appello di onorevole marco alla candidatura del corriere della sera
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
appello di onorevole marco alla candidatura del corriere della sera
da questo momento chiedo il silenzio assoluto su tutti i giornali e e ogni utente non parli fino al giorno della decisione del corriere per non dare più valore ad alcuni grazie per il rispetto, di questo voto importante
Ultima modifica di Onorevole Marco il Lun 31 Mag 2010 - 18:09 - modificato 2 volte. (Motivazione : su richiesta di vincenzomitico705 per errori di battiura)
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Re: appello di onorevole marco alla candidatura del corriere della sera
quoto tutto e correggo errore di battitura : la dittatura non serve se esiste se no noi la aboliamoOnorevole Marco ha scritto:visto che questa sarà una scelta imparziale i membri della corte pd sono3 di opposizione2 quindi io ritengo che si debba scegliere un candidato in base al programma e non alla appartenenza al partito come il presidente della repubblica daniele barison quindi spe4ro che la magggiorparte degli utenti che mi sostiene si muova per far vincere un direttore di opposizione e non di maggioranza.
la dittatura non serve se esiste se no la aboliamo
Ospite- Ospite
Credo che la corte abbia dato sempre esempio di imparzialità(basta vedere ad esempio il ricorso fatto da Sibono, o la sentenza contro l'utente Marco, che faceva parte della maggioranza), per cui chiunque sceglierà, lo farà perchè crede nella persona e non per l'appartenenza politica.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
certo!
Concordo con pized85!
Concordo con pized85!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
non ho visto le due questioni ma dico in quelle circostanze si doveva votare per una cosa che andava giudicata secondo la legge qui invece ogniugno giudica in base se gli piace o non gli piace il progamma di certo l'appartenenza al partito farà la sua parte
Ospite- Ospite
pized85 ha scritto:Credo che la corte abbia dato sempre esempio di imparzialità(basta vedere ad esempio il ricorso fatto da Sibono, o la sentenza contro l'utente Marco, che faceva parte della maggioranza), per cui chiunque sceglierà, lo farà perchè crede nella persona e non per l'appartenenza politica.
SPERIAMO STASERA VEDREMO IL TUTTO
Onorevole Marco ha scritto:pized85 ha scritto:Credo che la corte abbia dato sempre esempio di imparzialità(basta vedere ad esempio il ricorso fatto da Sibono, o la sentenza contro l'utente Marco, che faceva parte della maggioranza), per cui chiunque sceglierà, lo farà perchè crede nella persona e non per l'appartenenza politica.
Anche se la corte dovesse decidere di nominare Paolo95 come direttore, questo non significherebbe che la corte non è imparziale.
E poi come già detto la legge prevede il voto favorevole dei 3/4 dei componenti della corte. In questo modo è richiesto il voto favorevole di 4 componenti su 5, di cui uno per forza dell'opposizione.
Quindi basta polemiche inutili
Thomas ha scritto:Onorevole Marco ha scritto:pized85 ha scritto:Credo che la corte abbia dato sempre esempio di imparzialità(basta vedere ad esempio il ricorso fatto da Sibono, o la sentenza contro l'utente Marco, che faceva parte della maggioranza), per cui chiunque sceglierà, lo farà perchè crede nella persona e non per l'appartenenza politica.
Anche se la corte dovesse decidere di nominare Paolo95 come direttore, questo non significherebbe che la corte non è imparziale.
E poi come già detto la legge prevede il voto favorevole dei 3/4 dei componenti della corte. In questo modo è richiesto il voto favorevole di 4 componenti su 5, di cui uno per forza dell'opposizione.
capito paol vincitore
Onorevole Marco ha scritto:Thomas ha scritto:Onorevole Marco ha scritto:pized85 ha scritto:Credo che la corte abbia dato sempre esempio di imparzialità(basta vedere ad esempio il ricorso fatto da Sibono, o la sentenza contro l'utente Marco, che faceva parte della maggioranza), per cui chiunque sceglierà, lo farà perchè crede nella persona e non per l'appartenenza politica.
capito paol vincitore
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» ONOREVOLE MARCO SI CANDIDA A DIRETTORE DEL CORRIERE
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» Corriere della sera
» Corriere della sera: candidatura
» Corriere della Sera - n°1
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» Corriere della sera
» Corriere della sera: candidatura
» Corriere della Sera - n°1
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1