Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno
Inanzi tutto mi scuso pubblicamente con tutta la comunità di RP e con la Corte Costituzionale.
Avendo ritirato la mia candidatura come direttore del Corriere della Sera commisi un atto di coraggio, oggi ricandidandomi ne ricommetto un altro. Vista l'impossibilità attuale nel trovare una soluzione per non far morire il giornale di stato, rendo ufficiale la mia nuova candidatura, che tutta via, nella trasparenza più assoluta voglio schiarire inserendo questi punti:
1)rimarrò direttore di Libero insieme a Justin White
2)La mia direzione qualora ci sia un candidato disposto a ricoprire tale ruolo, con ampio consenso, darò le mie dimissioni, quindi la mia direzione sarà di tipo commissariale.
Ai dubbiosi della mia buona fede, dico pubblicamente che in questa vicenda sto mettendo la mia faccia e la mia professionalità,e posso assicurare che ritirarsi e ricandidarsi non è affatto una decisione facile. Per il bene del Corriere chiedo ai gentili membri della Corte Costituzionale di Giustizia di riesaminare la mia candidatura a direttore del Corriere della Sera. Ringrazio i gentili lettori di RP
Avendo ritirato la mia candidatura come direttore del Corriere della Sera commisi un atto di coraggio, oggi ricandidandomi ne ricommetto un altro. Vista l'impossibilità attuale nel trovare una soluzione per non far morire il giornale di stato, rendo ufficiale la mia nuova candidatura, che tutta via, nella trasparenza più assoluta voglio schiarire inserendo questi punti:
2)La mia direzione qualora ci sia un candidato disposto a ricoprire tale ruolo, con ampio consenso, darò le mie dimissioni, quindi la mia direzione sarà di tipo commissariale.
Ai dubbiosi della mia buona fede, dico pubblicamente che in questa vicenda sto mettendo la mia faccia e la mia professionalità,e posso assicurare che ritirarsi e ricandidarsi non è affatto una decisione facile. Per il bene del Corriere chiedo ai gentili membri della Corte Costituzionale di Giustizia di riesaminare la mia candidatura a direttore del Corriere della Sera. Ringrazio i gentili lettori di RP
Ospite- Ospite
Re: Comunicato ufficiale: Mi scuso e ritorno
Sigismondo Malatesta ha scritto:Inanzi tutto mi scuso pubblicamente con tutta la comunità di RP e con la Corte Costituzionale.
scelta ottima
Ospite- Ospite
Grazie , richiedo scusa se rubo ancora tempo alla Cortemikeguerini ha scritto:Sono molto felice Sigismondo!!!
Ospite- Ospite
-la persona che vuole candidarsi c'è... solo che a parere della corte non è capace!
-tutte le polemiche ci sono state perchè ad alcuni non andava bene che tu rimanessi anche direttore di libero... quindi non vedo lo scopo
di questa decisione visto che le carte in tavola sono uguali a prima.
è solo per vedere come sarebbe finita la riunione?
(non è da intendere come provocazione)
comunque ti faccio gli auguri!!
-tutte le polemiche ci sono state perchè ad alcuni non andava bene che tu rimanessi anche direttore di libero... quindi non vedo lo scopo
di questa decisione visto che le carte in tavola sono uguali a prima.
è solo per vedere come sarebbe finita la riunione?
(non è da intendere come provocazione)
comunque ti faccio gli auguri!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
molto bene!Auguri sigismondo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:molto bene!Auguri sigismondo!
auguri sigismondo!
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:-la persona che vuole candidarsi c'è... solo che a parere della corte non è capace!
Non non è capace...non lo si conosce, che è ben diverso...visto che ci sono stati utenti passati da PD(non da AN) alla Destra... è meglio capire chi si ha davanti prima di prendere decisioni affrettate...in quanto a Sigismondo credo non possa essere direttore del Corriere rimanendo direttore di Libero, per cui anche la sua candidatura non si può considerare valida...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
libero non è un giornale di partito... lo volete capire o no????
Ospite- Ospite
il prossimo che dice che è un giornale di partito, anche se fosse azzurra, la denuncio per diffamazione. libero non è collegato a partiti.
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:e non posso che appoggiarti
pure io la firmo
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:il prossimo che dice che è un giornale di partito, anche se fosse azzurra, la denuncio per diffamazione. libero non è collegato a partiti.
perchè non si può dire che libero è un giornale di partito?
dalla legge che regola i giornali libero è una testata di partito, visto che il corriere è l'unico giornale indipendente quindi tu e gli altri la potete pensare come volete però agli occhi del regolamento libero è di partito!
e poi che senso avrebbe avere due giornali indipendenti se poi alla fine hanno lo stesso scopo, ovvero raccontare i fatti. basta averne uno che racchiude tutti i giornalisti che vogliono essere indipendenti.
PAOLO95 ha scritto:m-87 ha scritto:il prossimo che dice che è un giornale di partito, anche se fosse azzurra, la denuncio per diffamazione. libero non è collegato a partiti.
perchè non si può dire che libero è un giornale di partito?
dalla legge che regola i giornali libero è una testata di partito, visto che il corriere è l'unico giornale indipendente quindi tu e gli altri la potete pensare come volete però agli occhi del regolamento libero è di partito!
e poi che senso avrebbe avere due giornali indipendenti se poi alla fine hanno lo stesso scopo, ovvero raccontare i fatti. basta averne uno che racchiude tutti i giornalisti che vogliono essere indipendenti.
Indipendente nel senso che non da notizie per il partito, ma da notizie con la coscienza del direttore, voi di sinistra avete una grande idea di indipendenza qua dentro !..
Ospite- Ospite
ti rispondo con una bella frase
L'errore non diventa verità solo perché si propaga e si moltiplica. E la verità non diventa errore solo perché nessuno la vede".
(Mahatma Gandhi)
L'errore non diventa verità solo perché si propaga e si moltiplica. E la verità non diventa errore solo perché nessuno la vede".
(Mahatma Gandhi)
PAOLO95 ha scritto:ti rispondo con una bella frase
(Mahatma Gandhi)
continua pure con queste filosofeggiate, ma la cosa rimane grave, dobbiamo operare un intervento sulle definizioni dei quotidiani come nella vita reale, Libero è indipendente, perchè non è manifesto del PDL, è un giornale che cambia sotto la direzione della coscienza dei direttori
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Comunicato Ufficiale
» Comunicato ufficiale: Chiedo spiegazioni
» [Comunicato Ufficiale 43] Asta per le TV
» [Comunicato Ufficiale 1] Ripresa del gioco
» [Comunicato Ufficiale n.18] Sostituzione on. Saul
» Comunicato ufficiale: Chiedo spiegazioni
» [Comunicato Ufficiale 43] Asta per le TV
» [Comunicato Ufficiale 1] Ripresa del gioco
» [Comunicato Ufficiale n.18] Sostituzione on. Saul
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero