LA DESTRA va avanti
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1
LA DESTRA va avanti
LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Re: LA DESTRA va avanti
chi lo farà??Italia ha scritto:LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.
Italia
Presidente LA DESTRA
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:chi lo farà??Italia ha scritto:LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.
Italia
Presidente LA DESTRA
Ho pensato di dare l'incarico a Vincenzo ma sto aspettando la sua risposta. Comunque potete aiutare vincenzo con le vostre idee.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
per esempio ho visto qquello di Fiamma Ticolore e non mi è affatto dispiaciuto... Claudio mi ha detto che possiamo prendere spunto se vogliamoItalia ha scritto:Teo ha scritto:chi lo farà??Italia ha scritto:LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.
Italia
Presidente LA DESTRA
Ho pensato di dare l'incarico a Vincenzo ma sto aspettando la sua risposta. Comunque potete aiutare vincenzo con le vostre idee.
Italia
Presidente LA DESTRA
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Ediz.7] Il Condottiero si fa avanti su Liberal
» NUOVO MINISTRO E AVANTI COL TERZO POLO!
» TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
» La Destra, il mio Partito!
» LA DESTRA riparte
» NUOVO MINISTRO E AVANTI COL TERZO POLO!
» TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
» La Destra, il mio Partito!
» LA DESTRA riparte
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1