ELEZIONI
3 partecipanti
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento
Pagina 1 di 1
ELEZIONI
ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI....................................................................................................................................................................................................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: ELEZIONI
Complimenti per la tempestività con cui avete chiuso la sezione sulla fiducia........... non vi piacciono i commenti.
Avete rovinato Res mandandola nello stallo più completo................ avete violato la costituzione.............. avete ritardato la fiducia e alla fine la fiducia non l'avete ottenuta............ non avete neanche iniziato e i danni che avete provocato sono alla luce di tutti....
Avete rovinato Res mandandola nello stallo più completo................ avete violato la costituzione.............. avete ritardato la fiducia e alla fine la fiducia non l'avete ottenuta............ non avete neanche iniziato e i danni che avete provocato sono alla luce di tutti....
sibono- Ministro
SIBONO CONTEGNO!!!!!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
è tipico gridare elezioni in aula quando il governo non ottiene la fiducia.................................
sibono- Ministro
cerca di contenerti il più possibile comunque
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
sibono- Ministro
Topic chiuso. Mi pare esagerata una cosa simile. E comunque il topic di là l'ho chiuso io di mia spontanea volontà sapendo come sarebbe andata a finire. Si chiama prevenzione.
Argomenti simili
» COMUNICATO N48 ELEZIONI DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 6 LEGISLATURA
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» ELEZIONI
» ELEZIONI
» Elezioni
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» ELEZIONI
» ELEZIONI
» Elezioni
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento
Pagina 1 di 1