bella nazionale
+3
Thomas
mikeguerini
PAOLO95
7 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: bella nazionale
Penalizzati dove? L'hanno scritto tutti i giornali che sono i primi a prendersela con l'arbitro che i due gol non erano regolari (vedasi gazzetta)... è palese la cosa marco mi dispiace anche io avrei preferito fossero regolari mica sono contro gli azzurri! E basta con questi complotti della FIFA... nel 2006 con l'Australia siamo passati con un rigore inesistente eppure chissà perchè noi italiani non abbiamo parlato di complotti... strano eh?marco.n ha scritto:Si mike, come fai te l'arbitro io l'ho fatto in germania e ho pure allenato una squadra!!!!
L'arbitro è sempre quello che viene giudicato male. Appunto ho detto perche la moviola non viene usata in campo che ha respinto la FIFA non l'IFAB. l'ho letto sul giornale e ti posso postare l'articolo che ho...!!! Proprio per evitare questi problemi sarebbe giusto fare questo!!! Penso che su due gol annullati ingiustamente uno si doveva dare!!!!
Poi guarda caso succede sempre con gli Azzurri!!!!
Abbiamo giocato male, ma siamo stati pure penalizzati!!!!!
Io la vedo così
il 2006 ho sempre sostenuto che siamo passati con un rigore che non c'era... ma con tutte le volte che veniamo presi per il culo un rigore a nostro favore ci può stare no???
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
La nazionale nel corso degli anni si è presa per il culo da sola più volte e comunque chiudo il discorso perchè è inutile continuare se ripeti le solite cose dei complotti.
Io sono stato neutrale in ogni situazione ed è una cosa che mi esce benissimo!
Infatti se leggi i post precedenti stò dando la colpa sia alla squadra che a lippi e all'arbitro, quello che su RAI 1 in studio non hanno fatto, è dove ieri sera alla partita argentina messico si cercava di difendere l'arbitro Webb paragonando a quello che è successo a Rosetti... Ma dai pagliacci!!! Quando sostieni una cosa ci devi restare e non cambiare campana...
Abbiamo meritato il ritorno a casa!!!!
Infatti se leggi i post precedenti stò dando la colpa sia alla squadra che a lippi e all'arbitro, quello che su RAI 1 in studio non hanno fatto, è dove ieri sera alla partita argentina messico si cercava di difendere l'arbitro Webb paragonando a quello che è successo a Rosetti... Ma dai pagliacci!!! Quando sostieni una cosa ci devi restare e non cambiare campana...
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:
Infatti se leggi i post precedenti stò dando la colpa sia alla squadra che a lippi e all'arbitro, quello che su RAI 1 in studio non hanno fatto
Sono d'accordo, anche io mi sono illuso gli ultimi minuti (come tutti i tifosi italiani del resto) ma a sangue freddo l'abbiamo meritato, la squadra ha giocato male tre partite, tranne l'ultimo quarto d'ora dell'ultima e noi italiani non possiamo sempre attaccarci agli episodi perchè altrimenti fanno bene a prenderci in giro all'estero (vedi la canzone tedesca di questi mondiali "nur italien nich" in cui vengono citati tutti gli stereotipi italiani), l'arbitro avrà fatto la sua parte e anche Lippi ma se in una partita vinci 3a0 poniamo, l'arbitro può anche annullarti altri due gol e comunque vinci! Avremmo dovuto disintegrare quelle tre squadre per la fama che avevamo (o almeno vincerle tutte per 2a0) invece abbiamo fatto una figura da pirla (se mi passate il termine) colossale e molti si attaccano ancora agli episodi, pazzesco, da tifoso Viola spero che con Prandelli la situazione migliori anche perchè peggio di così non si può fare
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» BELLA COERENZA,COMPLIMENTI!
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Editoriale: Una bella iniezione di democrazia
» La Bella Napoli satolla di rifiuti
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Editoriale: Una bella iniezione di democrazia
» La Bella Napoli satolla di rifiuti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica