Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ...

2 partecipanti

Andare in basso

PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ... Empty PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ...

Messaggio  Ospite Ven 6 Ago 2010 - 7:07

Continua alla camera lo scontro sugli emendamenti , o meglio sulla loro presentazione . Il leader di Alleanza Nazionale , Sibono , ha espresso ancora una volta perplessità sulle modalità di presentazione : "Certo che noi siamo il paese delle anomalie. MI viene negata la possibilità di dare un voto su un ddl sapendo con precisione quale sarà il ddl preciso con o senza gli emendamenti?" esordisce e poi si rivolge alla Corte "Sono ancora in attesa di un giudizio di forma su questo modo di presentare gli emendamenti da parte della Corte Costituzionale...... è in FERIE". Potremmo dire sibono contro tutti , visto lo scarso appoggio ricevuto dal deputato di AN ; infatti , quest' ultimo si è più volte lamentato anche di ciò e certo non posso dargli torto ...
SIBONO , LA DESTRA E' CON TE!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ... Empty Re: PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ...

Messaggio  Ospite Ven 6 Ago 2010 - 14:25

bm1995 ha scritto:Continua alla camera lo scontro sugli emendamenti , o meglio sulla loro presentazione . Il leader di Alleanza Nazionale , Sibono , ha espresso ancora una volta perplessità sulle modalità di presentazione : "Certo che noi siamo il paese delle anomalie. MI viene negata la possibilità di dare un voto su un ddl sapendo con precisione quale sarà il ddl preciso con o senza gli emendamenti?" esordisce e poi si rivolge alla Corte "Sono ancora in attesa di un giudizio di forma su questo modo di presentare gli emendamenti da parte della Corte Costituzionale...... è in FERIE". Potremmo dire sibono contro tutti , visto lo scarso appoggio ricevuto dal deputato di AN ; infatti , quest' ultimo si è più volte lamentato anche di ciò e certo non posso dargli torto ...
SIBONO , LA DESTRA E' CON TE!

quoto ... io appoggio sibono .

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Dom 8 Ago 2010 - 17:16

Adesso l'emendamento passa al Senato. Hai il nostro appoggio.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Zucchetto Dom 8 Ago 2010 - 20:19

sibono fa benissimo a mettere in risalto e alla luce del sole tutte quelle cose che non vengono fatte regolarmente,vedasi il caso thomas per esempio!Ha il mio pieno appoggio!Ma no al giustizialismo eccessivo sia chiaro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili