Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATO ELEZIONI

2 partecipanti

Andare in basso

RISULTATO ELEZIONI Empty RISULTATO ELEZIONI

Messaggio  Zucchetto Mar 15 Giu 2010 - 9:28

Fra circa quattro ore le urne di res publica forum si chiuderanno e finalmente sapremo quale dei tre schieramenti avrà vinto le elezioni politiche per la quinta legislatura!
Dai risultati si va prospettando una vittoria dell'alleanza democratrica riformista formata da pd e idv.Alla camera la situazione é ancora in bilico perché la distanza tra centrodestra e centrosinistra e di un punto mentre al senato la distanza é molto più netta!
Se ci fosse un sorpasso della destra alla camera e una vittoria della sinistra al senato che cosa succederebbe?Come si potrebbe governare in queste situazioni?In quel caso la parola spetterà al presidente barison e vedremo,se tale scenario accadrà,cosa deciderà di fare!
L'udc ha per il momento il 6% e quindi entra solo alla camera.Il leader dell'udc zucchetto nei suoi discorsi privati con alcui suoi amici ammette che certamente non è un bel risultato,é piuttosto deludente perché lui si aspettava a quanto si apprende almeno un 8% abbondante,ma non c'é stato!
Dai dati viene fuori un'altra cosa importante!Se l'udc si fosse alleata con la destra oggi questa avrebbe vinto le elezioni ma zucchetto non é affatto pentito di aver deciso di correre da solo insieme a flavius e lascia trapelare che in parlamento si farà sentire anche se il partito non ha un alto consenso elettorale!Ma zucchetto pensa già al futuro e spiega ai suoi amici:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

RISULTATO ELEZIONI Empty Re: RISULTATO ELEZIONI

Messaggio  Saul Mar 15 Giu 2010 - 13:24

zucchetto ha scritto:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!

Fino a pochi giorni fa scrivevi qualcosa del tipo "da soli a tutti i costi" ora che ti sei accorto che l'UDC è al 6% prospetti per il futuro un'alleanza con uno dei due schieramenti...confido nella saggezza degli utenti dei due schieramenti...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Mar 15 Giu 2010 - 14:13

Saul ha scritto:
zucchetto ha scritto:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!

Fino a pochi giorni fa scrivevi qualcosa del tipo "da soli a tutti i costi" ora che ti sei accorto che l'UDC è al 6% prospetti per il futuro un'alleanza con uno dei due schieramenti...confido nella saggezza degli utenti dei due schieramenti...
xD questo post si commenta solo

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 15 Giu 2010 - 20:15

personalmente mi aspettavo più del 6% ragazzi!
E poi io ho fatto riferimento al futuro,ovvero alle prossime elezioni politiche,mica é detto che dobbiamo rimanere fino alla fine del nostro forum da soli,no?
Si vedrà!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Mar 15 Giu 2010 - 20:33

zucchetto ha scritto:personalmente mi aspettavo più del 6% ragazzi!
E poi io ho fatto riferimento al futuro,ovvero alle prossime elezioni politiche,mica é detto che dobbiamo rimanere fino alla fine del nostro forum da soli,no?
Si vedrà!

Non si tratta di rimanere sempre da soli e questo spero tu lo sappia, critico solo il fatto che parli già di correre con altri appena sono finite queste elezioni, quindi certo, si vedrà, agli altri la decisione.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili