Editoriale: affinchè il Corriere non muoia... discutete, votate, proponete
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Quale soluzione per il Corriere della Sera?
Editoriale: affinchè il Corriere non muoia... discutete, votate, proponete
In questi giorni, dopo il ritiro della mia candidatura, ho avuto una discussione con il vicepremier Thomas, definendo ridicolo il Corriere della Sera, per via della sua impostazione. Per dimostrare pubblicamente che la tela rossa della poltrona contornata di decorazioni d'orate non mi interessa, nell'interesse del Corriere, perchè non muoia, esprimo per me quali candidati o quali soluzioni ci sono per non far chiudere il quotidiano nazionale. Una persona che stimo moltissimo è Justin White, direttore di Libero insieme a me, provocatoria ma equilibrata in ogni suo articolo, Zucchetto, leader del centro e responsabile del quotidiano Liberal e infine Presidente Sergio, nuovo membro e direttore della Padania, in pochi articoli ha dimostrato un'imparzialità degna del Corriere. Infine l'ultima soluzione è che come vice-direttore mi assumo l'incarico ad interim di responsabile del giornale, cioè non un direttore, ma un commissario fino a nuova nomina. Queste sono solo proposte e mie opinioni, le persone sopra citate non sono informate di questo articolo, perciò le idee qui espresse non sono frutto di incontri. Inoltre vi prego di commentare, di votare,e se volete di avanzare nuove proposte e di lanciare nuovi candidati a direttore.
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: affinchè il Corriere non muoia... discutete, votate, proponete
Assolutamente vi prego di non votarmi perché non accetterei l'incarico!
Ho votato per il commissariamento a carico di Sigismondo Malatesta!Deve continuare a dirigere lui il corriere della sera secondo me!
Ho votato per il commissariamento a carico di Sigismondo Malatesta!Deve continuare a dirigere lui il corriere della sera secondo me!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
parlando con davechiappucci mi ha detto che voleva entrare nei giornali... penso che si candiderà a direttore
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:parlando con davechiappucci mi ha detto che voleva entrare nei giornali... penso che si candiderà a direttore
Avevo già parlato con Dave, gli avevo fatto questa proposta ma ha detto che si prenderà un po' di tempo per fare esperienza nel forum e dopo forse si candida a direttore del Corriere Per ora niente di ufficiale. Parliamo di tutto questo comunque alla Riunione di Partito di sabato.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Editoriale: Il Corriere? un giornale di famiglia
» Votate il forum!
» corriere è qui
» Lettera alle istituzioni
» il corriere riapre
» Votate il forum!
» corriere è qui
» Lettera alle istituzioni
» il corriere riapre
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero