Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA

2 partecipanti

Andare in basso

DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA Empty DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 12:08

Caro RobertoMar,
io non posso mettere ai voti il tuo ddl poichè non l' hai presentato nella sezione " Richieste ddl" e di conseguenza non è stato dichiarato costituzionale! Crying or Very sad

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA Empty Re: DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 12:22

Vorrei delle spiegazioni in merito da Thomas!

Ospite
Ospite

DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA Empty Re: DDL SULL ESERCITO CON POTERI DI POLIZIA GIUDIZIARIA

Messaggio  PAOLO95 Gio 9 Set 2010 - 12:35

no è semplice se non metti il ddl su richieste ddl il presidente della repubblica non può renderlo costituzionale e quindi il parlamento non lo accetta!
è inutile che chiedi spiegazioni a thomas!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 14:08

Grazie Paolo,avevo propio bisogno di questo tu intervento adesso e' tutto molto piu' chiaro!...Ma smettila anche tu!

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Gio 9 Set 2010 - 14:09

roberto calma, lo approveremo la prossima legislatura con un DL così nemmeno 15 è tutto verrà fatto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  PAOLO95 Gio 9 Set 2010 - 17:10

Roberto mar ha scritto:Grazie Paolo,avevo propio bisogno di questo tu intervento adesso e' tutto molto piu' chiaro!...Ma smettila anche tu!
oi che ti devo dire?? funziona così la democrazia!! non ti stavo mica prendendo in giro!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 20:27

PAOLO95 ha scritto:
Roberto mar ha scritto:Grazie Paolo,avevo propio bisogno di questo tu intervento adesso e' tutto molto piu' chiaro!...Ma smettila anche tu!
oi che ti devo dire?? funziona così la democrazia!! non ti stavo mica prendendo in giro!!!
no però sembrava... mica è un utante nuovo roberto

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 10 Set 2010 - 7:08

non mi sarei mai permesso di insegnare come si fa al nostro candidato premier!
se hai percepito ciò scusa non era mia intenzione!
roberto ha esperienza e confidiamo in lui!
solo che questa è la legge!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili