Editoriale: Non toccatemi neanche Sibono
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Editoriale: Non toccatemi neanche Sibono
Editoriale:
A forza di scrivere editoriali dal titolo come "Non toccatemi Vincenzo" e oggi "Non toccatemi Sibono", praticamente sono diventato una mamma a tempo pieno. Ieri Vincenzo oggi Sibono. Quest'ultimo infatti si è trovato in diretto scontro con il senatore Thomas in merito a delle votazioni in parlamento da lui considerate irregolari. In effetti oggi tutti sono concordi sulle irregolarità delle votazioni, ma la fiamma di AN brucia ancora e più impetuosa di prima. Sibono se prima si sentiva isolato in parlamento, oggi anche dentro la sua coalizione si sente circondato da barricate. Sinceramente, la destra deve riconoscerlo non è corsa proprio in aiuto di questo, così come dovrebbero fare i partiti di coalizione, così a maggior ragione una coalizione di centro destra, cioè dedita all'amicizia e all'unione che fa la forza. Sicuramente la vicenda, grave, non è stata affrontata serenamente e con il giusto peso, non solo a livello istituzionale ma anche politico. Sibono è uno dei membri veterani di RP, leader di un partito cruciale per il centro destra, e il centro destra memore della sua tradizione, delle sue radici che affondano nel soccorso reciproco e nella fierezza nel difendere l'alleato, forse con il governo tecnico ha perso questo smalto. Credo di no. Penso che il centro destra semplicemente si è comportato in modo istituzionale, dimenticando il modo politico, tuttavia molti membri sono accorsi in aiuto di Sibono, e anche il sottoscritto ma penso che questa piccola crisi si risolverà, perchè il bello del centro destra è anche questo: l'unione nella diversità. E anche il governo tecnico non fa eccezzione
A forza di scrivere editoriali dal titolo come "Non toccatemi Vincenzo" e oggi "Non toccatemi Sibono", praticamente sono diventato una mamma a tempo pieno. Ieri Vincenzo oggi Sibono. Quest'ultimo infatti si è trovato in diretto scontro con il senatore Thomas in merito a delle votazioni in parlamento da lui considerate irregolari. In effetti oggi tutti sono concordi sulle irregolarità delle votazioni, ma la fiamma di AN brucia ancora e più impetuosa di prima. Sibono se prima si sentiva isolato in parlamento, oggi anche dentro la sua coalizione si sente circondato da barricate. Sinceramente, la destra deve riconoscerlo non è corsa proprio in aiuto di questo, così come dovrebbero fare i partiti di coalizione, così a maggior ragione una coalizione di centro destra, cioè dedita all'amicizia e all'unione che fa la forza. Sicuramente la vicenda, grave, non è stata affrontata serenamente e con il giusto peso, non solo a livello istituzionale ma anche politico. Sibono è uno dei membri veterani di RP, leader di un partito cruciale per il centro destra, e il centro destra memore della sua tradizione, delle sue radici che affondano nel soccorso reciproco e nella fierezza nel difendere l'alleato, forse con il governo tecnico ha perso questo smalto. Credo di no. Penso che il centro destra semplicemente si è comportato in modo istituzionale, dimenticando il modo politico, tuttavia molti membri sono accorsi in aiuto di Sibono, e anche il sottoscritto ma penso che questa piccola crisi si risolverà, perchè il bello del centro destra è anche questo: l'unione nella diversità. E anche il governo tecnico non fa eccezzione
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: Non toccatemi neanche Sibono
Sibono certamente ha le sue motivazioni però far arrivare alla crisi di governo mi pare troppo esagerato e non lo condivido!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
come sempre zucchetto sei molto diplomatico, ti ammiro, anche io lo sono , però devo dire che questo governo ha un impostazione sbagliata, cioè abbiamo appurato che così non funziona, Sibono a mio parere è la punta dell'iceberg dei tenti e fatali problemi del governozucchetto ha scritto:Sibono certamente ha le sue motivazioni però far arrivare alla crisi di governo mi pare troppo esagerato e non lo condivido!
Ospite- Ospite
Anche la vice premiership a thomas é stata un errore perché lui ha creato soltanto scontri inutili nel governo e nel forum e credo che anche il clima da lui creato abbia contribuito oggi a portare sibono a lasciare il governo!
è stata la sua chiusura a portrmi a questa decisione............... e il fatto di non avere altre persone che alzassero la voce per riprinistinare le regole............ io non volevo che si decidesse per forza i miei emendamenti o il mio pensiero ma semplicemente che il tutto venisse gestito in modo corretto poi il voto dell'aula sarebbe stato sovrano.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
e per questo motivo hai deciso di aprire la crisi?Ma se ne poteva discutere pacatamente e ttrovare un'intesa con tutti e con thomas!
zucchetto ha scritto:e per questo motivo hai deciso di aprire la crisi?Ma se ne poteva discutere pacatamente e ttrovare un'intesa con tutti e con thomas!
ormai il governo era pieno di ferite, non curabili se non attraverso un radicale cambiamento
Ospite- Ospite
speriamo ci sia un cambiamento,ma questa decisione spetta solo alla presidente del consiglio!L'idea di un rimpasto con anche dentro l'udc non la vedrei male!
Argomenti simili
» Editoriale: Non toccatemi Vincenzo
» Editoriale: Presidente lei è un dipendente, risponda a Sibono e ripristini ordine!
» Politica: Caos emendamenti, Sibono chiede l'interpretazione della Consulta
» Intervista al leader di AN: Sibono
» Solidarietà all'utente Sibono
» Editoriale: Presidente lei è un dipendente, risponda a Sibono e ripristini ordine!
» Politica: Caos emendamenti, Sibono chiede l'interpretazione della Consulta
» Intervista al leader di AN: Sibono
» Solidarietà all'utente Sibono
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1