Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE

4 partecipanti

Andare in basso

DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE Empty DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE

Messaggio  daniele barison Mer 8 Set 2010 - 18:42

SENTENZA DI APPELLO ALLA CORTE COSTITUZIONALE

l'utente marco n. ha chiesto a questa corte di emettere in via definitiva una sentenza sulle sentenze n°21 e n°22, rispettivamente contro di lui e presentata dal richiedente.

RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°21
Presento ricorso alla sentenza del giudice thomas sulle accuse a mio carico!

Voglio fare presente che non ho diffamato a nessuno, ma ho soltanto invitato alla calma! Ho detti di chiudere la boccaccia sporca che hai, nel senso di chiudere la bocca sporca che dice parolacce, Perche persone che dicono parolacce a me fanno schifo! non le dico io e quindi sentirli ad altri mi fà schifo!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Presento ricorso alla sentenza del giudice Thomas sul processo n°22

L'utente Patrick secondo il giudice Thomas non ha commesso alcun reato! l'utente Patrick ha scritto chiaro:
avete rotto il cazzo è una frase rivolta a persone e quindi ha commesso reato!

Prego di esaminare nuovamente la vicenda con calma e in modo neutrale!!!!!!!!!

RICHIESTA:
questa corte ed i loro 5 giudici sono chiamati a CONFERMARE LE SENTENZE OPPURE RIGETTARLE, questo dopo aver esaminato gli atti , ricordo che questa corte esamina ed emette una sentenza definitiva a qualunque grado di giudizio.

grazie

parola alla corte

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE Empty Re: DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE

Messaggio  daniele barison Mer 8 Set 2010 - 18:50

ecco la mia votazione :

PROCESSO n°21 a carico di marco n. condannato a 9 giorni di ban

- visti gli atti esaminati identici all'accusa il mio voto alla sentenza del tribunale ordinario, CONTRARIO ALLA SENTENZA EMESSA, ritengo quindi il ban di 9 giorni sproporzionato all'accusa e alla sentenza successiva praticamente uguale.
a l'utente marco n. in tale maniera sarebbe estromesso dal voto e quindi dovere di questa corte garantire la democrazia e la rappresentanza ed il parere di tutti.
per questi motivi rigetto la sentenza del processo n°21, e assolgo l'imputato marco n., invitandolo comunque alla moderazione dei toni e favorendo quindi un richiamo a quella che è la morale ed il buon senso dell'educazione.

PROCESSO n°22 a carico di patrick, assolto dalla pena

- visti gli atti ed i fatti con il precedente processo identici, FAVOREVOLE ALLA SENTENZA EMESSA, CONFERMA DI ASSOLUZIONE.
vista l'assoluzione anche per l'utente patrick un invito alla moderazione dei toni favorendo quindi un richiamo a quella che è la morale ed il buon senso dell'educazione.

ecco quanto

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Thomas Mer 8 Set 2010 - 21:54

Ecco la mia posizione:

FAVOREVOLE ALLA SENTENZA EMESSA SUL PROCESSO N.21 (e quindi conferma del ban di 9 giorni);

FAVOREVOLE ALLA SENTENZA EMESSA SUL PROCESSO N.22 (e quindi conferma assoluzione)
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  marco.n Mer 8 Set 2010 - 22:24

visto che daniele cita i cinque giudici mi permetto di esprimere il mio giudizio.

-Assoluzione dell'imputato marco.n
- rigetto la denuncia di marco.n contro l'utente patrick.
Questa decisione l'ho presa xke ho denunciato l'utente patrick dopo che lui ha denunciato me, x fargli capire che anch'io posso fare uso del tribunale. Anche se x il forum le parolacce sono ammesse, chiedo di dare una regolata di ciò in un ddl nella prossima legislatura. Xke la frase mia è avvenuta dopo le parolacce dette da patrick...
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  daniele barison Mer 8 Set 2010 - 23:40

dimenticavo

la seduta sarà sospesa entro l'inizio delle elezioni per consentire all'imputato marco n. di votare o meno.

auspico quindi che i giudici mikeguerini e pized85 si esprimino entro sabato ore 20.30, chiusura della seduta

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  mikeguerini Gio 9 Set 2010 - 8:17

Processo 21: Assoluzione di marco.n per il semplice motivo che dopo le diverse provocazioni di Patrick tramite uso di parolacce (le quali evidentemente danno fastidio a marco.n), l'imputato del processo ha definito l'utente dicendogli che ha la bocca sporca, intendendo che è uno che dice parolacce ed è maleducato (cosa abbastanza oggettiva vedendo i toni usati da Patrick). A mio modo di vedere, marco poteva usare il termine "maleducato" anzichè "bocca sporca": è un termine un po' sopra le righe ma comunque pari alla parola "ignorante" usata in passato da un altro utente contro vincenzomitico (ricordo che pure lì c'è stata l'assoluzione).
Quindi RIGETTO LA SENTENZA E SONO FAVOREVOLE ALL'ASSOLUZIONE DANDO ALL'UTENTE UN RICHIAMO E, IN CASO IN FUTURO SIA RECIDIVO, PUO' SCATTARE IL BAN

Processo 22: Assoluzione di Patrick. Nessun articolo al momento vieta a qualcuno di non dire parolacce, bisogna solo basarsi sulla buona educazione della persona.
Quindi CONCORDO CON LA SENTENZA
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  marco.n Sab 11 Set 2010 - 19:52

il giudice pized non si é espresso... Prego daniele di proseguire....
Grazie
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  daniele barison Dom 12 Set 2010 - 11:17

emetto la sentenza sulla sezione sentenze della corte....

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  daniele barison Dom 12 Set 2010 - 11:36

LA SEDUTA E' TOLTA

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum