Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio Corriere, ora mi sfogo

Andare in basso

Addio Corriere, ora mi sfogo Empty Addio Corriere, ora mi sfogo

Messaggio  Ospite Sab 10 Lug 2010 - 22:37

Come ho già annunciato su Libero rinuncio alla candidatura come direttore di questo giornale e dato che anche la mia posizione di vice direttore è stata messa in discussione credo che passerò ancora poco tempo dentro la testata. Non parlerò di uso scorretto della giustizia, ne di quanto io sia in realtà un ipotetico bersaglio. Dirò solo che mi dispiace che il Corriere della Sera oggi venga privato di un direttore con la voglia di farlo crescere, di farlo respirare, di renderlo il primo giornale di RP, con notizie, opinioni, interviste. Tutto questo è svanito, come la mia presenza in questo giornale, breve ma posso assicurare appassionante. Se non verrà trovato un nuovo direttore, ed è un ipotesi tutt'altro che irreale, il Corriere chiuderà, così come l'informazione imparziale dentro RP. Tra un giornale senza direttore e uno con un direttore che dirige anche un altro giornale non so cosa sceglierei, alla vostra coscienza deciderlo.
Addio Corriere...
Sigismondo Malatesta
direttore di Libero
vice direttore del Corriere della Sera "ad interim"

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Addio Corriere, ora mi sfogo Empty Re: Addio Corriere, ora mi sfogo

Messaggio  sibono Sab 10 Lug 2010 - 22:44

Sigmondo continua la tua imparzialità nel giornale "LIBERO" di nome e di fatto invece che stare ai giochi di chi vuole occupare il gionale "INDIPENDENTE"...............
Buon lavoro e dimostra con i fatti e non con ricorsi o processi che sono altri a sbaglaire e non tu.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Sab 10 Lug 2010 - 22:45

sibono ha scritto:Sigmondo continua la tua imparzialità nel giornale "LIBERO" di nome e di fatto invece che stare ai giochi di chi vuole occupare il gionale "INDIPENDENTE"...............
Buon lavoro e dimostra con i fatti e non con ricorsi o processi che sono altri a sbaglaire e non tu.

ti ringrazio, infatti mi sento un pò esauturato (= prevaricato)

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 11 Lug 2010 - 11:54

io ti appoggierò sempre ... e concordo quando dici che la situazione è insostenibile ( anch' io non mi sarei candidato , viste le critiche )

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 11 Lug 2010 - 12:17

Cari colleghi,
Questo e' un giorale di stato,quindi e' ovvio che deve rispettare l'iter regolamentare che e' stato deciso al momento della sua apertura.
Mi dispiace dirlo ma in questo caso era solo una formalita',in tutto il forum infatti non penso che ci sia persona piu' capace per guidare al successo questo giornale indipendente.
Come Leader di Partito e come Ministro Della Repubblica chiedo a Sigismodo di fare un passo indietro e di accettare la candidatura a direttore del Corriere della Sera.
Con stima...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 11 Lug 2010 - 13:08

Roberto mar ha scritto:Cari colleghi,
Questo e' un giorale di stato,quindi e' ovvio che deve rispettare l'iter regolamentare che e' stato deciso al momento della sua apertura.
Mi dispiace dirlo ma in questo caso era solo una formalita',in tutto il forum infatti non penso che ci sia persona piu' capace per guidare al successo questo giornale indipendente.
Come Leader di Partito e come Ministro Della Repubblica chiedo a Sigismodo di fare un passo indietro e di accettare la candidatura a direttore del Corriere della Sera.
Con stima...

ti ringrazio molto, ma ora non si torna indietro...

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili