Non sono la nemesi di Sigismondo Malatesta
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1
Non sono la nemesi di Sigismondo Malatesta
Alcuni di voi ricorderanno le parole di Benitez nella sua prima conferenza stampa in cui disse:"Non sono Mourinho", ecco io dico:"Non sono la nemesi a sinistra di Sigismondo Malatesta", è ovvio che magari alcuni di voi prosimamente ci metteranno a paragone anche perchè forse è anche il giornalista più competente oggi qua in RP ma io mi contraddistiguerò per quello che sono e imparerete a conoscermi.
Scherzando ho già scritto a Sigismondo che saremo "avversari" giornalisticamente parlando ma questo mi pare ovvio, apparteniamo a due coalizioni opposte e ci contrasteremo ma sempre nel rispetto dello Statuto, delle buone norme civili, della liberalità e della "sportività", perciò buon lavoro Sig. (come lo chiamo amichevolmente).
Scherzando ho già scritto a Sigismondo che saremo "avversari" giornalisticamente parlando ma questo mi pare ovvio, apparteniamo a due coalizioni opposte e ci contrasteremo ma sempre nel rispetto dello Statuto, delle buone norme civili, della liberalità e della "sportività", perciò buon lavoro Sig. (come lo chiamo amichevolmente).
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» Auguri a Sigismondo per il suo futuro nell'AGCOM
» Politica: Paolo95 se ne va...Sigismondo Malatesta arriva
» Politica&Informazione: Sigismondo Malatesta sul banco degli imputati
» il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
» Politica: Paolo95 se ne va...Sigismondo Malatesta arriva
» Politica&Informazione: Sigismondo Malatesta sul banco degli imputati
» il co-direttore Sigismondo Malatesta risponde all'editoriale "Una giustizia giusta" di Thomas
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1