DICIOTTESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DICIOTTESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
Apro questa seduta della Corte per segnalare un'ulteriore irregolarità delle elezioni politiche.
L'attuale Statuto dice che dal momento del termine ultimo per la presentazione delle liste all'apertura delle elezioni deve trascorrere un periodo di 7 giorni.
In questo caso il termine ultimo per le candidature è scaduto alle ore 24.00 del 5/09/2010 mentre le elezioni sono aperte dalle ore 21.00 del 12/09/2010 e quindi 3 ore prima del previsto.
Chiedo quindi che le elezioni vengano posticipate alle 24.00 del 12/09/2010 o comunque non prima di tale orario.
Segnalo che il Segretario della Presidenza del Consiglio, Barison, non ha aperto questa seduta come avrebbe dovuto (dopo la segnalazione ufficiale fatta dal sottoscritto) poichè mi ha risposto:
Una persona che è stata Presidente della Repubblica che si permette di dare del "pignolo" al sottoscritto (ho una traccia in cui lo dichiara apertamente) solo perchè rispetto e faccio in modo che tutti rispettino lo Statuto è molto grave. Ma ormai questa Corte è abituata a tutto.
L'attuale Statuto dice che dal momento del termine ultimo per la presentazione delle liste all'apertura delle elezioni deve trascorrere un periodo di 7 giorni.
In questo caso il termine ultimo per le candidature è scaduto alle ore 24.00 del 5/09/2010 mentre le elezioni sono aperte dalle ore 21.00 del 12/09/2010 e quindi 3 ore prima del previsto.
Chiedo quindi che le elezioni vengano posticipate alle 24.00 del 12/09/2010 o comunque non prima di tale orario.
Segnalo che il Segretario della Presidenza del Consiglio, Barison, non ha aperto questa seduta come avrebbe dovuto (dopo la segnalazione ufficiale fatta dal sottoscritto) poichè mi ha risposto:
guarda qua gira e rigira ci sono troppe pignmolerie... basta se vorrai farai tu richiesta ufficiale ed aprirai la seduta come hai gia fatto.
Una persona che è stata Presidente della Repubblica che si permette di dare del "pignolo" al sottoscritto (ho una traccia in cui lo dichiara apertamente) solo perchè rispetto e faccio in modo che tutti rispettino lo Statuto è molto grave. Ma ormai questa Corte è abituata a tutto.
Re: DICIOTTESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
bene thomas ti ringrazio vivamente per avere aperto la seduta dopo la decisione della presidenza.
TI SPIEGAI CHE L'AMMINISTRATORE MIKE HA PROBLEMI DI TEMPO E QUINDI PER PROBLEMI TECNICI DEVE APRIRE LE ELEZIONI ALLE ORE 21.00, E INUTILE CHE DICI CHE IO NON OTTEMPERO AI MIEI DOVERI.
TI HO SPIEGATO CIRCA 4 VOLTE CHE MIKE HA PROBLEMI TECNICI, TU A TUTTI I COSTI HAI VOLUTO APRIRE UN'ALTRA SEDUTA DELLA CORTE PER SENTIRE I GIUDICI SULLA REGOLARITA' DI QUESTO PROBLEMA TECNICO E DI ORARIO DELL'AMMINISTRZIONE.
E ORA CHE LA CORTE SI ESPRIMA PURE VEDIAMO.
NON TI PERMETTO MAI PIU' DI DIRE CHE NON SVOLGO IL MIO RUOLO TE L'HO SPIEGATO IL PERCHE' TANTE VOLTE, LA SEGNALAZIONE NON L'HAI FATTA UFFICIALMENTE.
ASPETTIAMO IL VERDETTO DELLA CORTE.
TI SPIEGAI CHE L'AMMINISTRATORE MIKE HA PROBLEMI DI TEMPO E QUINDI PER PROBLEMI TECNICI DEVE APRIRE LE ELEZIONI ALLE ORE 21.00, E INUTILE CHE DICI CHE IO NON OTTEMPERO AI MIEI DOVERI.
TI HO SPIEGATO CIRCA 4 VOLTE CHE MIKE HA PROBLEMI TECNICI, TU A TUTTI I COSTI HAI VOLUTO APRIRE UN'ALTRA SEDUTA DELLA CORTE PER SENTIRE I GIUDICI SULLA REGOLARITA' DI QUESTO PROBLEMA TECNICO E DI ORARIO DELL'AMMINISTRZIONE.
NON TI PERMETTO MAI PIU' DI DIRE CHE NON SVOLGO IL MIO RUOLO TE L'HO SPIEGATO IL PERCHE' TANTE VOLTE, LA SEGNALAZIONE NON L'HAI FATTA UFFICIALMENTE.
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
daniele barison ha scritto:bene thomas ti ringrazio vivamente per avere aperto la seduta dopo la decisione della presidenza.
La segnalazione ufficiale l'ho fatta più volte nel topic della diciassettesima seduta della Corte. Quindi non dire falsità per favore. Gli utenti possono verificare quanto ho detto.
Riguardo le motivazioni sinceramente non mi interessano. Nella mia richiesta ho scritto: NON PRIMA DELLE 24.00 DEL 12/09. Quindi la prossima volta leggi meglio per favore. Nessuno obbliga mike ad aprire le elezioni alle 24.00. Cos'è stavolta tanto attenti all'orario di apertura delle elezioni? L'altra volta non le avevi aperte con mezz'ora di anticipo circa??
LASCIAMO LA PAROLA ALLA CORTE.........
tu ormai hai parlato anche troppo.
daniele barison ha scritto:LASCIAMO LA PAROLA ALLA CORTE.........
Mi tappi la bocca? Ho libertà di esprimere la mia opinione. O mi vuoi vietare anche questo? E' proprio incredibile guarda.
nessuno ha detto questo ho soltanto lasciato la parola a questa corte.
il mio voto è:
- CONTRARIO ALLA MOZIONE, PER MOTIVI SPECIFICATI DI CARATTERE TECNICO AMMINISTRATIVO.
specificherà anche il presidente amministratore mike guerini.
grazie
- CONTRARIO ALLA MOZIONE, PER MOTIVI SPECIFICATI DI CARATTERE TECNICO AMMINISTRATIVO.
specificherà anche il presidente amministratore mike guerini.
grazie
Thomas l'orario è, come ha detto Daniele, stato scelto per motivi di comodità dato che a mezzanotte preferirei fare altro piuttosto che stare al pc.
mikeguerini ha scritto:Thomas l'orario è, come ha detto Daniele, stato scelto per motivi di comodità dato che a mezzanotte preferirei fare altro piuttosto che stare al pc.
sono d'accordo con daniele e con mike!
mi disp che persone hanno poteri di aprire sedute alla corte!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
SENTENZA E CHIUSURA DELLA SEDUTA 18
questa corte con 3 voti contrari e 1 favorevole, RESPINGE LA MOZIONE SULL'ORARIO DI APERTURA DELLE ELEZIONI, CHE RESTERA' QUELLO STABILITO DALLA PRESIDENZA, SENZA VARIAZIONI.
LA MOZIONE E' RESPINTA
LA SEDUTA E' TOLTA
questa corte con 3 voti contrari e 1 favorevole, RESPINGE LA MOZIONE SULL'ORARIO DI APERTURA DELLE ELEZIONI, CHE RESTERA' QUELLO STABILITO DALLA PRESIDENZA, SENZA VARIAZIONI.
LA MOZIONE E' RESPINTA
LA SEDUTA E' TOLTA
Argomenti simili
» [Seduta 5 ] Sentenza della Corte in merito alla seduta 5 della I Legislatura
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE
» 7 Seduta della Corte
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE
» 7 Seduta della Corte
Pagina 1 di 1