Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno

4 partecipanti

Andare in basso

Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno Empty Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno

Messaggio  Ospite Gio 15 Lug 2010 - 21:51

Inanzi tutto mi scuso pubblicamente con tutta la comunità di RP e con la Corte Costituzionale.
Avendo ritirato la mia candidatura come direttore del Corriere della Sera commisi un atto di coraggio, oggi ricandidandomi ne ricommetto un altro. Vista l'impossibilità attuale nel trovare una soluzione per non far morire il giornale di stato, rendo ufficiale la mia nuova candidatura, che tutta via, nella trasparenza più assoluta voglio schiarire inserendo questi punti:
1)rimarrò direttore di Libero insieme a Justin White
2)La mia direzione qualora ci sia un candidato disposto a ricoprire tale ruolo, con ampio consenso, darò le mie dimissioni, quindi la mia direzione sarà di tipo commissariale.
Ai dubbiosi della mia buona fede, dico pubblicamente che in questa vicenda sto mettendo la mia faccia e la mia professionalità,e posso assicurare che ritirarsi e ricandidarsi non è affatto una decisione facile. Per il bene del Corriere chiedo ai gentili membri della Corte Costituzionale di Giustizia di riesaminare la mia candidatura a direttore del Corriere della Sera. Ringrazio i gentili lettori di RP

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno Empty Re: Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno

Messaggio  Ospite Gio 15 Lug 2010 - 21:56

Sigismondo Malatesta ha scritto:Inanzi tutto mi scuso pubblicamente con tutta la comunità di RP e con la Corte Costituzionale.
Avendo ritirato la mia candidatura come direttore del Corriere della Sera commisi un atto di coraggio, oggi ricandidandomi ne ricommetto un altro. Vista l'impossibilità attuale nel trovare una soluzione per non far morire il giornale di stato, rendo ufficiale la mia nuova candidatura, che tutta via, nella trasparenza più assoluta voglio schiarire inserendo questi punti:
1)rimarrò direttore di Libero insieme a Justin White
2)La mia direzione qualora ci sia un candidato disposto a ricoprire tale ruolo, con ampio consenso, darò le mie dimissioni, quindi la mia direzione sarà di tipo commissariale.
Ai dubbiosi della mia buona fede, dico pubblicamente che in questa vicenda sto mettendo la mia faccia e la mia professionalità,e posso assicurare che ritirarsi e ricandidarsi non è affatto una decisione facile. Per il bene del Corriere chiedo ai gentili membri della Corte Costituzionale di Giustizia di riesaminare la mia candidatura a direttore del Corriere della Sera. Ringrazio i gentili lettori di RP

scelta ottima

Ospite
Ospite

Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno Empty Re: Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno

Messaggio  Ospite Gio 15 Lug 2010 - 22:02

Grazie Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Ven 16 Lug 2010 - 9:02

Sono molto felice Sigismondo!!!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 9:39

mikeguerini ha scritto:Sono molto felice Sigismondo!!!
Grazie Smile, richiedo scusa se rubo ancora tempo alla Corte

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 16 Lug 2010 - 12:36

-la persona che vuole candidarsi c'è... solo che a parere della corte non è capace!
-tutte le polemiche ci sono state perchè ad alcuni non andava bene che tu rimanessi anche direttore di libero... quindi non vedo lo scopo
di questa decisione visto che le carte in tavola sono uguali a prima.
è solo per vedere come sarebbe finita la riunione?
(non è da intendere come provocazione)
comunque ti faccio gli auguri!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Zucchetto Ven 16 Lug 2010 - 14:06

molto bene!Auguri sigismondo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 14:21

zucchetto ha scritto:molto bene!Auguri sigismondo!

auguri sigismondo! Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio  pized85 Ven 16 Lug 2010 - 16:41

PAOLO95 ha scritto:-la persona che vuole candidarsi c'è... solo che a parere della corte non è capace!

Non non è capace...non lo si conosce, che è ben diverso...visto che ci sono stati utenti passati da PD(non da AN) alla Destra... Shocked è meglio capire chi si ha davanti prima di prendere decisioni affrettate...in quanto a Sigismondo credo non possa essere direttore del Corriere rimanendo direttore di Libero, per cui anche la sua candidatura non si può considerare valida...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 18:49

libero non è un giornale di partito... lo volete capire o no????

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 18:59

il prossimo che dice che è un giornale di partito, anche se fosse azzurra, la denuncio per diffamazione. libero non è collegato a partiti.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 19:04

e non posso che appoggiarti

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 19:06

JustinWhite ha scritto:e non posso che appoggiarti

pure io la firmo

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 16 Lug 2010 - 20:47

m-87 ha scritto:il prossimo che dice che è un giornale di partito, anche se fosse azzurra, la denuncio per diffamazione. libero non è collegato a partiti.

perchè non si può dire che libero è un giornale di partito?
dalla legge che regola i giornali libero è una testata di partito, visto che il corriere è l'unico giornale indipendente quindi tu e gli altri la potete pensare come volete però agli occhi del regolamento libero è di partito!
e poi che senso avrebbe avere due giornali indipendenti se poi alla fine hanno lo stesso scopo, ovvero raccontare i fatti. basta averne uno che racchiude tutti i giornalisti che vogliono essere indipendenti.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 20:52

PAOLO95 ha scritto:
m-87 ha scritto:il prossimo che dice che è un giornale di partito, anche se fosse azzurra, la denuncio per diffamazione. libero non è collegato a partiti.

perchè non si può dire che libero è un giornale di partito?
dalla legge che regola i giornali libero è una testata di partito, visto che il corriere è l'unico giornale indipendente quindi tu e gli altri la potete pensare come volete però agli occhi del regolamento libero è di partito!
e poi che senso avrebbe avere due giornali indipendenti se poi alla fine hanno lo stesso scopo, ovvero raccontare i fatti. basta averne uno che racchiude tutti i giornalisti che vogliono essere indipendenti.

Indipendente nel senso che non da notizie per il partito, ma da notizie con la coscienza del direttore, voi di sinistra avete una grande idea di indipendenza qua dentro !..

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 16 Lug 2010 - 21:02

ti rispondo con una bella frase

L'errore non diventa verità solo perché si propaga e si moltiplica. E la verità non diventa errore solo perché nessuno la vede".
(Mahatma Gandhi)
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Ven 16 Lug 2010 - 21:08

PAOLO95 ha scritto:ti rispondo con una bella frase

L'errore non diventa verità solo perché si propaga e si moltiplica. E la verità non diventa errore solo perché nessuno la vede".
(Mahatma Gandhi)

continua pure con queste filosofeggiate, ma la cosa rimane grave, dobbiamo operare un intervento sulle definizioni dei quotidiani come nella vita reale, Libero è indipendente, perchè non è manifesto del PDL, è un giornale che cambia sotto la direzione della coscienza dei direttori

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili