Addio a tutto e tutti
+6
DaveChiappucci
Zucchetto
Thomas
alessimaga
sibono
Italia
10 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Addio a tutto e tutti
Il titolo apocalittico è coerente con la mia vita nel forum. Mi trovo improvvisamente a dire addio a tutti voi e a tutti dentro RP. Le motivazioni sono state espresse a pochi utenti e non saranno spero rese pubbliche. Non sono bravo a dare addii, posso solo dire in queste poche righe che RP vivrà anche dopo la mia dipartita, e ospiterà nuovi membri volenterosi come me. Chiedo quindi la cancellazione e rassegno le dimissioni da tutti i miei incarichi. Addio a tutti
Ospite- Ospite
Re: Addio a tutto e tutti
Sigismondo Malatesta ha scritto:Il titolo apocalittico è coerente con la mia vita nel forum. Mi trovo improvvisamente a dire addio a tutti voi e a tutti dentro RP. Le motivazioni sono state espresse a pochi utenti e non saranno spero rese pubbliche. Non sono bravo a dare addii, posso solo dire in queste poche righe che RP vivrà anche dopo la mia dipartita, e ospiterà nuovi membri volenterosi come me. Chiedo quindi la cancellazione e rassegno le dimissioni da tutti i miei incarichi. Addio a tutti
addio generale !
Ospite- Ospite
un addio che pesa, comunque sia buona fortuna per la tua vita!
Ospite- Ospite
:'( mi dispiace che tu debba lasciare rp... Sarà difficile trovare un altro sigismondo... Buona fortuna
Ospite- Ospite
Mi dispiace molto. Spero che un giorno tornerai con il tuo giornalismo coraggioso. Ciao caro Sigismondo.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
ONORE A TE
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
addio e nonostante siamo stati in file diverse mi dispiace moltissimo
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Seppur non condividevo tutte le tue scelte, mi dispiace molto del tuo abbandono. Ma la vita reale è ben più importante di questo forum. Quando sarai più libero sarò felice di rivederti nel forum.
Thomas ha scritto:Seppur non condividevo tutte le tue scelte, mi dispiace molto del tuo abbandono. Ma la vita reale è ben più importante di questo forum. Quando sarai più libero sarò felice di rivederti nel forum.
bravo thomas ...
Ospite- Ospite
peccato!.....spero che almeno un giorno tu possa ripensarci e tornare tra noi,ci mancherai molto!Ciao!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:peccato!.....spero che almeno un giorno tu possa ripensarci e tornare tra noi,ci mancherai molto!Ciao!
lo speriamo tutti ... mha !
Ospite- Ospite
Mi dispiace parecchio. Grazie a Sigismondo ho scritto più nelle pagine di libero che nel resto del forum o quasi. Oggettivamente, uno dei migliori utenti.
Qualunque sia il motivo di quest'abbondono, un grande in bocca al lupo per la vita reale.
Qualunque sia il motivo di quest'abbondono, un grande in bocca al lupo per la vita reale.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Mi dispiace molto!! Sigis è stato l'utente che ha fatto ripartire la sezione PDL!! Complimenti e buona fortuna! Torna Presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Che dire...grazie per quello che ci hai insegnto....a presto sig.
Ospite- Ospite
mi dispiace per il tuo abbandono, spero che non sia legato a questioni del forum... addio
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:mi dispiace per il tuo abbandono, spero che non sia legato a questioni del forum... addio
nono tranquillo il forum non c'entra
Ospite- Ospite
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
zucchetto ha scritto:peccato!.....spero che almeno un giorno tu possa ripensarci e tornare tra noi,ci mancherai molto!Ciao!
Quoto e mi dispiace commentare solo ora che il tutto è già successo ma ero in vacanza e non sono riuscito a collegarmi, se dovesse tornere lo accoglierò a braccia aperte.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1