Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma rifondazione e il manifesto

2 partecipanti

Andare in basso

dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma rifondazione e il manifesto Empty dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma rifondazione e il manifesto

Messaggio  gregorio sicuriello Ven 30 Lug 2010 - 10:44

dopo il mio articolo sul pli e fn faccio un articolo su rifondazione il partito politico rifondazione comunista questo partito ha subito 2 leader
il primo giuseppe gianno che aveva detto grandi cose con rifondazione poi compagno che è ancora iscritto ma non attivo il partito ha solo due topic che descrivono le idee dei due leader rifondazione che come fn e il pli sono partiti morti cioè non c'è più nessun che le segue.
si aggiunge quindi il prc che ha anche un giornale il manifesto che non è stato scritto da comunisti ma da l'ex direttore di liberal marco che sapendo ex udc non può essere diventato comunista in due secondi.
ma io rimango del mio parere farò presente in una denuncia che certi utenti sono assenti da più di un mese e chiudere questi partiti morti.
e la chiusura del riformista.

gregorio sicuriello
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma rifondazione e il manifesto Empty Re: dopo gli utenti fantasma anche i partiti fantasma rifondazione e il manifesto

Messaggio  Saul Ven 30 Lug 2010 - 10:49

gregorio sicuriello ha scritto:farò presente in una denuncia che certi utenti sono assenti da più di un mese e chiudere questi partiti morti.
e la chiusura del riformista.

Veramente sugli utenti sono già intervenuto io (sezione piazza e giornale Orizzonti Nuovi) quindi Mike ne è al corrente, tant'è che mi ha risposto che sta intervenendo, se vuoi segnalare la situazione dei partiti morti fai pure, ci mancherebbe.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili