè non fondare il PCI o il PRC, se poi questo nuovo partito si trovasse in accordo con UD si forma una coalizione, senza nessun problema o complicazione (anche perchè non credo sia facile per UD avere persone di centro-sinistra e persone comuniste insieme o sbaglio?)PAOLO95 ha scritto:bhè se i comunisti del forum fondassero pci di cerso si supererebbe l'udc visto che saremmo almeno in 5-6.
Ospite- Ospite
nessuno vi toglie il diritto di rifondare il vecchio e trapassato pci,ma vi conviene?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Teo ha scritto:personalmente sono convinto che se degli utenti hanno ideolgie comuniste non vedò perchè non fondare il PCI o il PRC, se poi questo nuovo partito si trovasse in accordo con UD si forma una coalizione, senza nessun problema o complicazione (anche perchè non credo sia facile per UD avere persone di centro-sinistra e persone comuniste insieme o sbaglio?)PAOLO95 ha scritto:bhè se i comunisti del forum fondassero pci di cerso si supererebbe l'udc visto che saremmo almeno in 5-6.
No, secondo loro sbagli perchè considerano la corrente comunista parte dell'UD e quando ho fatto notare io certe cose si è alzato un polverone incredibile XD
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Teo ha scritto:personalmente sono convinto che se degli utenti hanno ideolgie comuniste non vedò perchè non fondare il PCI o il PRC, se poi questo nuovo partito si trovasse in accordo con UD si forma una coalizione, senza nessun problema o complicazione (anche perchè non credo sia facile per UD avere persone di centro-sinistra e persone comuniste insieme o sbaglio?)PAOLO95 ha scritto:bhè se i comunisti del forum fondassero pci di cerso si supererebbe l'udc visto che saremmo almeno in 5-6.
No, secondo loro sbagli perchè considerano la corrente comunista parte dell'UD e quando ho fatto notare io certe cose si è alzato un polverone incredibile XD
Però devi ammettere che non l'hanno mai fatto pesare, anzi, a leggere il programma non mi pare ci siano presupposti per parlare di "comunismo" nè quello italiano (e perciò essenzialmente moderato e democratico) nè tantomeno quello d'ispirazione sovietica.
C'è un programma moderato che è largamente condivisibile anche a chi, come me, ha simpatie radicali. E' l'evoluzione intelligente dell'odierno e reale PD, ma senza Veltroni, Bersani e Franceschini (per questo la nostra è "l'evoluzione intelligente"...tanto peggio di quei tre non si potrebbe fare ).
Ribadisco la mia personale stima a te e al tuo movimento, mi spiace molto te ne sia andato perchè si poteva far bene nel partito.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
ma se prc non è sulle iscrizioni
sonia- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 23
Argomenti simili
» dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma rifondazione e il manifesto
» dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma
» [Processo n°4] Processo conto utenti fantasma
» NUOVO PARTITO
» NOMINE NEL PARTITO!