Istituzione Data base principale
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Istituzione Data base principale
Gentili membri di RP, pensavo per rendere il forum più interessante di istituire nella zona utilità, o anche in wiki res publica delle pagine di biografia dei membri da quando sono in RP, quindi eventi che li hanno coinvolti, cariche che hanno ricoperto come in wikipedia. In questo modo sarà più facile, sopratutto per i nuovi membri e per i giornalisti accedere alle cariche ricoperte dai membri su cui vogliono scrivere o saperne di più. Per esempio:
[center]
Direttore di Libero
m-87(da - a) Sigismondo Malatesta -Justin White](da--- in carica)
oppure incarichi ricoperti da Sigismondo Malatesta
direttore di Libero (da-in carica) : Predecessore: m87 Successore: in carica
vice direttore del Corriere della sera (da-in carica): Predecessore: inesistente Successore: In carica
più la pagine sugli eventi in cui sono stato coinvolto
so che richiede tempo e non voglio sormontare di lavoro Mike. Se in caso vi piace ne possiamo discutere e se non adesso anche dopo l'estate, si tratta quindi di un data base principale, se volete me ne posso occupare anche io. Ma c'è tempo, intanto questa è una piccola proposta
[center]
Direttore di Libero
vice direttore del Corriere della sera (da-in carica): Predecessore: inesistente Successore: In carica
so che richiede tempo e non voglio sormontare di lavoro Mike. Se in caso vi piace ne possiamo discutere e se non adesso anche dopo l'estate, si tratta quindi di un data base principale, se volete me ne posso occupare anche io. Ma c'è tempo, intanto questa è una piccola proposta
Ospite- Ospite
Re: Istituzione Data base principale
Sigismondo Malatesta ha scritto:Gentili membri di RP, pensavo per rendere il forum più interessante di istituire nella zona utilità, o anche in wiki res publica delle pagine di biografia dei membri da quando sono in RP, quindi eventi che li hanno coinvolti, cariche che hanno ricoperto come in wikipedia. In questo modo sarà più facile, sopratutto per i nuovi membri e per i giornalisti accedere alle cariche ricoperte dai membri su cui vogliono scrivere o saperne di più. Per esempio:
[center]
Direttore di Libero
d'accordo
Ospite- Ospite
per me come idea è buona
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
se posso dirlo... facciamo un sito come normattiva di calderoli. è un sito che da la possibilità di vedere come si è evoluta ogni legge italiana dal 1870 se non vado errando ad oggi. aiuterebbe noi politici a capire come è meglio migliorabile ogni singola legge.
Ospite- Ospite
scusa m-87 e chi riesce? io no, le leggi principali ti arrivano tramite gazzetta ufficiale se ti iscrivi come me alla news letter. Ma le altre mi dispiace ma non ne ho la più pallida idea
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:scusa m-87 e chi riesce? io no, le leggi principali ti arrivano tramite gazzetta ufficiale se ti iscrivi come me alla news letter. Ma le altre mi dispiace ma non ne ho la più pallida idea
si potrebbe fare
Ospite- Ospite
L'idea di Sigismondo mi convince molto,per me può essere attuabile!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» [Ediz.16]Istituzione premio "De Gasperi"
» [DDL N.6][Interno]Istituzione di Centri di lavoro per migranti
» Legge n. 203/2010 - Istituzione di centri di lavoro per migranti
» Legge n. 203/2010 - Istituzione di centri di lavoro per migranti