PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ...
Continua alla camera lo scontro sugli emendamenti , o meglio sulla loro presentazione . Il leader di Alleanza Nazionale , Sibono , ha espresso ancora una volta perplessità sulle modalità di presentazione : "Certo che noi siamo il paese delle anomalie. MI viene negata la possibilità di dare un voto su un ddl sapendo con precisione quale sarà il ddl preciso con o senza gli emendamenti?" esordisce e poi si rivolge alla Corte "Sono ancora in attesa di un giudizio di forma su questo modo di presentare gli emendamenti da parte della Corte Costituzionale...... è in FERIE". Potremmo dire sibono contro tutti , visto lo scarso appoggio ricevuto dal deputato di AN ; infatti , quest' ultimo si è più volte lamentato anche di ciò e certo non posso dargli torto ...
SIBONO , LA DESTRA E' CON TE!
Ospite- Ospite
Re: PER FORTUNA CHE C' E' SIBONO ...
bm1995 ha scritto:Continua alla camera lo scontro sugli emendamenti , o meglio sulla loro presentazione . Il leader di Alleanza Nazionale , Sibono , ha espresso ancora una volta perplessità sulle modalità di presentazione : "Certo che noi siamo il paese delle anomalie. MI viene negata la possibilità di dare un voto su un ddl sapendo con precisione quale sarà il ddl preciso con o senza gli emendamenti?" esordisce e poi si rivolge alla Corte "Sono ancora in attesa di un giudizio di forma su questo modo di presentare gli emendamenti da parte della Corte Costituzionale...... è in FERIE". Potremmo dire sibono contro tutti , visto lo scarso appoggio ricevuto dal deputato di AN ; infatti , quest' ultimo si è più volte lamentato anche di ciò e certo non posso dargli torto ...
quoto ... io appoggio sibono .
Ospite- Ospite
Adesso l'emendamento passa al Senato. Hai il nostro appoggio.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
sibono fa benissimo a mettere in risalto e alla luce del sole tutte quelle cose che non vengono fatte regolarmente,vedasi il caso thomas per esempio!Ha il mio pieno appoggio!Ma no al giustizialismo eccessivo sia chiaro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» Intervista al leader di AN: Sibono
» Solidarietà all'utente Sibono
» PROPOSTA DI LEGGE DI MARCO.N O DI SIBONO?
» Editoriale: Non toccatemi neanche Sibono
» Politica: Sibono alla carica, il mistero dell'emendamento
» Solidarietà all'utente Sibono
» PROPOSTA DI LEGGE DI MARCO.N O DI SIBONO?
» Editoriale: Non toccatemi neanche Sibono
» Politica: Sibono alla carica, il mistero dell'emendamento
Pagina 1 di 1