Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bomba nel forum

+4
daniele barison
alessimaga
sibono
Patrick
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se voi faceste parte della corte costituzionale, cosa fareste?

Una bomba nel forum - Pagina 2 Vote_lcap38%Una bomba nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 38% 
[ 6 ]
Una bomba nel forum - Pagina 2 Vote_lcap62%Una bomba nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 62% 
[ 10 ]

Voti totali : 16

Sondaggio chiuso

Una bomba nel forum - Pagina 2 Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 14:47

Roberto, non ti ci mettere pure tu! nessuno si dividerà da nessuno, questo è un partito che ha preso un impegno nei confronti degli elettori e tale deve mantenersi senza disgregazioni.
Thomas, ti invito a mandare Daniele a fare inculo.
Daniele, ti invito a mandare Thomas a fare inculo.
CERTE SITUAZIONI SI RISOLVONO SOLO CON UN VAFFANCULO SENZA CENSURA!
!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  marco.n Mar 7 Set 2010 - 15:34

Non voglio assolutamente mischiarmi nei vostri problemi, che spero risolverete presto, ma prego PATRICK di finirla con le parolacce...... GRAZIE!!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Saul Mar 7 Set 2010 - 16:00

marco.n ha scritto:Non voglio assolutamente mischiarmi nei vostri problemi, che spero risolverete presto, ma prego PATRICK di finirla con le parolacce...... GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Quoto.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 16:15

-.- non sono parolacce, ma sono le parole più appropriate in questo momento...
se vuoi sfasare ti consiglio di leggere "il vernacoliere": quotidiano toscano che esprime al meglio i concetti e i pensieri usando anche parole crude, che non fanno del male a nessuno!
Tuttavia, non si è mai visto un Belpietro che va a rompere alla De Gregorio sulle forme di scrittura che usa nel giornale. Quindi ti prego di rimanere entro i limiti del tuo giornale.
THKS
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Saul Mar 7 Set 2010 - 16:52

Patrick ha scritto:-.- non sono parolacce, ma sono le parole più appropriate in questo momento...

Hai ragione: sono termini ben educati, a persone che vogliono un confronto civile e consoni ad un forum che si rispetti, ma per cortesia...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 17:07

Come il prezzemolo... ovunque giri l'angolo ci sei. Mi lasci vivere la vita in santa pace?!? le parolacce non erano rivolte a te, non sei al centro dei miei pensieri. Io, autore di quest'articolo, non trovo parole migliori per esprimere il mio dissenso, tu nei tuoi articoli fai quello che vuoi! nessuno ti obbliga a leggere la Repubblica!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Saul Mar 7 Set 2010 - 17:18

Patrick ha scritto:Come il prezzemolo... ovunque giri l'angolo ci sei. Mi lasci vivere la vita in santa pace?!? le parolacce non erano rivolte a te, non sei al centro dei miei pensieri. Io, autore di quest'articolo, non trovo parole migliori per esprimere il mio dissenso, tu nei tuoi articoli fai quello che vuoi! nessuno ti obbliga a leggere la Repubblica!

Non importa se non sono contro di me, chiedi a vincenzo come mi sono comportato quando le ha usate lui in chat, è vero nessuno mi obbliga a leggere Repubblica ma sai com'è è un forum e si legge e si risponde.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 17:25

Leggi e rispondere senza scassare la mia libertà di stampa e di espressione. Non me ne può fregar di meno di quello che hai fatto con me. Se hai qualcosa contro di me che io non condivido, mi denunci!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Saul Mar 7 Set 2010 - 17:35

Patrick ha scritto:Leggi e rispondere senza scassare la mia libertà di stampa e di espressione. Non me ne può fregar di meno di quello che hai fatto con me. Se hai qualcosa contro di me che io non condivido, mi denunci!

Libertà di stampa e di critica.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 17:40

Purechè la prima sia rispettata dalla seconda. Per favore, posso litigare con quelli della mia età, dato che è due ore che stiamo litigando come dei bambini per inutile questioni che vengono sempre sollevate, che criticate si o criticate no, non porteranno mai a niente. Quello che mi stupisce è che sto litigando con un 26enne laureando in Scienze della formazione primaria. Mi rifiuto di continuare a rispondere alle tue inutili provocazioni
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Saul Mar 7 Set 2010 - 17:45

Patrick ha scritto:Purechè la prima sia rispettata dalla seconda. Per favore, posso litigare con quelli della mia età, dato che è due ore che stiamo litigando come dei bambini per inutile questioni che vengono sempre sollevate, che criticate si o criticate no, non porteranno mai a niente. Quello che mi stupisce è che sto litigando con un 26enne laureando in Scienze della formazione primaria. Mi rifiuto di continuare a rispondere alle tue inutili provocazioni

Ah, accetti le critiche solo da quelli della tua età, capisco, avviserò tutti quelli più grandi di te (me compreso) di non criticarti ma di darti sempre ragione così sarai contento, ma per piacere...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 17:49

Vedo che sei più duro di qualunque altra lastra di marmo... vecchia o giovane che sia-
Con te ho perso tutte le speranze che avevo, mi meraviglio sempre più di te, e neanche voglio stare qui a giustificarmi.
CHIEDO AD UN MODERATORE DI CHIUDERE IL TOPIC
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  PAOLO95 Mar 7 Set 2010 - 19:29

io non accetto questo comportamento nel mio giornale o meglio nel giornale dell'ud.
ora chiedo a mike di diventtare il moderatore del giornale così me ne occupo io!! per il momento il topic è chiuso!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 19:38

PAOLO95 ha scritto:io non accetto questo comportamento nel mio giornale o meglio nel giornale dell'ud.
ora chiedo a mike di diventtare il moderatore del giornale così me ne occupo io!! per il momento il topic è chiuso!
resta il fatto che non siamo in toscana, caro patrick, siamo su un forum ed il regolamento dice di non usare termini volgari come le parolacce (che oltretutto non sono poche e sono anche ripetute)

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Mar 7 Set 2010 - 19:40

scusa teo ma il topic è CHIUSO, significa che anche se riesci a scrivere non dovresti, per rispettare le voloontà del direttore grazie!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 19:44

pff... sei assolutamente l'ultimo che deve parlare, avanti, denunciatemi! Tu e quell'altro ne avete tutti i diritti, anzi, è vostro dovere segnalare le ingiustizie!
---
Scusa Paolo, ma dovevo proprio.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 19:52

Patrick ha scritto:pff... sei assolutamente l'ultimo che deve parlare, avanti, denunciatemi! Tu e quell'altro ne avete tutti i diritti, anzi, è vostro dovere segnalare le ingiustizie!
---
Scusa Paolo, ma dovevo proprio.
mi scuso con paolo questo sarà il mio ultimo post qui.
hai veramente rotto le scatole e fai di tutto per farti notare: hai il comportamento di un bambino cosa significa "avanti, denunciatemi": pensi di essere un grande così?? sembri ancora più bambino! Come l'altra volta nell'articolo di sibono: secondo me tu hai scritto quelle cose non perchè le pensavi veramente, ma perchè vuoi attirare attenzione su di te oppure hai voglia di litigare: sai esistono anche le palline anti-stress! e ricordati che non solo io e saul, a tutti qui abbiamo i diritti x denunciarti: non lo faaciamo perchè sappiamo che non servirebbe a niente, anzi, ne saresti contento perchè così tutti lo vedono... qui chiudo.
scusa ancora paolo da adesso non commento più.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 20:15

Caro, chiunque può denunciare me, come chiunque può fare lo stesso con te e saul. Ma a differenza tua, saul mi fa venire il nervoso perchè è sprecato a litigare con uno sfigato 15enne quale il sottoscritto. Tu invece, non solo fai venire il nervoso, ma sei anche dalla parte del torto, perchè hai appellato "cazzate" i miei commenti. Io ho chiuso un occhio, anche discutendone con un amico del forum, ho deciso di non denunciarti. Sono ancora in tempo a farlo! Poi, grazie del bambino, lo reputo un complimento da parte tua. Non ti permettere mai più di fare ipotesi di pensiero col mio nome. Io penso una cosa di quell'articolo che è la stessa che pesavo qualche giorno fa e prima arrivassi tu, era solo una opinione pacifica tale e quale a qualsiasi altra. Ho pure amesso di aver espresso troppo giudizio, scusandomi.... ma niente, hai voluto andare avanti a scassare. Non sono certo io quello cui mancano attenzioni. Fatti un esame di coscienza e rimangiati di nuovo quello che hai detto che sono accuse molto pesanti nei miei confronti! Chi mi conosce, sa che sono una delle persone più calme del mondo e altrettanto sono pacifista. Quello che non tollero, è che qualcuno (che nemmeno conosco) si permetta di invadere quel confine che un vecchio principio anarchico sosteneva come la linea che separa la mia libertà dalla tua... beh, tu l'hai superato a grandi passi quel giorno, è inevitabile che ci scontriamo, idem con Saul, ma fortunatamente lui sa moderarsi a differenza mia... e anche tua. Io vi sto incitando alla denuncia, perchè in tal modo si ricorre alla giustizia, non certo perchè sono un bambino, non si è mai visto un bambino chiedere ad un adulto (che pff.. in questo caso saresti tu l'adulto...) una denuncia. Ti prego, se ce l'hai con me, insultami in MP, non scassare al popolo di RP, perchè poi lo sai che è più forte di me rispoderti.
-------------------------------------------
Mi dispiace tanto paolì, spero di non dover scrivere più niente...
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  alessimaga Mer 8 Set 2010 - 8:51

azzurra, zucchetto, thomas, guerini volete procedere alla chiusura di questo topic o dobbiamo aspettare un miracolo? Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Mer 8 Set 2010 - 9:21

mi associo ad alessimaga e chiedo che venga mandado richiamo formale all'utente patrick. un forum deve rispettare delle regole. se gli utenti non le rispettano i moderatori sono tenuti a fare rispettare almeno le regole di convivenza civile.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Mer 8 Set 2010 - 9:49

-.- le conosco anch'io le regole e non le ho ancora trasgredite! Qui i provocatori sono Saul e Teo, io non ho fatto altro che rispondere alle provocazioni. Soprattutto se le mie parolacce erano ironiche e per sdrammatizzare, e subito dopo ho scritto CRP, nessuno dovrebbe dire niente. Poi se a farmi il caziatote è Teo, il quale ha detto che io dico solo cazzate non molto tempo fa. Non mi pare affatto giusto, quindi non richiamare solo me, leggiti tutta la conversazione
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  marco.n Mer 8 Set 2010 - 10:02

Patrick ha scritto:Leggi e rispondere senza scassare la mia libertà di stampa e di espressione. Non me ne può fregar di meno di quello che hai fatto con me. Se hai qualcosa contro di me che io non condivido, mi denunci!

Tu hai liberà stampa!!!! Ma nel forum ci sono delle regole da rispettare, e le cose che hai detto tu sono penabili con un ban di 1 settimana!!!! quindi ti invito a tapparti la boccaccia sporca che hai e parlare come persone civili...! altrimenti mi vedi costretto di denunciarti al tribunale!!!!!!!!!

Ora và meglio???? Wink
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  PAOLO95 Mer 8 Set 2010 - 10:06

ORA BASTA!! HO CHIUSO IL TOPIC.
PAOLO95
PAOLO95