Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

denuncia contro onorevole marco

+4
marco.n
PAOLO95
mikeguerini
Thomas
8 partecipanti

Andare in basso

denuncia contro onorevole marco Empty denuncia contro onorevole marco

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 16:55

Io sottoscritta Azzurra denuncio l' utente onrevole marco perchè ha offeso delle persone del forum nel suo ultimo post, dicendo che siamo tutti stupidi e scemi, e poi aveva non so quanti utenti perchè lui stesso ha dichiarato di essere stato: marco, tizio, monica, the best e onorevole marco!
(la prova è questo post che ho eliminato dalla sezione piazza )

denuncia contro onorevole marco _ stupidi

denuncia contro onorevole marco Icon_post_target Onorevole Marco Oggi a 5:30 pm

questa lettera per tutti sarà inutile e la criticherete ma io vi devo dire che tutto che è tutta una sciocchezza quello che fate tutti quelli che vivono come voi in internet facebook hanno perso le loro personalità io credo che è meglio vivere con gli amici uscire stare in compagnia e non fare tutte queste cavolate, voi state perdendo il mondo la vita internet non dovrebbe servire sapete tutti che 25 anni fa non esisteva internet tutti era contenti senza queste stupidate man mano si è diventati scemi internet non serve a niente ora i giovani non fanno più guerre in piazza contro il governo come nel 68 quelli i che erano bei tempi la morte di moro era argomento non sto col pli reagan togliamolo marco è lui, io non entrerò mai in facebook e neanche in questo sciocco forum perchè le persone vere sono quelle che vanno sui banchi del governo a protestare voi non sapete niente perchè ora ho tutte le prove che chi è in internet diventa più cretino del solito:
marco, the best e monica erano tutti le stesse persone e anche reagan erano le stesse persone la presse canadienne esite io sono loro non ci capite niente io invece so che se lo chiedevi a un giovane del 68 capiva
che tizio, onorevole marco, reagan, the best e monica sono le stesse persone io io non sono e non andrò in canada o in thailandia ma neanche sto col pli non sono femmina voi non avete capito nulla i processi fasulli come voi ora avete capito e voi sie te scemi addio congelatemi subito denuncia contro onorevole marco Icon_biggrin denuncia contro onorevole marco Icon_smile denuncia contro onorevole marco Icon_cool denuncia contro onorevole marco Icon_twisted denuncia contro onorevole marco Icon_rolleyes denuncia contro onorevole marco Icon_wink denuncia contro onorevole marco Fresse denuncia contro onorevole marco Icon_cyclops denuncia contro onorevole marco Alien denuncia contro onorevole marco Drunken_smilie denuncia contro onorevole marco Sleep denuncia contro onorevole marco Icon_sunny denuncia contro onorevole marco Icon_basketball denuncia contro onorevole marco Affraid

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

denuncia contro onorevole marco Empty Re: denuncia contro onorevole marco

Messaggio  Thomas Gio 10 Giu 2010 - 17:07

Favorevole a questo processo.

Io avevo già il sospetto che Onorevole Marco, il vecchio Marco e Tizio fossero la stessa persona ma non avendo mai avuto le prove (e per non creare polemiche inutili qualora la notizia si fosse rivelata falsa) non ho detto nulla finora.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  mikeguerini Gio 10 Giu 2010 - 19:04

Ringrazio azzurra per aver aperto il processo e cancellato il topic.
Innanzitutto, può anche darsi che come sostiene questo multiutente io sia scemo per colpa di internet (non credo che sia colpa sua, penso che sia un dono di natura in realtà Wink) però almeno scrivere in italiano corretto con frasi di senso compiuto sono in grado di farlo al contrario suo. Inoltre, l'utente è così disgustato da internet e da questo forum che ha dovuto creare diversi utenti pur di giocare perchè sennò non resisteva senza il nostro stupido forum: a quanto pare, per lui la vita vera è questa e stava male senza il mio forum. Comunque, la mia vita reale ce l'ho e non mi interessa cosa pensa questo individuo della mia creazione. In ogni caso, azzurra all'apertura del processo non ha fatto alcuna richiesta di condanna: io propongo di comminare la pena massima, vale a dire ban perenne per le seguenti violazioni:

Art.3
E' assolutamente vietato insultare e/o diffamare qualsiasi persona esterna al forum e/o qualsiasi utente.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne

Art.10
E' assolutamente vietato possedere due o più account per ogni persona fisica. L'amministrazione si riserva il diritto di controllare periodicamente gli indirizzi ip di ciascun utente al fine di evitare il fenomeno della Doppia Utenza. L'amministrazione, se nota due (o più) utenti con il medesimo indirizzo ip, provvederà a processare immediatamente i due (o più) utenti colpevoli.
Sanzioni
-Soppressione degli account-copia superflui
-Ban da 2 settimane a 2 mesi, con proposta di ban definitivo in caso di recidiva

Con questo ho detto tutto. Attendo fiducioso la sentenza del giudice belli.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  PAOLO95 Gio 10 Giu 2010 - 19:06

quoto
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 19:14

mike ... per favore fai un controllo di ip ... grazie cosi evitiamo subito queste incomprenisoni

