RISULTATO ELEZIONI
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
RISULTATO ELEZIONI
Fra circa quattro ore le urne di res publica forum si chiuderanno e finalmente sapremo quale dei tre schieramenti avrà vinto le elezioni politiche per la quinta legislatura!
Dai risultati si va prospettando una vittoria dell'alleanza democratrica riformista formata da pd e idv.Alla camera la situazione é ancora in bilico perché la distanza tra centrodestra e centrosinistra e di un punto mentre al senato la distanza é molto più netta!
Se ci fosse un sorpasso della destra alla camera e una vittoria della sinistra al senato che cosa succederebbe?Come si potrebbe governare in queste situazioni?In quel caso la parola spetterà al presidente barison e vedremo,se tale scenario accadrà,cosa deciderà di fare!
L'udc ha per il momento il 6% e quindi entra solo alla camera.Il leader dell'udc zucchetto nei suoi discorsi privati con alcui suoi amici ammette che certamente non è un bel risultato,é piuttosto deludente perché lui si aspettava a quanto si apprende almeno un 8% abbondante,ma non c'é stato!
Dai dati viene fuori un'altra cosa importante!Se l'udc si fosse alleata con la destra oggi questa avrebbe vinto le elezioni ma zucchetto non é affatto pentito di aver deciso di correre da solo insieme a flavius e lascia trapelare che in parlamento si farà sentire anche se il partito non ha un alto consenso elettorale!Ma zucchetto pensa già al futuro e spiega ai suoi amici:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!
Dai risultati si va prospettando una vittoria dell'alleanza democratrica riformista formata da pd e idv.Alla camera la situazione é ancora in bilico perché la distanza tra centrodestra e centrosinistra e di un punto mentre al senato la distanza é molto più netta!
Se ci fosse un sorpasso della destra alla camera e una vittoria della sinistra al senato che cosa succederebbe?Come si potrebbe governare in queste situazioni?In quel caso la parola spetterà al presidente barison e vedremo,se tale scenario accadrà,cosa deciderà di fare!
L'udc ha per il momento il 6% e quindi entra solo alla camera.Il leader dell'udc zucchetto nei suoi discorsi privati con alcui suoi amici ammette che certamente non è un bel risultato,é piuttosto deludente perché lui si aspettava a quanto si apprende almeno un 8% abbondante,ma non c'é stato!
Dai dati viene fuori un'altra cosa importante!Se l'udc si fosse alleata con la destra oggi questa avrebbe vinto le elezioni ma zucchetto non é affatto pentito di aver deciso di correre da solo insieme a flavius e lascia trapelare che in parlamento si farà sentire anche se il partito non ha un alto consenso elettorale!Ma zucchetto pensa già al futuro e spiega ai suoi amici:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: RISULTATO ELEZIONI
zucchetto ha scritto:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!
Fino a pochi giorni fa scrivevi qualcosa del tipo "da soli a tutti i costi" ora che ti sei accorto che l'UDC è al 6% prospetti per il futuro un'alleanza con uno dei due schieramenti...confido nella saggezza degli utenti dei due schieramenti...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
xD questo post si commenta soloSaul ha scritto:zucchetto ha scritto:ora siamo andati da soli e abbiamo fatto benissimo,non potevamo fare altrimenti,ma se in futuro non arriverranno iscritti nell'udc,sarà stupido e incomprensibile ricorrere da soli col 6% alle prossime elezioni politiche,dovremo cercare un'alleanza con uno dei due poli ad ogni costo!
Fino a pochi giorni fa scrivevi qualcosa del tipo "da soli a tutti i costi" ora che ti sei accorto che l'UDC è al 6% prospetti per il futuro un'alleanza con uno dei due schieramenti...confido nella saggezza degli utenti dei due schieramenti...
Ospite- Ospite
personalmente mi aspettavo più del 6% ragazzi!
E poi io ho fatto riferimento al futuro,ovvero alle prossime elezioni politiche,mica é detto che dobbiamo rimanere fino alla fine del nostro forum da soli,no?
Si vedrà!
E poi io ho fatto riferimento al futuro,ovvero alle prossime elezioni politiche,mica é detto che dobbiamo rimanere fino alla fine del nostro forum da soli,no?
Si vedrà!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:personalmente mi aspettavo più del 6% ragazzi!
Si vedrà!
Non si tratta di rimanere sempre da soli e questo spero tu lo sappia, critico solo il fatto che parli già di correre con altri appena sono finite queste elezioni, quindi certo, si vedrà, agli altri la decisione.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» COMUNICAZIONE RISULTATO ELEZIONI, SITUAZIONE IN BILLICO
» COMUNICATO N48 ELEZIONI DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 6 LEGISLATURA
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» Elezioni
» ELEZIONI
» COMUNICATO N48 ELEZIONI DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 6 LEGISLATURA
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» Elezioni
» ELEZIONI