Libertà di pubblicazione
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Libertà di pubblicazione
La libertà di esprimere le proprie opinioni sta alla base di ogni paese moderno e democratico. Ritengo necessario aprire a tutti in tempi brevi e senza faziosità politiche la sezione stampa e quindi di gararntire il diritto di pubblicazione.
Propongo ciò come cittadino, non come politico, sperando che nessun partito si opponga a una simile richesta. Credo che il forum risulterebbe più avvincente e i dibattiti in piazza più caldi, soprattutto in campagna elettorale.
Saluti
Aspetto riscontri
Propongo ciò come cittadino, non come politico, sperando che nessun partito si opponga a una simile richesta. Credo che il forum risulterebbe più avvincente e i dibattiti in piazza più caldi, soprattutto in campagna elettorale.
Saluti
Aspetto riscontri
Ospite- Ospite
Re: Libertà di pubblicazione
Sono pienamente d'accordo! anke perchè credo k sia utile per tutti sapere cosa ne pensa la gente, visto che lo stato è una resp publica, una cosa pubblica cioè di tt!
Ospite- Ospite
Ma non c´é giá la piazza per questo?
E comunque esiste la possibilitá di essere sia politico che giornalista...
E comunque esiste la possibilitá di essere sia politico che giornalista...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
Un articolo di giornale ha un altro effetto rispetto a una discussione;
ciò premesso non è corretto quello che hai affermato.
Io politico non posso essere giornalista, un pg giornalista può candidarsi.
Credo che ciascuno di noi debba poter mantenere il proprio status e pubblicare liberamente articoli su un qualsiasi giornale.
ciò premesso non è corretto quello che hai affermato.
Io politico non posso essere giornalista, un pg giornalista può candidarsi.
Credo che ciascuno di noi debba poter mantenere il proprio status e pubblicare liberamente articoli su un qualsiasi giornale.
Ospite- Ospite
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Si potrebbe fare una sorta di sondaggio... cosi da vedere chi è favorevole e chi no...
Propongo questa iniziativa come prima modifica dello statuto che il futuro governo eletto, di qualunque colore esso sia, dovrà realizzare. Una sorta di promessa elettorale comune a entrambi gli schieramenti.
Ospite- Ospite
Propongo che questa sia la prima iniziativa per qualunque governo venga eletto. Una modifica dello statuto che passi così all'interno di un dibattito parlamentare così da essere completa e espressione della rappresentanza popolare
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [DDL N.2][Interno]Pubblicazione in rete dei documenti istituzionali
» [Com.Pres.] Consultazioni: Sollecito Pubblicazione Esiti
» [DDL N.2][Interno]Pubblicazione in rete dei documenti istituzionali (con emendamento)
» Legge n. 206/2010 - Pubblicazione in rete dei documenti istituzionali
» [Com.Pres.] Consultazioni: Sollecito Pubblicazione Esiti
» [DDL N.2][Interno]Pubblicazione in rete dei documenti istituzionali (con emendamento)
» Legge n. 206/2010 - Pubblicazione in rete dei documenti istituzionali
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1