Emendamento n.4 al DDL N.14
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: Ex Senato :: 2° Res Publica :: V° Legislatura
Pagina 1 di 1
Sei favorevole all'emendamento n.4?
Emendamento n.4 al DDL N.14
Presento questo emendamento in sostituzione delle Norme Transitorie:
Norme Transitorie
Tale legge entrerà in vigore il primo gennaio 2011, quindi il ministro delle prima legislatura del 2011 dovrà fornire tutti i dati necessari per l'attuazione del contatore. I ministri delle restanti legislature dell'anno 2010 si impegneranno a dare direttive per il funzionamento del contatore economico nel 2011
L'on alessimaga per nome e per conto del Partito Democratico ha presentato questo emendamento. Tale emendamento è stato giudicato costituzionale dal Presidente della Repubblica in data 4/08/2010.
Le votazioni su questo emendamento sono aperte dalle ore 12.59 di sabato 7 agosto alle ore 12.59 di martedì 10 agosto. Se l'emendamento dovesse essere approvato il DDL N.14 si integrerà con il testo di tale documento.
Re: Emendamento n.4 al DDL N.14
Favorevole all'emendamento.
Per me tale emendamento era incostituzionale poichè presentato fuori tempo massimo e per questo ho fatto il ricorso nella sede opportuna. Ad ogni modo sono favorevole al testo dell'emendamento e quindi non posso non votare si.
Per me tale emendamento era incostituzionale poichè presentato fuori tempo massimo e per questo ho fatto il ricorso nella sede opportuna. Ad ogni modo sono favorevole al testo dell'emendamento e quindi non posso non votare si.
Argomenti simili
» Emendamento n.1 al DDL N.2
» Emendamento n.5 al DDL N.14
» Emendamento n.2 al DDL N.12
» Emendamento n.4 al DDL N.14
» Emendamento n.2 al DDL N.12
» Emendamento n.4 al DDL N.14
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: Ex Senato :: 2° Res Publica :: V° Legislatura
Pagina 1 di 1