Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO Empty INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago 2010 - 12:25

1) Cosa lo ha spinto a fondare Fiamma Tricolore e a rinunciare a Forza Nuova?
1) Beh... Forza Nuova ha commesso nel tempo troppi errori che ne avevano compromesso l'esistenza. Ripartendo con Fiamma Tricolore invece vogliamo annunciare un nuovo tipo di destra andando a ricalcare in parte le gesta del vecchio Movimento Sociale di Almirante.. A mio parere uno dei più grandi politici italiani del '900 al pari di Berlinguer.

2) Cosa ne pensa dell’ attuale governo tecnico con Azzurra premier?
2) I governi tecnici rimangono porcherie in tutti i casi.. Indipendentemente da chi ne è coinvolto.

3) In vista delle prossime elezioni , Fiamma Tricolore con chi si alleerà?
3) Le posso dire con chi NON si alleerà. Ovviamente la sinistra e poi Lega ed Udc, non possiamo coesistere. L'alleanza che vedo più forte potrebbe essere quella con An e La Destra lasciando la porta aperta al Pdl

4) Come giudica l’ idea della sinistra di fondere il PD e l’ IDV ne l’ Unione Democratica?
4) Una grande scelta politica, sicura e vincente. Governeranno, secondo me la destra al momento non ha i numeri per fronteggiarli.

5) Ritiene possibile un accordo con la Lega Nord o l’ Udc?
5) No, come ho detto in precedenza non si può per motivi semplici. L'Udc è centrista noi siamo di destra.. Siamo agli antipodi. Noi siamo nazionalisti e siamo dei patrioti, la Lega è un partito indipendentista.. Non è proponibile.

6) La Lega Nord considera il federalismo fiscale fondamentale… voi come la pensate?
6) Che dire? Non possiamo essere favorevoli, divide l'Italia.. Però dato che oramai è probabile che si farà speriamo si faccia bene.

7) In campo economico sostenete il corporativismo? Se si, perché?
7) No. Sono per il libero mercato. A me piace parlare di conservatorismo.. Una bella cosa sarebbero i dazi alle frontiere.

8)Come la pensate riguardo l’ immigrazione?
8)Un fenomeno da controllare.. Gli immigrati possono entrare unicamente per lavorare.. Chi entro un tot. di tempo non trova lavoro viene espulso. Ma sopratutto non bisogna mai farli sentire padroni in Italia.. Rischiamo di finire come gli indiani d'america. L'italia agli italiani.

9) Cosa pensate delle guerre in Afghanistan e delle altre missioni di pace?
9) Io lascerei i ribelli a marcire nel proprio brodo. Senza coinvolgere l'Italia, però siamo inguaiati dai patti internazionali e dobbiamo partecipare.

10) Siete favorevoli alla scuola pubblica o a quella privata ?
10) Assolutamente scuola pubblica. Uguale per tutti.

11) E per quanto riguarda l’ acqua?
11) Assolutamente pubblica

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO Empty Re: INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago 2010 - 12:37

bell'intervista!

Ospite
Ospite

INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO Empty Re: INTERVISTA AL LEADER DI FIAMMA TRCOLORE, CLAUDIO

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago 2010 - 13:00

Attenzione la mia Lega Nord qui nel forum è federalista e non indipendentista !

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Ven 20 Ago 2010 - 21:10

Complimenti per l'intervista.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago 2010 - 21:25

diciamo le cose come stanno: non c'è nessun giornale come LA DESTRA NEWS Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago 2010 - 13:14

Bell'intervista(ve lo dice uno del PD!) Very Happy
Complimenti bm

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Sab 21 Ago 2010 - 15:17

bella intervista bm la volevo fare io ma mi hai preceduto!! Very Happy
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago 2010 - 19:49

PAOLO95 ha scritto:bella intervista bm la volevo fare io ma mi hai preceduto!! Very Happy
muahaahh rosicaaaaaa

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago 2010 - 20:17

Teo ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:bella intervista bm la volevo fare io ma mi hai preceduto!! Very Happy
muahaahh rosicaaaaaa

aauahahahahahahahhaha teo ti stimo !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago 2010 - 20:18

vincenzomitico705 ha scritto:
Teo ha scritto:
muahaahh rosicaaaaaa

aauahahahahahahahhaha teo ti stimo !
grazie grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Lun 23 Ago 2010 - 20:18

bm1995 ha scritto:1) Cosa lo ha spinto a fondare Fiamma Tricolore e a rinunciare a Forza Nuova?
1) Beh... Forza Nuova ha commesso nel tempo troppi errori che ne avevano compromesso l'esistenza. Ripartendo con Fiamma Tricolore invece vogliamo annunciare un nuovo tipo di destra andando a ricalcare in parte le gesta del vecchio Movimento Sociale di Almirante.. A mio parere uno dei più grandi politici italiani del '900 al pari di Berlinguer.

2) I governi tecnici rimangono porcherie in tutti i casi.. Indipendentemente da chi ne è coinvolto.

3) Le posso dire con chi NON si alleerà. Ovviamente la sinistra e poi Lega ed Udc, non possiamo coesistere. L'alleanza che vedo più forte potrebbe essere quella con An e La Destra lasciando la porta aperta al Pdl

4) Come giudica l’ idea della sinistra di fondere il PD e l’ IDV ne l’ Unione Democratica?
4) Una grande scelta politica, sicura e vincente. Governeranno, secondo me la destra al momento non ha i numeri per fronteggiarli.

5) No, come ho detto in precedenza non si può per motivi semplici. L'Udc è centrista noi siamo di destra.. Siamo agli antipodi. Noi siamo nazionalisti e siamo dei patrioti, la Lega è un partito indipendentista.. Non è proponibile.

6) La Lega Nord considera il federalismo fiscale fondamentale… voi come la pensate?
6) Che dire? Non possiamo essere favorevoli, divide l'Italia.. Però dato che oramai è probabile che si farà speriamo si faccia bene.

7) No. Sono per il libero mercato. A me piace parlare di conservatorismo.. Una bella cosa sarebbero i dazi alle frontiere.

8)Un fenomeno da controllare.. Gli immigrati possono entrare unicamente per lavorare.. Chi entro un tot. di tempo non trova lavoro viene espulso. Ma sopratutto non bisogna mai farli sentire padroni in Italia.. Rischiamo di finire come gli indiani d'america. L'italia agli italiani.

9) Io lascerei i ribelli a marcire nel proprio brodo. Senza coinvolgere l'Italia, però siamo inguaiati dai patti internazionali e dobbiamo partecipare.

Non per fare quello polemico, però mi sono emerse alcune perplessità in base alla situazione attuale e ad alcuni punti di questa intervista, sul punto 3) Claudio dice che non può coesistere con la sinistra (ovvio), Lega e UDC eppure la cosa è in discussione nella sezione coalizione dell'APL (cosa scritta in chat), sul punto 6) Claudio non è d'accordo con il federalismo fiscale a cui si "rassegna" solo perchè è in discussione e che è uno dei pilastri di Azzurra e della Lega, poi per carità non sono fatti miei eh, ma un forum è fatto per discutere.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 20:23

Saul ha scritto:
bm1995 ha scritto:1) Cosa lo ha spinto a fondare Fiamma Tricolore e a rinunciare a Forza Nuova?

Non per fare quello polemico, però mi sono emerse alcune perplessità in base alla situazione attuale e ad alcuni punti di questa intervista, sul punto 3) Claudio dice che non può coesistere con la sinistra (ovvio), Lega e UDC eppure la cosa è in discussione nella sezione coalizione dell'APL (cosa scritta in chat), sul punto 6) Claudio non è d'accordo con il federalismo fiscale a cui si "rassegna" solo perchè è in discussione e che è uno dei pilastri di Azzurra e della Lega, poi per carità non sono fatti miei eh, ma un forum è fatto per discutere.
bè, per il punto del fed fiscale, penso ke bisogna saper anche accettaredei compromessi. x il resto, ti posso assicurare che la trattativa non è affatto facile in coalizione

