appelo processo 18°
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
appelo processo 18°
La parola “ignorante” tratta dalla frase dell’imputato si riferisce al fatto che la parte accusatrice non conosceva una parte dell’argomento trattato. La parola “ignorante” (definizione del vocabolario), infatti, significa: “che non ha sufficiente padronanza di una materia”. Tale parola quindi, in questo contesto, non costituisce insulto o comunque espressione offensiva.
chiedo al giudice di visionare il topic perchè la parola ignorante è stata inserita in un contesto diverso .
è stato postata un immagine sulle centrali nucleari e io ho semplicemente commentato dicendo : favorevole !
ora caro thomas mi deve dire perchè sono stato accusato di non sapere le cose se ho espicitamente detto di essere favorevole? non ho espresso nessun giudizio tecnico per cui posso essere stato chiamato ignorante ma tale aggettivo è stato accostato non alla mia persona ma al mio pensiero .
Ospite- Ospite
Re: appelo processo 18°
Se questo è un ricorso, come mi pare di aver capito, non sarà giudicato da me personalmente ma da tutta la Corte Costituzionale di Giustizia come previsto dall'articolo 15 dello Statuto.
Thomas ha scritto:Se questo è un ricorso, come mi pare di aver capito, non sarà giudicato da me personalmente ma da tutta la Corte Costituzionale di Giustizia come previsto dall'articolo 15 dello Statuto.
bene !
Ospite- Ospite
tanopd io ti invito ancora alla calma perchè non mi piace questo modo di fare, io sono degli stessi pensieri tuoi ma non cerco di creare polemiche inutili e di dividere ancora di più le due parti politiche.
pisogna tollerare ogni pensiero o posizione politica.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
giustoPAOLO95 ha scritto:tanopd io ti invito ancora alla calma perchè non mi piace questo modo di fare, io sono degli stessi pensieri tuoi ma non cerco di creare polemiche inutili e di dividere ancora di più le due parti politiche.
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:tanopd io ti invito ancora alla calma perchè non mi piace questo modo di fare, io sono degli stessi pensieri tuoi ma non cerco di creare polemiche inutili e di dividere ancora di più le due parti politiche.
esatto cosa che lui in quel topic non ha fatto perchè ha dato dell'ignorante a un mio pensiero .
se io avessi detto : le centrali nucleari sono molto utili perchè non inguinano l'ignorante ci stava ma io ho detto che ero favorevole alle centrali e lui mi ha dato dell'ignorante quindi analizzando il caso e il topic si evige che tale aggettivo qualificativo di forma disprezziva è stato affibiato al mio pensiero !
Ospite- Ospite
tanoPD
vincenzomitico705 ha scritto:PAOLO95 ha scritto:tanopd io ti invito ancora alla calma perchè non mi piace questo modo di fare, io sono degli stessi pensieri tuoi ma non cerco di creare polemiche inutili e di dividere ancora di più le due parti politiche.
esatto cosa che lui in quel topic non ha fatto perchè ha dato dell'ignorante a un mio pensiero .
se io avessi detto : le centrali nucleari sono molto utili perchè non inguinano l'ignorante ci stava ma io ho detto che ero favorevole alle centrali e lui mi ha dato dell'ignorante quindi analizzando il caso e il topic si evige che tale aggettivo qualificativo di forma disprezziva è stato affibiato al mio pensiero !
ma veramente qui se c'è uno che non rispetta il pensiero della gente sei proprio tu vincenzo se no questo processo non sarebbe aperto.
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:PAOLO95 ha scritto:tanopd io ti invito ancora alla calma perchè non mi piace questo modo di fare, io sono degli stessi pensieri tuoi ma non cerco di creare polemiche inutili e di dividere ancora di più le due parti politiche.
ma veramente qui se c'è uno che non rispetta il pensiero della gente sei proprio tu vincenzo se no questo processo non sarebbe aperto.
INFATTI TU HAI CHIAMATO IGNORANTE IL MIO PENSIOERO MA NON IL MIO PENSIERO TECNICO !
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [Processo 10]Processo contro gli utenti Zucchetto e De Marchis
» Processo 4 Processo a carico dell'utente Zucchetto
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [Processo 10]Processo contro gli utenti Zucchetto e De Marchis
» Processo 4 Processo a carico dell'utente Zucchetto
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
Pagina 1 di 1