Politica: Sibono alla carica, il mistero dell'emendamento
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Politica: Sibono alla carica, il mistero dell'emendamento
Politica:
Sibono contesta la non immissione di un suo emendamento, e già scatta la scintilla delle polemiche...
Le vicende e i dibatti legati all'economia, e alla relativa maxi manovra voluta e redatta dal ministro Alessimaga, responsabile del tesoro, non sono ancora destinate a finire. L'on Sibono, del centro destra, da alcuni giorni contesta a Thomas, in qualità di vice premier, la non immissione dell'emendamento da lui presentato nel DDL che tratta de tagli allo Stato e ai suoi comparti. Sibono ha deciso di aprire in piazza una missiva al Presidente Barison. La risposta di Thomas è secca e risponde che era fuori tempo massimo con Leggi e Statuto alla mano. Contrattacca Sibono esponendo l'art 10, che ritiene che vada a suo favore. La legge è stata approvata, e anche se ci saranno ricorsi e appelli, è difficile che si ritorni indietro.
Sibono contesta la non immissione di un suo emendamento, e già scatta la scintilla delle polemiche...
Le vicende e i dibatti legati all'economia, e alla relativa maxi manovra voluta e redatta dal ministro Alessimaga, responsabile del tesoro, non sono ancora destinate a finire. L'on Sibono, del centro destra, da alcuni giorni contesta a Thomas, in qualità di vice premier, la non immissione dell'emendamento da lui presentato nel DDL che tratta de tagli allo Stato e ai suoi comparti. Sibono ha deciso di aprire in piazza una missiva al Presidente Barison. La risposta di Thomas è secca e risponde che era fuori tempo massimo con Leggi e Statuto alla mano. Contrattacca Sibono esponendo l'art 10, che ritiene che vada a suo favore. La legge è stata approvata, e anche se ci saranno ricorsi e appelli, è difficile che si ritorni indietro.
Ospite- Ospite
Re: Politica: Sibono alla carica, il mistero dell'emendamento
vedremo ... io comunque sono contro quell' emendamento
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:vedremo ... io comunque sono contro quell' emendamento
io a essere sinceri non conosco bene la vicenda......non conosco neanche bene i termini di presentazione degli emendamenti ecc... quindi non ho commentato
Ospite- Ospite
gli emendamenti cmq vanno inseriti poi stà a noi votarli o meno!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Da ministro dell'economia mi permetto di rispondere dicendo che quell'emendamendo per me è una cosa orrenda perchè dice in poche parole diminuiamo i finanziamenti alla difesa interna per dare quei soldi al finanziamenti di missioni di "pace" a fianco degli americani affamati di petrolio.
Riguardo a certe polimiche non ne sono mai sorte queste sono le prime e sono sicuro che si risolveranno sperando che diano ragione al mio testo creato visualizzando i programmi elettorali di tutti i partiti presenti qui a res publica e sapevo che partiti della sinistra sarebbero stati a favore come La Destra perchè sono idee che li accumano e che gli fanno onore.
Riguardo a certe polimiche non ne sono mai sorte queste sono le prime e sono sicuro che si risolveranno sperando che diano ragione al mio testo creato visualizzando i programmi elettorali di tutti i partiti presenti qui a res publica e sapevo che partiti della sinistra sarebbero stati a favore come La Destra perchè sono idee che li accumano e che gli fanno onore.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Ministro alessimaga............... rispetto il suo parere e infatti io chiedo che l'emendamento venga messo ai voti............. poi la decisione sta a chi vota si o no. non chiedo che tutti la pensino come me ma chiedo che il mioemendamento venga mmesso ai voti come mi è consentito e poi avere il giudizio dell'aula. E' afcile azzittire chi non la pensa come lui non permettendogli di dire la sua.............. e non mi riferisco a lei.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
ha ragione sibono ma anche alessimaga a dire che quell' emendamento è orrendo XDsibono ha scritto:Ministro alessimaga............... rispetto il suo parere e infatti io chiedo che l'emendamento venga messo ai voti............. poi la decisione sta a chi vota si o no. non chiedo che tutti la pensino come me ma chiedo che il mioemendamento venga mmesso ai voti come mi è consentito e poi avere il giudizio dell'aula. E' afcile azzittire chi non la pensa come lui non permettendogli di dire la sua.............. e non mi riferisco a lei.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Informazione: La Lega alla carica dei quotidani, riaperta la Padania
» Politica: Caos emendamenti, Sibono chiede l'interpretazione della Consulta
» Politica: Legge elettorale, arriva L'emendamento di Sibono. Thomas:"Il Parlamento deciderà a riguardo"
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Le Number Station : Un Mistero.
» Politica: Caos emendamenti, Sibono chiede l'interpretazione della Consulta
» Politica: Legge elettorale, arriva L'emendamento di Sibono. Thomas:"Il Parlamento deciderà a riguardo"
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Le Number Station : Un Mistero.
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1