[DDL18][Interno] Codice e sicurezza stradale
+2
daniele barison
marco.n
6 partecipanti
Res Publica :: Presidente :: Richieste DDL :: 2° Res Publica :: V° Legislatura
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [DDL18][Interno] Codice e sicurezza stradale
Thomas ha scritto:Chiedo una cosa: perchè non avete postato questo DDL in piazza prima di pubblicarlo in questa sezione?
Non avete seguito la procedura indicata e sul quale eravamo d'accordo io e Azzurra e sul quale è basato l'intero governo tecnico. E poi dite a noi.
Caro Thomas anche si qui posso fare delle modifiche evitando gli emendamenti!! Quindi non iniziare a dare fastidio e dire falsità, dove noi abbiamo sempre fatto così!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
ora possiamo tornare IN-Topic??????????!!!!
AZZURRA non mi ha informato e tantomeno la sinistra! Ma non c'entra nulla, possiamo iniziare con qualche modifica??
AZZURRA non mi ha informato e tantomeno la sinistra! Ma non c'entra nulla, possiamo iniziare con qualche modifica??
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:ora possiamo tornare IN-Topic??????????!!!!
Tu invece ne eri al corrente perchè c'era un post pubblicato nella sezione "Consiglio dei Ministri" che diceva proprio le procedure da seguire e tale post è visibile a tutti. Quindi i modi per venire a conoscenza delle procedure c'erano.
PS: Non ho avuto tempo per fare emendamenti visto che il DDL è stato pubblicato proprio nel weekend di ferragosto e io ieri sono stato via per tutta la giornata.
Vedi che sono sostituto di m-87!! Non potevo sapere tutte queste cose!! Abbi un pò di comprensione!!
Poi non ho detto di fare emendamenti! In questa sezione lo modifichiamo con le varie proposte!!!
Poi non ho detto di fare emendamenti! In questa sezione lo modifichiamo con le varie proposte!!!
marco.n- Ministro
esatto, fino ad adesso ci sono state moltissime (troppe a parere mio) polemiche, ma niente modifiche costruttive!marco.n ha scritto:Vedi che sono sostituto di m-87!! Non potevo sapere tutte queste cose!! Abbi un pò di comprensione!!
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:esatto, fino ad adesso ci sono state moltissime (troppe a parere mio) polemiche, ma niente modifiche costruttive!marco.n ha scritto:Vedi che sono sostituto di m-87!! Non potevo sapere tutte queste cose!! Abbi un pò di comprensione!!
concordo !
Ospite- Ospite
Allora torno alle domande costruttive:
Ci sono modifiche rispetto a quello che vige in italia ora?
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Allora torno alle domande costruttive:
ora vaccio una domanda :
- tutte ste domande uguali le fate per aumentare i messaggi oppure perchè non leggete sopra?
comunque ti rispondo un altra volta ! NO . è stato snellito e aggiunto articolo 10 e 12 . qualcun'altro mi vuole chiedere qualcosa tipo se ci sono modifiche rispetto a quello dell'italia?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Allora torno alle domande costruttive:
ora vaccio una domanda :
- tutte ste domande uguali le fate per aumentare i messaggi oppure perchè non leggete sopra?
comunque ti rispondo un altra volta ! NO . è stato snellito e aggiunto articolo 10 e 12 . qualcun'altro mi vuole chiedere qualcosa tipo se ci sono modifiche rispetto a quello dell'italia?
E allora è inutlie discuterlo, esiste già. portatelo in parlamento, il mio voto è negativo.Perchè? è qualcosa di già esistente...proponete voi delle modifiche, se no non capisco neanche perchè lo avete proposto...l'unica modifica che vedo(quella sulle patenti delle moto, è pericolosissima, per cui lo avete pure peggiorato il testo.)
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Allora torno alle domande costruttive:
ora vaccio una domanda :
E allora è inutlie discuterlo, esiste già. portatelo in parlamento, il mio voto è negativo.Perchè? è qualcosa di già esistente...proponete voi delle modifiche, se no non capisco neanche perchè lo avete proposto...l'unica modifica che vedo(quella sulle patenti delle moto, è pericolosissima, per cui lo avete pure peggiorato il testo.)
Pized, perche invece di fare tutte queste parole inutili non proponi qualche modifica??? prima si ci poteva lavorare con voi così ora non più!!!
Se intendete andare avanti così CHE BEN VENGONO LE ELEZIONI ANTICIPATE!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo pronti a tutto!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:pized85 ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Allora torno alle domande costruttive:
ora vaccio una domanda :
Pized, perche invece di fare tutte queste parole inutili non proponi qualche modifica??? prima si ci poteva lavorare con voi così ora non più!!!
Se intendete andare avanti così CHE BEN VENGONO LE ELEZIONI ANTICIPATE!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo pronti a tutto!!!!!!!!!
concordo !
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Se esiste già perchè approvarlo??
per farti parlare a te !
Ospite- Ospite
ahahahahvincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Se esiste già perchè approvarlo??
per farti parlare a te !
Ospite- Ospite
Pure gli spiritosivincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Se esiste già perchè approvarlo??
per farti parlare a te !
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Pure gli spiritosivincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Se esiste già perchè approvarlo??
per farti parlare a te !
e no cara special ... mi state decisamente seccando ! stesse domande stesse cose ... cambiare domande no eh?
Ospite- Ospite
cerchiamo di abbassare i toni... poi althespecial è un maschio!vincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Pure gli spiritosivincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Se esiste già perchè approvarlo??
per farti parlare a te !
e no cara special ... mi state decisamente seccando ! stesse domande stesse cose ... cambiare domande no eh?
Ospite- Ospite
Sono risposte che dimostrano un DDL senza senso
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Sono risposte che dimostrano un DDL senza senso
Il senso c'è come in ogni cosa althespecial!!!!!!!!!
Vi è stato detto quali sono state le modifiche e quindi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINITELA DI FARE LE STESSE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avete qualche modifica da apportare postatela che viene aggiunta, altrimenti non SECCATE PIU' CON LE STESSE DOMANDE...
Spero sia chiaro una volta per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Sono risposte che dimostrano un DDL senza senso
Il senso c'è come in ogni cosa althespecial!!!!!!!!!
Vi è stato detto quali sono state le modifiche e quindi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINITELA DI FARE LE STESSE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avete qualche modifica da apportare postatela che viene aggiunta, altrimenti non SECCATE PIU' CON LE STESSE DOMANDE...
Spero sia chiaro una volta per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che le modifiche non si possono fare una volta inserito il DDL in questa sezione. Al massimo si possono presentare emendamenti ma entro due giorni dalla pubblicazione del post. C'era tempo fino a lunedì mattina poichè il DDL è stato pubblicato proprio nel weekend di ferragosto dove è normale che diversi utenti abbiano meno tempo da spendere per il forum ed è ovvio quindi che non hanno potuto leggere bene la proposta e preparare i relativi emendamenti. Un po' di buonsenso (si sarebbe potuto pubblicare il DDL due giorni dopo) non avrebbe guastato.
Poi come detto il DDL andava inserito in Piazza. Voi che volete tanto che i DDL si discutono prima tra centro-destra e centro-sinistra cosa fate? Pubblicate il DDL direttamente in "Richieste DDL". Alla faccia del dialogo.
Poi gli utenti continuano a fare domande perchè evidentemente una risposta COMPLETA ed ESAUSTIVA non c'è stata. State proponendo un DDL che non è altro l'attuale legge italiana con qualche piccollissima modifica. Io sono contrario e voterò no al Senato.
calmiamoci un atttimo tutti quanti,le risposte ci sono state!E' vero abbiamo x sbaglio pubblicato qui il ddl ma quanti giorni ci sono stati per commentare e proporre modifiche???
Ospite- Ospite
in effetti, oppure sostenete ke abbiamo rubato anche qui accorciando il tempo con qualke incantesimo?!?!? ahahAzZuRrA ha scritto:calmiamoci un atttimo tutti quanti,le risposte ci sono state!E' vero abbiamo x sbaglio pubblicato qui il ddl ma quanti giorni ci sono stati per commentare e proporre modifiche???
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:calmiamoci un atttimo tutti quanti,le risposte ci sono state!E' vero abbiamo x sbaglio pubblicato qui il ddl ma quanti giorni ci sono stati per commentare e proporre modifiche???
Azzurra si possono proporre modifiche solo tramite emendamenti una volta che il DDL è pubblicato in questa sezione (solo una volta si è modificato comunque il DDL ma sbagliando a mio avviso) e gli emendamenti si potevano proporre entro due giorni, quindi proprio nel weekend di ferragosto.
non mi pare sia vietatoThomas ha scritto:AzZuRrA ha scritto:calmiamoci un atttimo tutti quanti,le risposte ci sono state!E' vero abbiamo x sbaglio pubblicato qui il ddl ma quanti giorni ci sono stati per commentare e proporre modifiche???
Azzurra si possono proporre modifiche solo tramite emendamenti una volta che il DDL è pubblicato in questa sezione (solo una volta si è modificato comunque il DDL ma sbagliando a mio avviso) e gli emendamenti si potevano proporre entro due giorni, quindi proprio nel weekend di ferragosto.
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:non mi pare sia vietatoThomas ha scritto:AzZuRrA ha scritto:calmiamoci un atttimo tutti quanti,le risposte ci sono state!E' vero abbiamo x sbaglio pubblicato qui il ddl ma quanti giorni ci sono stati per commentare e proporre modifiche???
ecco !
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» DDL N18: CODICE E SICUREZZA STRADALE
» [DDL N21][INTERNO] Suddivisione fonti sicurezza sulla strada
» Legge n. 213/2010 - Codice e Sicurezza Stradale
» DDL : sicurezza sul lavoro
» DDL : Sicurezza sul lavoro
» [DDL N21][INTERNO] Suddivisione fonti sicurezza sulla strada
» Legge n. 213/2010 - Codice e Sicurezza Stradale
» DDL : sicurezza sul lavoro