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 20:30

i compromessi si possono accettare su cose piccole ma non su montagne. E' il federalismo è l'Everest.
Non accettare il federalismo vuol diree situazione immutata accettarlo significa sacco del demanio pubblico e impoverimento del sud. Per quando ho letto io questo federalismo fa schifo è mi fa piacere che Claudio se pur di partito motlo differente al mio concorda con me
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 20:38

alessimaga ha scritto:i compromessi si possono accettare su cose piccole ma non su montagne. E' il federalismo è l'Everest.
Non accettare il federalismo vuol diree situazione immutata accettarlo significa sacco del demanio pubblico e impoverimento del sud. Per quando ho letto io questo federalismo fa schifo è mi fa piacere che Claudio se pur di partito motlo differente al mio concorda con me
"Però dato che oramai è probabile che si farà speriamo si faccia bene." Non è un compromesso, prima mi sono esprsso male.
le sue parole sono un incentivo a migliorare il federalismo, non rifiutarlo semplicemente, xkè se tutti facessero così' la coalizione sarebbe da tempo andata. diciamo ke è 2x un bene superiore2, il bene della coalizione

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 20:44

questo federalismo non si può migliorare va stracciato e riscritto.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 20:52

alessimaga ha scritto:questo federalismo non si può migliorare va stracciato e riscritto.
se non sbaglio non è ancora stato presentato in piazza ne in rikieste DDL... ti riferisci a quello del mondo reale?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 20:56

si che tuttavia influenza anche questo mondo. A ricordo che l'Italia è già federalista da anni perchè le regioni e gli enti locali dispongono di parte dell'IRPEF, dei trasferimenti statali, di addizzionali IRFEP e inoltre possono creare delle proprie tasse. Ma naturalmente questo la lega lo sa ma ignora perchè deve avere tutto il denaro per se.
Io e credo quasi tutti metto davanti non il nord e non il sud ma prima di tutto l'Italia. Gli interessi dell'una o dell'altra parte (nord e sud) vanno in fondo.
Credo che su questo mondo io e Claudio la pensiamo alla stessa identica maniera. Spero che confermi Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 21:00

alessimaga ha scritto:si che tuttavia influenza anche questo mondo. A ricordo che l'Italia è già federalista da anni perchè le regioni e gli enti locali dispongono di parte dell'IRPEF, dei trasferimenti statali, di addizzionali IRFEP e inoltre possono creare delle proprie tasse. Ma naturalmente questo la lega lo sa ma ignora perchè deve avere tutto il denaro per se.
Io e credo quasi tutti metto davanti non il nord e non il sud ma prima di tutto l'Italia. Gli interessi dell'una o dell'altra parte (nord e sud) vanno in fondo.
Credo che su questo mondo io e Claudio la pensiamo alla stessa identica maniera. Spero che confermi Very Happy
TUTTAVIA non è quello di res... ke può essere benissimo diverso Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 21:03

è su questo ti sbagli perchè le leggi del mondo reale valgono anche per quello virtuale almeno che esse non siano modificate. Ma qui nessuna ha modificato nnt e inoltre i decreti attuativi del federalismo stanno entrando in vigore e alcuni già lo sono.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 21:05

alessimaga ha scritto:è su questo ti sbagli perchè le leggi del mondo reale valgono anche per quello virtuale almeno che esse non siano modificate. Ma qui nessuna ha modificato nnt e inoltre i decreti attuativi del federalismo stanno entrando in vigore e alcuni già lo sono.
ke ti sai ke in coalizioni noi non stiamo elaborando una sorta di "nnuovo federalismo?"

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 21:07

l' ho già letto la vostra sorta di nuovo federalismo. E' ho già parlato in sede privata di ciò. Ma cmq starò a vedere se presentere davvero ciò. Dato che tra il vostro e quello leghista preferisco quello leghista Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 21:10

alessimaga ha scritto:l' ho già letto la vostra sorta di nuovo federalismo. E' ho già parlato in sede privata di ciò. Ma cmq starò a vedere se presentere davvero ciò. Dato che tra il vostro e quello leghista preferisco quello leghista Very Happy
addirittura, se quello leghista ti faceva skifo questo ti fa ancora + skifo?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 21:12

per quello che ho letto del vostro preferisco morire prima di vedere uno Stato centrale indebitato fino all'osso e sulla crisi greca
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 23 Ago 2010 - 21:14

ma mi spieghi quale federalismo hai letto?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 23 Ago 2010 - 21:16

quello che mi ha presentato un vostro membro con il quale ho discusso.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili