DICIASSETTESIMA SEDUTA DELLA CORTE [URGENTE]
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DICIASSETTESIMA SEDUTA DELLA CORTE [URGENTE]
comunque sia i due partiti non hanno presentato le liste diverse perchè sono UNA LISTA UNICA!!!!!!!!!!!!!
INIZIERO' AD ANDARE AD UN CORSO DI ARABO PER FARMI CAPIRE......
COMUNQUE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MIKEGUERINI INTERVERRA' A BREVE...
ASPETTIAMO CON ANSIA LE SUE DICHIARAZIONI.
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
daniele barison ha scritto:comunque sia i due partiti non hanno presentato le liste diverse perchè sono UNA LISTA UNICA!!!!!!!!!!!!!
Se sono in una lista unica perchè bm1995 ha detto che sono una coalizione?? O tu menti o bm mente.
si è sbagliato bm perchè a me e a mike sono pervenute liste uniche e non coalizioni.
daniele barison ha scritto:si è sbagliato bm perchè a me e a mike sono pervenute liste uniche e non coalizioni.
Ripeto: è mike il presidente della repubblica e aspetterò sue comunicazioni ufficiali. Ma scusa solo perchè ti è pervenuta una lista unica non vuol dire che non si tratta di una coalizione e che quindi hanno sbagliato.
E poi come risolviamo con l'altra coalizione "Alleanza per il futuro dell'Italia". Quella è una coalizione ma hanno presentatato comunque una sola lista. Come la mettiamo??
mikeguerini ha scritto:Confermo ciò che ha deto il mio sostituto
Ma allora perchè bm1995 ha detto che MSI è una coalizione (e non è il solo ad averlo detto)?
allora chiedi direttamente a loro vediamo che ti rispondono.
a me hanno deto che è lista unica
a me hanno deto che è lista unica
aggiorno la corte ora anche l'UDC ha uno statuto.
le formazioni politiche tuttora a non avere uno statuto sono : LA DESTRA e LEGANORD.
mi hanno comunicato che entro sabato avranno anche loro uno statuto nel rispetto delle leggi
grazie
le formazioni politiche tuttora a non avere uno statuto sono : LA DESTRA e LEGANORD.
mi hanno comunicato che entro sabato avranno anche loro uno statuto nel rispetto delle leggi
grazie
RIPETO: ANCORA CI SONO GIUDICI DI QUESTA CORTE CHE NON HANNO EMESSO UNA POSIZIONE UFFICIALE. Quindi finchè tutti non si esprimeranno definitivamente non c'è una sentenza.
Invito tutti i giudici a esprimersi (nuovamente se lo avevano già fatto).
Grazie.
Invito tutti i giudici a esprimersi (nuovamente se lo avevano già fatto).
Grazie.
Ecco la mia posizione:
FAVOREVOLE ALLA MOZIONE IN TUTTE LE SUE RICHIESTE.
NB: Ricordo che eventualmente i tempi per permettere a tutti di avere uno Statuto (come mi sembra di capire sia la posizione di Daniele e mike) vanno discussi con TUTTI e non solo con due membri. Altrimenti il comportamento è irregolare.
NB: Ricordo che eventualmente i tempi per permettere a tutti di avere uno Statuto (come mi sembra di capire sia la posizione di Daniele e mike) vanno discussi con TUTTI e non solo con due membri. Altrimenti il comportamento è irregolare.
Thomas ha scritto:Ecco la mia posizione:
Thomas ma dove vuoi arrivare??? Non riesco a capire! Ci siamo espressi tutti te lo ripeto!!!!!
CONTRARIO ALLA RICHIESTA IN TUTTI I SUOI PUNTI!!!!!!!!!!
Contendo???
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Thomas ha scritto:Ecco la mia posizione:
Thomas ma dove vuoi arrivare??? Non riesco a capire! Ci siamo espressi tutti te lo ripeto!!!!!
CONTRARIO ALLA RICHIESTA IN TUTTI I SUOI PUNTI!!!!!!!!!!
Contendo???
Non voglio arrivare da nessuna parte ma ancora non c'è una sentenza definitiva. Pized ha dato un consiglio e basta. Mike pure da quello che ho capito.
E poi se c'è questa detta proroga bisogna stabilire con tutti i tempi.
anche la lega ha uno statuto ora, manca solo LA DESTRA.
PER LA CORTE SI SONO ESPRESSI:
-CON VOTO CONTRARIO ALLA MOZIONE = DANIELE BARISON,MIKEGUERINI, MARCO N.
- CON VOTO FAVOREVOLE ALLA MOZIONE = THOMAS
queste sono le dichiarazioni ufficiali pervenute.
manca da discutere i tempi per lo statuto, io sono per il termine fissato all'inizio delle elezioni ore 21.00 di domenica 12 settembre
manca da discutere i tempi per lo statuto, io sono per il termine fissato all'inizio delle elezioni ore 21.00 di domenica 12 settembre
daniele barison ha scritto:anche la lega ha uno statuto ora, manca solo LA DESTRA.
Io sono per un tempo minore: oggi alle 17.00. Già il tempo se ne è avuto a sufficienza. Tutto questo premettendo che io sono contrario proprio alla proroga.
Comunque se dobbiamo dirla tutta le elezioni devono essere aperte una settimana dopo il termine ultimo di presentazione delle liste. Quindi se le liste bisognava presentarle entro le 24.00 del 5 settembre, 7 giorni sono le 24.00 del 12 settembre.
Ma tanto non ci possono essere delle elezioni completamente regolari. E poi la colpa è mia se chiedo il rispetto delle regole.
ma è possibile che sia trovata sempre un qualcosa che non va thomas!!!!! vogliamo dare la parola ai cittadini o dobbiamo stare qui secoli e secoli perchè cè qualcosa che non va?
BASTA!!!!!!!!!!!!
i cittadini devono esprimersi, questa mozione per maggioranza è ormai respinta.
IO DICHIARO SENTITI I GIUDICI IN QUALITA' DI VICEPRESIDENTE DI QUESTA CORTE QUESTA MOZIONE RESPINTA.
SENTITI MIKE, PIZED85, MARCO N. I TEMPI MIGLIORI SONO PRIMA DELL'INIZIO DELLE ELEZIONI ORE 21.00 DI DOMENICA.
PENSO CHE ORMAI LA LINEA SIA QUESTA.
BASTA!!!!!!!!!!!!
IO DICHIARO SENTITI I GIUDICI IN QUALITA' DI VICEPRESIDENTE DI QUESTA CORTE QUESTA MOZIONE RESPINTA.
SENTITI MIKE, PIZED85, MARCO N. I TEMPI MIGLIORI SONO PRIMA DELL'INIZIO DELLE ELEZIONI ORE 21.00 DI DOMENICA.
daniele barison ha scritto:ma è possibile che sia trovata sempre un qualcosa che non va thomas!!!!! vogliamo dare la parola ai cittadini o dobbiamo stare qui secoli e secoli perchè cè qualcosa che non va?
BASTA!!!!!!!!!!!!
Daniele io sono alibito dal tuo comporatamento. E' colpa mia se c'è sempre qualcosa che non va nelle elezioni? Se tutti avessero rispettato lo Statuto come si doveva a quest'ora non eravamo qui a discutere. Quindi non prendertela con me che esigo il rispetto delle regole ma prenditela con chi non le ha rispettate queste regole e ha provocato tutto questo caos.
E poi ripeto. Mancano i voti ufficiali di Pized. Quindi finchè non si sarà espesso definitivamente non si andrà avanti. E poi, dopo il suo parere ci si deve accordare TUTTI INSIEME (e non solo te e mike o qualcun'altro) dell'eventuale tempo di proroga perchè io ad esempio non sono favorevole alle 21.00 di domenica.
E ribadisco: esigo che si voti anche per spostare le elezioni alle 24.00 di domenica visto che 7 giorni devono decorrere dalle 24.00 del 5 settembre alle 24.00 del 12 settembre.
E tu come segretario del Presidente della Repubblica sei OBBLIGATO a prendere in considerazione anche questo ricorso.
E' possibile che chiedo chi sà cosa? IO VOGLIO ELEZIONI REGOLARI. PUNTO. Ma qui si tende a lasciare perdere tutto. E allora la prossima volta io mi metto a insultare la gente. E poi si lascia perdere tutto?? Siamo seri. La Corte è fatta a posta per il RISPETTO DELLE REGOLE e tu stai portando questa Corte nel baratro, con la tua interpretazione della giustizia. La giustizia non si interpreta ma si rispetta. E se le regole non vengono rispettate si agisce di conseguenza. In questa Corte no però.
io non ho parole sul tuo uso della giustizia....
comunque sia aspettiamo pized85 per emettere la sentenza anche se ormai questa corte ha una linea.
poi per i tempi dei statuti di partito io opto per prima dell'inizio delle elezioni cioè domenica ore 21.00, guarda che comunque manca solo LA DESTRA che non ha ancora uno statuto gli altri partiti sono apposto.
poi per l'orario delle elezioni è già stato discusso in ufficio di presidenza quando mike era ancora presidente gli orari sono : termine ultimo per la presentazione delle liste, ore 24.00 di domenica 5 settembre
apertura delle elezioni ore 21.00 di domenica 12 settembre, questo orario è stato deciso per problemi tecnici e di tempo del presidente mike che gestirà personalmente le elezioni in qualità di amministratore del forum.
ora basta polemizzare su tutto
comunque sia aspettiamo pized85 per emettere la sentenza anche se ormai questa corte ha una linea.
poi per i tempi dei statuti di partito io opto per prima dell'inizio delle elezioni cioè domenica ore 21.00, guarda che comunque manca solo LA DESTRA che non ha ancora uno statuto gli altri partiti sono apposto.
poi per l'orario delle elezioni è già stato discusso in ufficio di presidenza quando mike era ancora presidente gli orari sono : termine ultimo per la presentazione delle liste, ore 24.00 di domenica 5 settembre
apertura delle elezioni ore 21.00 di domenica 12 settembre, questo orario è stato deciso per problemi tecnici e di tempo del presidente mike che gestirà personalmente le elezioni in qualità di amministratore del forum.
daniele barison ha scritto:io non ho parole sul tuo uso della giustizia....
Io non ho parole sul TUO uso della giustizia (anzi della "non giustizia").
Cosa hai approvato a fare lo Statuto se poi non lo intendi rispettare? Prima con la quesitone statuti di partiti, ora con i tempi delle elezioni. Lo Statuto c'è e va rispettato. Punto. Non si può lasciar perdere perchè se si rispetta lo Statuto si creano "problemi". Anche se poi si creano bene. Si risolveranno. Ma lo Statuto prima di tutto.
Comunque sia anche se tutti i partiti hanno uno statuto se si fissa il termine per ieri alle 17.00 si può vedere i partiti che entro quell'ora avevano uno Statuto. Se non ce l'hanno avuto entro quell'ora non sono ammessi alle elezioni. Quindi i termini vanno DISCUSSI CON TUTTI e non si fa come piace a te o a mike.
Poi non mi importa se gli orari erano stati già decisi. Lo Statuto dice 7 giorni. Che 7 giorni effettivi siano. I tempi si possono anche cambiare. Io PRESENTO UFFICIALMENTE RICORSO PER POSTICIPARE tale orario. Tu sei OBBLIGATO A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DI TALE RICORSO E APRIRE UNA NUOVA SEDUTA DELLA CORTE.
PS: Questo "polemizzare" non ci sarebbe stato se tutti rispettavano lo Statuto e se anche tu facevi in modo di rispettarlo. Ah una cosa: io non ho avvertito i partiti della mancanza dello Statuto è vero. Non lo ha fatto neanche Sibono che era a conoscenza di questa norma. Perchè non hai avvertito anche tu i partiti o mikeguerini? I Presidenti della Repubblica non dovrebbero conoscere APPROFONDITAMENTE lo Statuto? Mi sembra che tu Daniele abbia una conoscenza non troppo approfondita dello Statuto visto che queste "mosse" ti colgono all'improvviso. Scusa ma te lo dovevo dire.
e bene sia ...... gli orari sono stati discussi in ufficio di presidenza fra me e mike se ritieni opportuno apri un processo per posticipare le elezioni vedremo chi sarà d'accordo con te.... ormai stai superando ogni limite.
TI RIPETO CHE TALI ORARI SONO STATI DECISI PER PROBLEMI DELL'AMMINISTRAZIONE TECNICA DEL FORUM, NON PER ALTRO....
QUINDI?
GUARDA FAI COME VOI ORMAI.....
COMUNQUE SULLA CONOSCENZA DELLO STATUTO NON PENSO CHE LA MIA SIA TANTO DIVERSA DALLA TUA.......
TI RIPETO CHE TALI ORARI SONO STATI DECISI PER PROBLEMI DELL'AMMINISTRAZIONE TECNICA DEL FORUM, NON PER ALTRO....
QUINDI?
COMUNQUE SULLA CONOSCENZA DELLO STATUTO NON PENSO CHE LA MIA SIA TANTO DIVERSA DALLA TUA.......
daniele barison ha scritto: e bene sia ...... gli orari sono stati discussi in ufficio di presidenza fra me e mike se ritieni opportuno apri un processo per posticipare le elezioni vedremo chi sarà d'accordo con te.... ormai stai superando ogni limite.
QUINDI?
Infatti ho già detto che il "processo" sugli orari l'ho già aperto. IO LO FACCIO PRESENTE E TU SEI OBBLIGATO, DA STATUTO, AD APRIRE UNA NUOVA SEDUTA DELLA CORTE IN QUESTO SENSO.
Se ci sono problemi tecnici si aprirà dopo le 24.00. L'importante è che non sia prima di tale orario. Punto.
Riguardo il tuo comportamento è molto grave anche alla luce delle tue ultime azioni: stai dicendo ad alcuni utenti di centro-destra che "metterai fuori me da queste vicende" e stai convincendo le coalizioni a dire che sono un partito così da non avere il problema delle liste. E ho le prove di tutto questo.
Quindi tu si che sei IL VERO PALADINO DELLA GIUSTIZIA. Sono tanto, tanto amareggiato da questo tuo comportamento. Solo perchè non la pensi come me non vuol dire che devi andare a prendere in giro o ridicolizzare l' "avversario" (che in questo caso sono io). Mi dispiace che una veduta diversa di un punto di vista ti abbia portato a queste cose.
nessuno ti ha ridicolizzato ho soltanto risposto a delle domande e a delle condivisioni con un mebro del centrodestra, che mi aveva chiesto di farti stare zitto e di toglierti di mezzo politicamente.... io gli risposi che la democrazia ed il buon senso avrebbe fatto il suo corso.... nessuno ti ha scriditato ed offeso.
per i tempi di elezioni ho già motivato la scelta della presidenza e dell'amministrazione.
se vuoi fatela ripetere ancora dal presidente mike.
vediamo
per i tempi di elezioni ho già motivato la scelta della presidenza e dell'amministrazione.
vediamo
daniele barison ha scritto:nessuno ti ha ridicolizzato ho soltanto risposto a delle domande e a delle condivisioni con un mebro del centrodestra, che mi aveva chiesto di farti stare zitto e di toglierti di mezzo politicamente.... io gli risposi che la democrazia ed il buon senso avrebbe fatto il suo corso.... nessuno ti ha scriditato ed offeso.
vediamo
Se per te dare del "DITTATORE" e ogni volta rispondermi usando il maiuscolo (che nel forum equivale ad urlare in faccia) non è ridicolizzare pensala come vuoi.
Riguardo mike, anche io spero che si faccia sentire una volta per tutte.
ti ripeto se non l'avessi capito uso il maiscolo per evidenziare le frasi....
daniele barison ha scritto:ti ripeto se non l'avessi capito uso il maiscolo per evidenziare le frasi....
Ormai lo stai usando dappertutto. Io ho capito ma ancora non hai risposto alle mie domande. Quindi...
LA DESTRA mi ha comunicato che ha esposto il suo statuto nella sezione del MSI, presto lo inserirà nella sezione di partito.
ora il problema è risolto perchè tutti i partiti di questo forum hanno uno statuto.
la seduta è quindi chiusa.
grazie
ora il problema è risolto perchè tutti i partiti di questo forum hanno uno statuto.
la seduta è quindi chiusa.
grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Seduta 5 ] Sentenza della Corte in merito alla seduta 5 della I Legislatura
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» QUINTA SEDUTA DELLA CORTE
» SETTIMA SEDUTA DELLA CORTE
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» QUINTA SEDUTA DELLA CORTE
» SETTIMA SEDUTA DELLA CORTE
Pagina 2 di 2