Suggerimenti,critiche e segnalazioni problemi al forum
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Suggerimenti,critiche e segnalazioni problemi al forum
Con questo topic tutti voi utenti siete pregati di dire i vostri pareri in merito al forum per renderlo sempre un posto migliore e adatto alle vostre esigenze, dato che siete voi utenti il vero motore del gioco.
Qui si possono segnalare anche i malfunzionamenti o eventuali problemi che riscontrate durante la vostra navigazione.
Grazie
Qui si possono segnalare anche i malfunzionamenti o eventuali problemi che riscontrate durante la vostra navigazione.
Grazie
Re: Suggerimenti,critiche e segnalazioni problemi al forum
per me il forum non ha problemi e va bene così com'é e ringrazio il presidente per averlo impostato in questo modo!!!L'unica cosa é che ci vorebbero un pò più di iscritti,ma vedo che già questo sta avvenendo piano piano!!!Bisogna portare pazienza!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ci avviciniamo quasi a un anno della fondazione di questo forum e direi di cambiare totalmente l'immagine,cambiare i colori,insomma trasformarlo con una nuova grafica,che ne dite?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Buona idea ma ci sono 2 problemi:zucchetto ha scritto:ci avviciniamo quasi a un anno della fondazione di questo forum e direi di cambiare totalmente l'immagine,cambiare i colori,insomma trasformarlo con una nuova grafica,che ne dite?
1 per fare ciò occorre tempo che ora non ho... dovremmo aspettare la fine degli esami, quindi luglio
2 non ho molta abilità grafica... se c'è qualcuno che mi aiuta volentieri lo accetto
Argomenti simili
» problemi elezioni
» Innovazione al forum
» Le Grafiche Sfiziosette
» LA GRANDE CAPACITà DEL PD DI COMPRENDERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI!
» Votate il forum!
» Innovazione al forum
» Le Grafiche Sfiziosette
» LA GRANDE CAPACITà DEL PD DI COMPRENDERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI!
» Votate il forum!
Pagina 1 di 1