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 19:19

questo è troppo... sono d'accordo sul fatto che i giovani del 68 erano meglio di noi ( è una mia opinione comunque xd), ma non mi può venire a dire che non abbiamo una vita e che siamo tutti scemi

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Gio 10 Giu 2010 - 19:22

Se ti ricordi mike ti avevo scritto che la cosa mi puzzava e che avevo le prove.... e addirittura ti avevo postato un link....
Se volete lo faccio presente a tutti!!!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 19:23

marco.n ha scritto:Se ti ricordi mike ti avevo scritto che la cosa mi puzzava e che avevo le prove.... e addirittura ti avevo postato un link....
Se volete lo faccio presente a tutti!!!!!!!!!!!!!
si fallo presente a tutti Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Gio 10 Giu 2010 - 19:26

Concordo con la proposta di ban perenne. Il soggetto è recidivo.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Saul Gio 10 Giu 2010 - 19:29

Quoto in pieno Mike, comunque anche io ho avuto il sospetto delle doppie utenze e cedo pure di averlo scritto in chat o in mp o da qualche altra parte perchè lo stile (pessimo) di scrittura è sempre stato il medesimo, propongo anche io il ban massimo, se tanto odia (?) questo forum e internet di certo non gli mancherà

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  marco.n Gio 10 Giu 2010 - 19:32

L'ex utente TIZIO appena si era iscritto gli avevo chiesto se voleva entrare nel PDL..

marco.n ha scritto:
ciao tizio,
Sono marco e faccio parte del pdl. innanzitutto benvenuto nel forum!! Ti sei iscritto ad un partito???? In questo forum c'è la sinistra alleata con l'udc al governo.. Tu dove ti andrai ad iscrivere?

Risp:

ciao marco.n io vorrei iscrivermi alla pdl o all'udc non so, consigliami tu.
t puoi iscrivere a un forum di un mio amico è su forum attivo.com cerca politicando e divento pdl

Chi si ricorda anche nella presentazione Tizio chiedeva di visitare il sito "politicando"
Io allora ho pensato di iscrivermi e prendere l'utente TIZIO
solo che in questo forum TIZIO non esisteva proprio e ce n'era uno.. andate a vedere come si chiama e capirete tutto...

cmq questo Mp mi ha fatto passare la puzza sotto il naso.
Very Happy
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  PAOLO95 Gio 10 Giu 2010 - 19:35

io inviterei le persone competenti ad avere più attenzione su questi casi, fortunatamente isolati, per prevenire ulteriori doppie,triple... utenze.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Gio 10 Giu 2010 - 19:54

Non ho parole ragazzi!
Sono esterefatto e concordo con il ban perenne e proporrei a mikeguerini di guardare con più attenzione gli indirizzi ip degli utenti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  mikeguerini Gio 10 Giu 2010 - 20:00

PAOLO95 ha scritto:io inviterei le persone competenti ad avere più attenzione su questi casi, fortunatamente isolati, per prevenire ulteriori doppie,triple... utenze.
Caro paolo,
l'unica persona che può fare questo genere di cose sono io. Ammetto che non ho più controllato gli indirizzi ip degli utenti da un po' e la causa principale è la mancanza di tempo. In ogni caso, mi scuso con tutti voi cercherò di essere più "pignolo" sotto questo aspetto.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  PAOLO95 Gio 10 Giu 2010 - 20:02

scusa, pensavo che anche i moderatori potessero avere questa possibilità, comunque sono sicuro che ci sarà più controllo da ora in poi
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  pized85 Gio 10 Giu 2010 - 21:02

Ma allora...non andrà in Thailandia per il corriere? proprio non me lo aspettavo...speriamo solo si accontenti del posto in canada...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  alessimaga Ven 11 Giu 2010 - 10:51

marco.n anche io avevo comunicato a mike di questo forum perchè anche io avevo avuto questa richiesta da parte sua. Ma ora politicando non esiste più. Cmq sono daccordo per il ban perenne.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  marco.n Ven 11 Giu 2010 - 11:42

esiste ancora... controlla.. fino a ieri ci sono entrato
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  marco.n Ven 11 Giu 2010 - 11:45

questo è il link:
http://politicando.forum-attivo.com/index.htm
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  alessimaga Ven 11 Giu 2010 - 11:51

scusami allora e che ha cambiato posizione prima era uno degli ultimi siti ora è il terzo.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Ven 11 Giu 2010 - 18:44

allora...come al solito faccio il critico...caro paolo per controllare l'ip devi perdere o meglio...usare del tempo. mike come azzurra quest'anno hanno la maturità. quindi dato che tutti abbiamo detto che è meglio avere una vita reale, per me fin tanto che (spero che si scriva così!) hanno la maturità se mike non riesce a controllare queste cose è perdonato d'ufficio.
detto questo sono per il ban anche io. ma non perenne. cioè...abbiamo pochi utenti...finche non siamo un certo numero meglio avere ban a tempo. almeno siamo un pò di utenti attivi.

quindi per me ban al massimo senza che sia il ban perenne

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili