Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sono la nemesi di Sigismondo Malatesta

Andare in basso

Non sono la nemesi di Sigismondo Malatesta Empty Non sono la nemesi di Sigismondo Malatesta

Messaggio  Saul Lun 26 Lug 2010 - 14:29

Alcuni di voi ricorderanno le parole di Benitez nella sua prima conferenza stampa in cui disse:"Non sono Mourinho", ecco io dico:"Non sono la nemesi a sinistra di Sigismondo Malatesta", è ovvio che magari alcuni di voi prosimamente ci metteranno a paragone anche perchè forse è anche il giornalista più competente oggi qua in RP ma io mi contraddistiguerò per quello che sono e imparerete a conoscermi.
Scherzando ho già scritto a Sigismondo che saremo "avversari" giornalisticamente parlando ma questo mi pare ovvio, apparteniamo a due coalizioni opposte e ci contrasteremo ma sempre nel rispetto dello Statuto, delle buone norme civili, della liberalità e della "sportività", perciò buon lavoro Sig. (come lo chiamo amichevolmente).

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili